Visualizza Versione Completa : Prezzo ok???!!!
Sul sito Triumph, facendo due conti, ho ottenuto 8082.12€ in cui erano compresi faro posteriore a led e sella imbottita in gel....
Quanto potrei chiedere di eventuale sconto alla concessionaria ufficiale Triupmh di Genova?
P.S. So che fare prima ad andare in Triumph,ma almeno quando ci andrò,avrò un'idea un po'+chiara;)
...io ho avuto un buono da 400euri...però parliamo di fine novembre 07. Provaci insomma, ma con la richiesta che hanno sarà, penso, abbastanza dura..
In che senso con la richiesta che hanno?Potresti essere un pochino più specifico?
Magari è una belinata,xò m sfugge il significato della frase
Grazie:)
:tongue:
marco.bus
17/04/2008, 16:02
oggi come oggi se riesci a strappare 200 euro di accessori ritieniti fortunato!!
Sul sito Triumph, facendo due conti, ho ottenuto 8082.12€ in cui erano compresi faro posteriore a led e sella imbottita in gel....
Quanto potrei chiedere di eventuale sconto alla concessionaria ufficiale Triupmh di Genova?
P.S. So che fare prima ad andare in Triumph,ma almeno quando ci andrò,avrò un'idea un po'+chiara;)
Io a gennaio 2008, presso il conce di Genova, avevo ottenuto il solo cupolino in omaggio. Visto l'aria che tira (consegne a fine agosto se va bene) è altamente probabile che oggi non ti venga riconosciuto alcun accessorio in omaggio... comunque, tentar non nuoce
In che senso con la richiesta che hanno?Potresti essere un pochino più specifico?
Magari è una belinata,xò m sfugge il significato della frase
Grazie:)
:tongue:
nel senso che ne stanno vendendo talmente tante che decidono loro cosa darti(poco)...e se non ti va bene così "'azzi tuoi"!!!
la dura legge della domanda e dell'offerta......!
quikreader
17/04/2008, 18:41
200 euro scarsi su 9200 euro :cry:
Alla fine, tanto per fare un resoconto, con 7590 ho preso:
-cupolino speed(220)
-unghia filo ruota(60)
-monoposto(110)
-nottolini posteriori cavalletto(gratis)
-paratelaio(gratis, doveva mettermi i rizoma doppio attacco ma dice che non andavan bene perché doveva fresarli e quindi me ne ha messi alcuni ad attacco singolo)
misà che ho fatto proprio bene ad ordinarla così presto!!!
quikreader
17/04/2008, 18:53
Alla fine, tanto per fare un resoconto, con 7590 ho preso:
-cupolino speed(220)
-unghia filo ruota(60)
-monoposto(110)
-paratelaio(gratis, doveva mettermi i rizoma doppio attacco ma dice che non andavan bene perché doveva fresarli e quindi me ne ha messi alcuni ad attacco singolo)
misà che ho fatto proprio bene ad ordinarla così presto!!!
Eh si! ti ha trattato davvero bene!
winter1969
17/04/2008, 21:29
Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro :sick::sick::sick:...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro :sick::sick::sick:...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
l'hai presa da gadani? ti è già arrivata? io l'ho ordinata il 19 gennaio e la aspetto per maggio...
-Johnny-
17/04/2008, 21:50
Non si tratta di inc, i conc Triunz possono fare sconti solamente sugli accessori!
Altrimenti se sei fortunato ti scalano 100€, ma non darlo per assodato.
io l'ho pagata a prezzo pieno già con l'aumento quindi 7795,00€,però un conce di Roma non voleva regalarmi nulla,mentre l'altra che poi ho scelto,mi ha regalato puntale e cupolino in tinta..tra l'altro in quest'ultima mi hanno detto che la Triumph gli dice/impone di regalare 200€ circa di accessori..quindi magari insisti,qualcosa te lo regalano,ma di sconti non se ne parla a meno che non ti scalino il prezzo degli accessori,ma a quel punto secondo me non vale la pena ;)
io sinceramente speravo di riuscire a portarla via,su strada a8000,tanto+ che richiederei anke un finanziamento parziale...Ke cavolo,metto2accessori della casa,mica compro ogni optional disponibile:mad:
Dicono ke ad esempio in Triumph su a Milano l'attesa sia minore (anke se nn so bene di quanto) e ke ci siano possibilità migliori x "limare" sul prezzo finale...
Oggi farò un passo alla Triumph genova x vedere un po' cosa mi dicono sti balordi!
Vi terrò informati;)
Andato in Triumph x info....Risultato, prenotandola a maggio dovrei averla x il periodo da me desiderato,giorno+ giorno- ad un prezzo da definire...Il venditore m ha detto ke teoricamente nn potrebbero togliermi nulla,ma al momento del contratto ha detto ke sc sn buone probabilità x far si ke almeno uno dei tre optional me lo dia in omaggio (si suppone cupolino):cipenso:
winter1969
18/04/2008, 19:21
Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.
Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.
eh mi sa proprio che la prossima settimana lo chiamo pure io per sentire a che punto è la mia... ma a te che settimana di produzione ti aveva dato?