PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino con il pc



Medoro
17/04/2008, 15:36
Ho dei dati in un pendrive che mi servono assolutamente,li devo mettere sul pc ma A CASA MIA con avast viene rilevato un virus e mi da degli errori nei file,questi stessi file li ho provati sta mattina all'universitette e vanno senza prob,nessun virus nessun file danneggiato che fò?????

potrebbe essere avast che spacca le palle????? e se lo tolgo poi cosa metto a gratissssssssssssss ovviamente:tongue:

Misha84
17/04/2008, 15:40
Ho dei dati in un pendrive che mi servono assolutamente,li devo mettere sul pc ma A CASA MIA con avast viene rilevato un virus e mi da degli errori nei file,questi stessi file li ho provati sta mattina all'universitette e vanno senza prob,nessun virus nessun file danneggiato che fò?????

potrebbe essere avast che spacca le palle????? e se lo tolgo poi cosa metto a gratissssssssssssss ovviamente:tongue:
prova a coparli su un altra penna e falli ripulire da avast, a me di solito non fa granchè, mi cancella solo i file eseguibili..

Uzz
17/04/2008, 15:40
AVG antivirus è molto valido, ma raramente un antivirus ti segnala un virus senza motivo...

Attento che molto spesso i key generator e i crack vengono considerati pericolosi dagli antivirus!! ;)

Medoro
17/04/2008, 15:44
AVG antivirus è molto valido, ma raramente un antivirus ti segnala un virus senza motivo...

Attento che molto spesso i key generator e i crack vengono considerati pericolosi dagli antivirus!! ;)
no niente key generetor o crack,sono slide in power point acrobat ecc dell'università

Rebel County
17/04/2008, 16:01
no niente key generetor o crack,sono slide in power point acrobat ecc dell'università
avast a volte si impalla
fai una scansione con housecall di trend micro e' gratuito e ti toglie i problemi
ma ti consiglio un antivirus tipo kaspersky o norton

Medoro
17/04/2008, 16:15
avast a volte si impalla
fai una scansione con housecall di trend micro e' gratuito e ti toglie i problemi
ma ti consiglio un antivirus tipo kaspersky o norton
ok ma housecall è un s lo troo on-line????


vi prego tutto ma non norton

Rebel County
17/04/2008, 16:27
ok ma housecall è un s lo troo on-line????


vi prego tutto ma non norton
Trend Micro HouseCall - Free Online Virus and Spyware Scan - Trend Micro USA (http://housecall.trendmicro.com/)
quello che vuoi tu ma io dopo essermi beccato 6 virus diversi tutti insieme in 11 varianti ciascuno sotto la "copertura di avast" sono passato a norton 360
se e' un file che su altri pc risulta visibile senza problemi 2 son le cose
o il pc dove lo visualizzi all'uni e' senza protezione o non aggiornata libreria threats, ma lo dubito fortemente,
oppure la codifica ha una chiave di registro che nella libreria di avast e' segnalata come malicious e te la segnala in continuazione
fai un aggiornamento di avast spendi una mezz'oretta su housecall riavvia e riprova

D74
17/04/2008, 16:44
norton te le sconsiglio è un mattone, se ti serve giusto per controllare usa o il kaspersky on line o il bitdefender online

Wallace
17/04/2008, 17:11
chiudi avast o killalo dalla task manager e copiati i file :wink_:

questa è la classifica dei migliori antivirus:

1- Trustport: 99,8% Advanced+
2- Antivir: 99,6% Advanced+
3- Avk G data: 99,5% Advanced+
4- kaspersky: 98,3% Advanced+
5- Avg: 98,1% Advanced+
6- Nod32: 97,7% Advanced+
7- Norton: 97,7% Advanced+
8- Avast: 97,6% Advanced+
9- F-secure: 97,5% Advanced+
10- E-scan: 97,5% Advanced+
11- Shopos: 96,6% Advanced
12- Bit defender: 96,5% Advanced
13- Mcafee: 94,9% Advanced
14- Norman: 94,2% Advanced
15- Microsoft One Care: 93,9% Advanced
16- Vba32: 87,7% Standard

Medoro
17/04/2008, 17:15
fatto risolto tolto avas da mezzo le palle e le slide si aprono senza prob,sto installando l'antivirus che mi avete consigliato quello trend micro ecc ecc
qualcuno consiglia qualcosa di migliore magari reperibile dalla rete???
grazie a tutti

Wallace
17/04/2008, 17:17
fatto risolto tolto avas da mezzo le palle e le slide si aprono senza prob,sto installando l'antivirus che mi avete consigliato quello trend micro ecc ecc
qualcuno consiglia qualcosa di migliore magari reperibile dalla rete???
grazie a tutti

questo è il migliore

1- Trustport: 99,8% Advanced+

leggiti la classifica che ho messo sopra

fearless
17/04/2008, 17:19
be' il nod32 e' fantastico e leggerissimo pero' non e' freeware.... e' a pagamento. non so cosa tu cerchi e soprattutto se hai emule...

Medoro
17/04/2008, 17:25
be' il nod32 e' fantastico e leggerissimo pero' non e' freeware.... e' a pagamento. non so cosa tu cerchi e soprattutto se hai emule...
nod 32 ce l'ho gia non mi piace lo trovo complicato da usare,il mio è pure in inglese,si cmq ho emule

fearless
17/04/2008, 17:33
nod 32 ce l'ho gia non mi piace lo trovo complicato da usare,il mio è pure in inglese,si cmq ho emule scaricalo in ita!!!!! non e' difficile da settare!!!! e poi col nod fix non ti scadra' per uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun bel po'

D74
17/04/2008, 17:35
ocio a parlare di cose illegali poi Marco è costretto a chiudere.

fearless
17/04/2008, 17:39
ocio a parlare di cose illegali poi Marco è costretto a chiudere. certo hai ragione scusami!!!!! facciamole ma nooooon ne parliamo:wink_:

D74
17/04/2008, 17:50
occhio non vede topic non duole ahahahah

comunque c'è un antivirus meglio del 1- Trustport: 99,8% Advanced+

ossia questo :

LINUX 100%

fearless
17/04/2008, 17:54
occhio non vede topic non duole ahahahah

comunque c'è un antivirus meglio del 1- Trustport: 99,8% Advanced+

ossia questo :

LINUX 100% verissimo!!!!! con linux non c'e' storia ma poi chi glielo dice a bill!!!!!!

Rebel County
17/04/2008, 18:44
nod 32 ce l'ho gia non mi piace lo trovo complicato da usare,il mio è pure in inglese,si cmq ho emule
se usi peer to peer programs,ti serve qualcosa di buono e non free, con in aggiunta peer guardian
francamente ne ho provati tanti ma non mi sono trovato bene con nessuno come mi trovo bene con norton
pero e' una questione di gusti


fatto risolto tolto avas da mezzo le palle e le slide si aprono senza prob,sto installando l'antivirus che mi avete consigliato quello trend micro ecc ecc
qualcuno consiglia qualcosa di migliore magari reperibile dalla rete???
grazie a tutti
housecall e' buono da usare come appoggio e integratore
ma non ti sognare di installare pccillin 14 che e' pesante come un macigno

Medoro
17/04/2008, 18:47
se usi peer to peer programs,ti serve qualcosa di buono e non free, con in aggiunta peer guardian
francamente ne ho provati tanti ma non mi sono trovato bene con nessuno come mi trovo bene con norton
pero e' una questione di gusti


housecall e' buono da usare come appoggio e integratore
ma non ti sognare di installare pccillin 14 che e' pesante come un macigno
norton è una palla quando parte non usi più il pc è ho 2gb di ram assurdo

Rebel County
17/04/2008, 19:29
norton è una palla quando parte non usi più il pc è ho 2gb di ram assurdo
non c'entra la ram
devi fare un test e vedere qual'e' il tuo collo di bottiglia,spesso e' il processore,se usi applicazioni pesanti ti ci vuole un dual o quad core,quello che rallenta in genere e' la cache