Visualizza Versione Completa : QUALE CASCO SCEGLIERE?
Io ho un integrale della suomy in fibra di carbonio da3anni, modello Toseland 2005 ke ha preso due belle botte (è graffiato sul mento) e con il venturo acquisto della street triple,pensavo di cambiarlo con un altro di egual livello,tipo un Arai,modello nakano nero
Voi cosa prendereste?
faultyman
17/04/2008, 17:18
Io ho un integrale della suomy in fibra di carbonio da3anni, modello Toseland 2005 ke ha preso due belle botte (è graffiato sul mento) e con il venturo acquisto della street triple,pensavo di cambiarlo con un altro di egual livello,tipo un Arai,modello nakano nero
Voi cosa prendereste?
Marca e modello ottimi. quindi prendi quello visto che ti piace. se il budget è inferiore cambiano le cose.....
io alla fine ho optato per prendere un arai mi trovo meglio come calzata rispetto a tutti gli altri e tramite il negozio svizzero lo prende davvero a buon prezzo.
Buono quanto:)? In negozio dovrebbe costare sui 700/800€... Un amico mi parlava ieri di andare in fabbrica e vedere i modelli ke magari hanno una piccola sbavatura nel disegno...Dice ke te li tirano dietro a meno della metà..
dave the brave
23/04/2008, 19:32
Arai, non sbagli! Se poi opti per un RX7 Corsair probabilmente prendi il meglio che c'è sul mercato.
Rx7 corsair 500€ hobbymoto.ch
si cambialo anche perche dopo 2 belle botte è arrivato il momento e l'arai si sa è un ottimo casco (tranne il difettuccio alle visiere che ogni tanto si rompono gli attacchi)
Io vado un po' contro corrente, ovvio che Arai fa caschi da paura, ma io al fine ho optato per uno shoei xr-1000
scelta emotiva forse, ma pesa meno degli arai che ho provato, ha la visiera integrata nella scocca quindi è meno rumoroso.
(io però giro su un legend non su un missile con le ruote, quindi vedi tu)
Damian
dai un'occhiata qui...eccezzionali:
Scorpion Sports © 2007 (http://www.scorpionsports.eu)
ma scusate, ci sono decine di topic simili, xkè non scrivere direttamente su quelli senza insozzare il forum di nuovi topic? usare la funzione cerca no?
X me li devi provare e vedere come ti calzano e se ti piacciono indossati. Quelli citati qui sopra sono ottimi e bellissimi. Io però aggiungerei anche l'XLite 801RR..spendi un pò meno e come qualità secondo me è validissimo
l'unica cosa è ke sul sito svizzero nn c sn i prezzi.....