Visualizza Versione Completa : sella contemporary e maniglione ci sta?
ho comprato su ebay (dagli usa 200 dollari) la sella contemporary sixty8, vorrei metterci adesso il guscio coprisella colore silver (costa quasi quello che ho pagato la sella azz) secondo voi il maniglione ci sta o lo devo smontare?
Mr. Noisy
17/04/2008, 19:33
ci sta................................. male esteticamente, molto male
ci sta................................. male esteticamente, molto male
allora vendo il maniglione!!!!!!!!!!
Mr. Noisy
17/04/2008, 19:40
ah....... saggia decisione!
allora vendo il maniglione!!!!!!!!!!
Che maniglione è?
Mr. Noisy
17/04/2008, 21:12
ecco, è piombato il primo...
Ahemmm... io l'ho comprato x la mia truxx, alla ceca per motivi di zavorrina.. ma a essere sincero non so se ci sta bbbene,,,, da ciò che sento mi sa di no.
(mi deve arrivare ancora)
Herbie 53
18/04/2008, 08:10
sul truzzon il maniglione in effetti non è che sia proprio la soluzione esteticamente più appagante.....metti su un po' di pancia così lei si può tenere alle tue maniglie!!!!:))))
alefinzi
30/04/2008, 11:46
ho comprato su ebay (dagli usa 200 dollari) la sella contemporary sixty8, vorrei metterci adesso il guscio coprisella colore silver (costa quasi quello che ho pagato la sella azz) secondo voi il maniglione ci sta o lo devo smontare?
Ciao! Ti ho mandato anche un mail. Potresti dirmi se la sella che hai preso è nuova o usata? Ti sarei grato inoltre se potessi darmi il link del negozio ebay dove l'hai comprata (ho tentato una ricerca in ebay usa ma non mi riesce di far saltar fuori manco una sella contemporary:mad:)
Grazie!