PDA

Visualizza Versione Completa : Prestazioni Forum ....

Muttley
17/04/2008, 14:26
Ho notato che ultimamente il forum risulta molto molto lento , sembra quasi intasato , troppi utenti e troppi messaggi da gestire per l'attuale server ...BOSS a quando un bel server nuovo ???? :rolleyes::rolleyes:

NB. Cortesemente cercate di non aprire post inutili o cazzate tipo sondaggi del Menga :biggrin3::biggrin3:

JL.
17/04/2008, 14:27
Ho notato che ultimamente il forum risulta molto molto lento , sembra quasi intasato , troppi utenti e troppi messaggi da gestire per l'attuale server ...BOSS a quando un bel server nuovo ???? :rolleyes::rolleyes:

NB. Cortesemente cercate di non aprire post inutili o cazzate tipo sondaggi del Menga :biggrin3::biggrin3:
o come questo post che è stato già aperto tempo fa...bravo muttley! viva le novità...:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/52590-forum-tcp-troppo-lento.html?highlight=tcp+lento

ma invece di potenziare il server non possiamo fare una scrematura degli utenti? a partire da te:laugh2:

Wallace
17/04/2008, 14:43

ammazza da che pulpito :tongue:

bastamoto
17/04/2008, 14:45
Mi fate morire...:risate2:

Cav
17/04/2008, 14:48
:risate2::risate2::risate2:

tripler3
17/04/2008, 15:54
si è veramente pazzesco quanto sia diventato lento....

XantiaX
17/04/2008, 15:58
don-t luuk in de maut of de horse presented

Marco Manila
17/04/2008, 16:07
Ciao Muttley, sai che sono sempre attento alle esigenze degli utenti del Forum: so quindi bene che negli ultimi tempi le prestazioni sono in determinati momenti della giornata un pò più lente del solito, ma la cosa era prevista e Sara sta già lavorando alla cosa, e nell' ultima settimana sono già state fatte alcune modifiche software che hanno migliorato sensibilmente la cosa, non toccando il server che comunque avrà presto un upgrade.

Pazienza, quindi, e tutto si sistemerà. :oook:

Muttley
18/04/2008, 07:38
ottimo Boss

sem13
18/04/2008, 08:00
Sì basta post inutili e cazzate bisogna essere seri e spammare meno!!!!!

Basta con il cazzeggio!!!!!!

Basta!!!!!!

facciamo discorsi seri!!!!!!!!

Insomma!!!!!

natan
28/04/2008, 19:29
32 lettori al bar e non si riesce a postare mezzo messaggio ... si disconnette ... va in palla ... non capisco...non mi sembra che 32 sia un numero così esorbitante ... mah!!! :cry:

Darkness
28/04/2008, 19:40
so 32 strunz natan

Marco Manila
28/04/2008, 20:30
32 lettori al bar e non si riesce a postare mezzo messaggio ... si disconnette ... va in palla ... non capisco...non mi sembra che 32 sia un numero così esorbitante ... mah!!! :cry:

32 non sono infatti tanti, ma se aggiungi ai 25 della sezione Street, più i 18 di quelli della Speed, più i 14 della sezione Classic ecc ecc ecc si arriva ad oltre 200, a volte molti di più: considerando che ognuno di questi utenti scrive, legge e fa fare altri sforzi al Server è facile capire che per lui non sia facile stare dietro a tutto.

Come già detto però presto dovrebbe arrivare un upgrade (una "elaborazione" per capirsi) che migliorerà un pò le cose. Purtroppo probabilmente questo non basterà a dimenticare completamente il problema e si renderanno necessari alcuni impopolari tagli, ma spero che nessuno si offenda o ci rimanga male e capisca che si fà tutto per migliorare la situazione. :oook:

natan
28/04/2008, 20:47
32 non sono infatti tanti, ma se aggiungi ai 25 della sezione Street, più i 18 di quelli della Speed, più i 14 della sezione Classic ecc ecc ecc si arriva ad oltre 200, a volte molti di più: considerando che ognuno di questi utenti scrive, legge e fa fare altri sforzi al Server è facile capire che per lui non sia facile stare dietro a tutto.

Come già detto però presto dovrebbe arrivare un upgrade (una "elaborazione" per capirsi) che migliorerà un pò le cose. Purtroppo probabilmente questo non basterà a dimenticare completamente il problema e si renderanno necessari alcuni impopolari tagli, ma spero che nessuno si offenda o ci rimanga male e capisca che si fà tutto per migliorare la situazione. :oook:

ho appena passato un quarto d'ora dove non sono riuscito a fare niente ... buttato fuori :cry::cry::cry: .... non sarà che i tagli si facciano sulle cazzate ... a quel punto che ci starei a fare? :tongue::tongue::tongue:

JL.
28/04/2008, 20:54
io propongo di eliminare la sezione sprite st

natan
29/04/2008, 20:16
io propongo di eliminare la sezione sprite st

ti si trova proprio ovunque ................. :coool:

Gian
05/05/2008, 15:24
Lento lento....lentissssssssimoooooooooo

England
12/05/2008, 20:00
caspita leggere o postare sta sera è un vero suicidio!!!!! è lentissimo!!!:mad::mad: ke nervoso mi viene:mad: continua a buttarmi fuori mentre carica la pagina!!!!

Lo scrofo
12/05/2008, 20:39
ho notato anche io che durante la pausa pranzo e' un bordello anche solo leggere un mp.

Confido nella buona riuscita dell'upgrade.
Posso darmi una grattata? E' un buon auspicio!
:)

Duken
12/05/2008, 21:03
Io inizialmente avevo immaginato un problema mio, poi ho realizzato :rolleyes:

Filomao
12/05/2008, 21:19
caspita leggere o postare sta sera è un vero suicidio!!!!! è lentissimo!!!:mad::mad: ke nervoso mi viene:mad: continua a buttarmi fuori mentre carica la pagina!!!!

Allora non e' solo un mio problema....stasera e' veramente un disastro!