PDA

Visualizza Versione Completa : Donne? Non guardatele nemmeno!



Loyo
17/04/2008, 18:13
A volte la "giustizia" é proprio strana...


ANSA: LECCO - Guardare una donna con insistenza, pur senza proferire parola, rischia di costare caro. Ne sa qualcosa un uomo di Mandello del Lario (Lecco) poco più che trentenne e che tre anni fa era stato denunciato da una signora di 55 anni. Ora è stato condannato a 10 giorni di arresto e 40 euro di multa, con la sola consolazione che rientrano nell'indulto. Secondo l'accusa, aveva guardato con troppa insistenza la donna che era seduta davanti a lui in uno scompartimento del treno regionale Sondrio-Lecco-Milano. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, si era seduto vicino a lei, dopo averle fatto spostare il cappotto. Un po' troppo vicino, aveva detto. E il giorno, dopo, appunto, l'aveva guardata a lungo durante il tragitto. Tra i due non c'era stato alcuno scambio di parole, non c'erano stati complimenti o tentativi di corteggiamento. Ma la signora aveva comunque ritenuto inopportuno e fastidioso il comportamento, tanto da denunciarlo a un agente della polizia ferroviaria una volta scesa dal treno. Il caso è approdato davanti al giudice Paolo Salvatore e l'imputato è stato condannato. La difesa, sostenendo che l'imputato aveva guardato quella donna solo perché casualmente seduta davanti a lui, ha annunciato appello.

D74
17/04/2008, 18:15
ho sentito adesso la notizia, ma che minchiata eh? se non voleva correre il rischio di essere guardata che si metta un burqa!

VonRichthofen
17/04/2008, 18:15
sentito ora al Tg......sentenza assurda a mio parere.

Marco Manila
17/04/2008, 18:24
Non so nemmeno come commentare la cosa! :blink:

Cioè, a momenti se fai fuori 4 persone in macchina ubriaco sena patente rischi meno che a guardare una bella donna... Mah, sono perplesso! :wacko:

uccia
17/04/2008, 18:25
ma che puttanata....e quelli che veramente fanno violenza carnale sono liberi da subito!!...ma andate in...:sick::mad:

FlashFX
17/04/2008, 18:27
Non so nemmeno come commentare la cosa! :blink:
[...]...semplice: siamo in italia!! :cry: :mad: :sick:

bastamoto
17/04/2008, 18:48
Vorrei conoscere il giudice , secondo me ha una hornet:laugh2:

Notturno
17/04/2008, 18:51
Vorrei conoscere il giudice , secondo me ha una hornet:laugh2:

Siiii, quella taroccata con i due fari davanti ! :laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
17/04/2008, 19:18
La cosa deve essere recirpoca pero'.

barbie
17/04/2008, 19:53
La cosa deve essere recirpoca pero'.

:wink_:
tu riesci a vedere dove gli altri non ci arrivano c'è poco da fare, sei saggio :laugh2:

Filomao
17/04/2008, 19:54
:wink_:
tu riesci a vedere dove gli altri non ci arrivano c'è poco da fare, sei saggio :laugh2:

Grazie Fede, troppo gentile.:wink_:

barbie
17/04/2008, 20:16
Filo dovere, hai detto una cosa sulla quale è importante riflettere al di là dell'assurdità della condanna e al di là del fatto che effettivamente le ns leggi non puniscono x le cose serie e si danno da fare x quelle più banali come qst


ho sentito adesso la notizia, ma che minchiata eh? se non voleva correre il rischio di essere guardata che si metta un burqa!

:blink::blink: scusa ?????????????? :dry::mad:

e cmq guardare è una cosa, fissare con insistenza è un'altra qnd dall'altra parte non c'è risposta è pur sempre una violenza non credi ???

corra
17/04/2008, 20:21
domani denuncio la segretaria:tongue::tongue::tongue::tongue:

flaga
17/04/2008, 20:21
Sicuramente lo condanneranno ad una pena piu' severa perche quella donna scoprira' di essere anche incinta.:laugh2::laugh2::laugh2:

piste
17/04/2008, 20:29
Vorrei conoscere il giudice , secondo me ha una hornet:laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
17/04/2008, 20:37
ma avete visto come si chiama il giudice?
a tutto c'è un perchè....

D74
17/04/2008, 20:43
Filo dovere, hai detto una cosa sulla quale è importante riflettere al di là dell'assurdità della condanna e al di là del fatto che effettivamente le ns leggi non puniscono x le cose serie e si danno da fare x quelle più banali come qst



:blink::blink: scusa ?????????????? :dry::mad:

e cmq guardare è una cosa, fissare con insistenza è un'altra qnd dall'altra parte non c'è risposta è pur sempre una violenza non credi ???

certo ma a volte c'è proprio l'assurdità nell'applicazione della legge.
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.

la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah

barbie
17/04/2008, 20:54
certo ma a volte c'è proprio l'assurdità nell'applicazione della legge.
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.

la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah

non è proprio la stessa cosa se uno ti fissa xchè vai in giro strano o perchè ti guarda xchè è nu malat'
tralasciamo l'assurdità della applicazione delle legge (?????) ma fidati che è una cosa fastidiosissima

giorgiorox
17/04/2008, 20:55
certo ma a volte c'è proprio l'assurdità nell'applicazione della legge.
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.

la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah
e fai bene!

D74
17/04/2008, 21:00
non è proprio la stessa cosa se uno ti fissa xchè vai in giro strano o perchè ti guarda xchè è nu malat'
tralasciamo l'assurdità della applicazione delle legge (?????) ma fidati che è una cosa fastidiosissima

il problema è quello: chi stabilisce il limite del "fastidio" e dello "strano" di uno sguardo?

Poi so bene come sia fastidioso lo sguardo della gente in quanto fin da piccolo per via delle mie origini koreane sono stato un po fissato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tralasciamo quando ero biondo, con la cresta ect ect ahahaha

daytona4ever
17/04/2008, 21:08
ma che puttanata....e quelli che veramente fanno violenza carnale sono liberi da subito!!...ma andate in...:sick::mad:

quoto !



non e che la signora l ha denunciato xke lui si LIMITAVA a gurdarla ???

una cosi la piglierei a colpi di caxxo in faccia.....:laugh2:

giorgiorox
17/04/2008, 21:09
quoto !



non e che la signora l ha denunciato xke lui si LIMITAVA a gurdarla ???

una cosi la piglierei a colpi di caxxo in faccia.....:laugh2:
assolutamente sì... poi prenderei un frocio attivo e gli darei in pasto quel coglione del giudice....

barbie
17/04/2008, 21:11
il problema è quello: chi stabilisce il limite del "fastidio" e dello "strano" di uno sguardo?

Poi so bene come sia fastidioso lo sguardo della gente in quanto fin da piccolo per via delle mie origini koreane sono stato un po fissato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tralasciamo quando ero biondo, con la cresta ect ect ahahaha

se tu ti fai biondo e ti fai la cresta sei consapevole che vai incontro a sguardi di curiosi, di benpensanti perbenisti del cavolo e forse forse lo fai anche apposta x andare controcorrente, l'ho fatto anch'io in passato e sò che lo facevo apposta x stupire, ciò non toglie che sei libero di dire "caxxo hai da guardare???"
se stai seduta x caxxi tuoi nel tram e qlcuno ti guarda insistentemente, magari anche con sguardi che ti entrano dentro e sta solo guardando il tuo essere donna e magari fantasticando chi sa che mentre tu vorresti solo che lui smettesse....................
questo è il limite tra il fastidio e lo strano di uno sguardo

giorgiorox
17/04/2008, 21:15
se tu ti fai biondo e ti fai la cresta sei consapevole che vai incontro a sguardi di curiosi, di benpensanti perbenisti del cavolo e forse forse lo fai anche apposta x andare controcorrente, l'ho fatto anch'io in passato e sò che lo facevo apposta x stupire, ciò non toglie che sei libero di dire "caxxo hai da guardare???"
se stai seduta x caxxi tuoi nel tram e qlcuno ti guarda insistentemente, magari anche con sguardi che ti entrano dentro e sta solo guardando il tuo essere donna e magari fantasticando chi sa che mentre tu vorresti solo che lui smettesse....................
questo è il limite tra il fastidio e lo strano di uno sguardo
sì ok, ma ci sono delle troie che si tappano solo per farsi guardare e delle suore frigide che invece di stare in convento a tenersela stretta e asciutta vanno in autobus

daytona4ever
17/04/2008, 21:16
ma come hai detto tu barbie la signora poteva alzarsi, o dirgli di non fissarla.. e poi ....e palese che anche lei ha gurdato lui piu volte.... altrimenti l accusa non sussiteva...


assolutamente sì... poi prenderei un frocio attivo e gli darei in pasto quel coglione del giudice....


ehm.... non offendere i miei testicoli :tongue:

cmq era un treno non un autobus :rolleyes:

Rhonda
17/04/2008, 21:17
Vorrei conoscere il giudice , secondo me ha una hornet:laugh2:

:risate2::risate2::risate2:


se tu ti fai biondo e ti fai la cresta sei consapevole che vai incontro a sguardi di curiosi, di benpensanti perbenisti del cavolo e forse forse lo fai anche apposta x andare controcorrente, l'ho fatto anch'io in passato e sò che lo facevo apposta x stupire, ciò non toglie che sei libero di dire "caxxo hai da guardare???"
se stai seduta x caxxi tuoi nel tram e qlcuno ti guarda insistentemente, magari anche con sguardi che ti entrano dentro e sta solo guardando il tuo essere donna e magari fantasticando chi sa che mentre tu vorresti solo che lui smettesse....................
questo è il limite tra il fastidio e lo strano di uno sguardo

Quoto.

Secondo me però la signora ha un po' esagerato... :dry:
Non è che magari ha interpretato male certi atteggiamenti perchè avrebbe voluto che quel ragazzo veramente fosse interessato a lei? :blink:

..spero l'italiano sia coretto....:coool:

giorgiorox
17/04/2008, 21:18
ma come hai detto tu barbie la signora poteva alzarsi, o dirgli di non fissarla.. e poi ....e palese che anche lei ha gurdato lui piu volte.... altrimenti l accusa non sussiteva...




ehm.... non offendere i miei testicoli :tongue:

cmq era un treno non un autobus :rolleyes:
ma sì... sarà stata una frigida rizzacazzi frustrata....

daytona4ever
17/04/2008, 21:19
e poi dixono che le donne non sono delle compicate rompico**ni :laugh2:

D74
17/04/2008, 21:19
se tu ti fai biondo e ti fai la cresta sei consapevole che vai incontro a sguardi di curiosi, di benpensanti perbenisti del cavolo e forse forse lo fai anche apposta x andare controcorrente, l'ho fatto anch'io in passato e sò che lo facevo apposta x stupire, ciò non toglie che sei libero di dire "caxxo hai da guardare???"
se stai seduta x caxxi tuoi nel tram e qlcuno ti guarda insistentemente, magari anche con sguardi che ti entrano dentro e sta solo guardando il tuo essere donna e magari fantasticando chi sa che mentre tu vorresti solo che lui smettesse....................
questo è il limite tra il fastidio e lo strano di uno sguardo

ora non sappiamo come fosse vestita, ipotiziamo minigonna, tacchi un po scollata non è pure quello un voler attirare lo sguardo?

il problema è il falso perbenismo bigotto basta essere in doppio petto e sei rispettabile anche se poi vai a puttane, picchi le donne ect, mentre se sei fuori dallo schema preconfezionato sei un delinquente, un diverso ect.

giorgiorox
17/04/2008, 21:20
e poi trovi un giudice che è uno psicopatico affetto da manie di protagonismo ed il cocktail è servito

daytona4ever
17/04/2008, 21:22
.....sto guardando IL BIVIO ... su italia 1.... e ci son 2 prostitute.... madre e figlia.... ma .... come si fa a pagare x fare sex con 2 cessi del genere ????????????? e poi quell altra denuncia uno x uno sguardo....:sick:

Rickystyle
17/04/2008, 21:24
azz...quante denunce dovrei avere adesso allora????
per fortuna che ho il faccino da bravo ragazzo:biggrin3:

giorgiorox
17/04/2008, 21:25
fetente....

D74
17/04/2008, 21:26
azz...quante denunce dovrei avere adesso allora????
per fortuna che ho il faccino da bravo ragazzo:biggrin3:

lo sai che potresti denunciarmi perchè fisso la tua firma? aahahaah

:biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
17/04/2008, 21:26
fetente e ruffiano :laugh2::laugh2:

giorgiorox
17/04/2008, 21:29
ciao notte.... vado a vedere IL BIVIO

barbie
17/04/2008, 21:30
:risate2::risate2::risate2:



Quoto.

Secondo me però la signora ha un po' esagerato... :dry:
Non è che magari ha interpretato male certi atteggiamenti perchè avrebbe voluto che quel ragazzo veramente fosse interessato a lei? :blink:

..spero l'italiano sia coretto....:coool:

ma io non metto in dubbio l'assurdità e l'esagerazione dell'episodio in oggetto, ceracvo solo di far capire qnt possa essere antipatico a volte il comportamento di certi uomini nei confronti di donne che nè richiedono e nè incitano gli stessi nè con abbigliamenti succinti, nè con trucchi marcati, nè con atteggiamenti poco consoni


ora non sappiamo come fosse vestita, ipotiziamo minigonna, tacchi un po scollata non è pure quello un voler attirare lo sguardo?

il problema è il falso perbenismo bigotto basta essere in doppio petto e sei rispettabile anche se poi vai a puttane, picchi le donne ect, mentre se sei fuori dallo schema preconfezionato sei un delinquente, un diverso ect.


e se ipotizzassimo che era vestita in maniera più che decorosa ???

Rickystyle
17/04/2008, 21:31
lo sai che potresti denunciarmi perchè fisso la tua firma? aahahaah

:biggrin3::biggrin3:

i miei legali son già sul piede di guerra:biggrin3:





fetuso???:rolleyes:ciao giorgiooooo:w00t:

barbie
17/04/2008, 21:31
ciao notte.... vado a vedere IL BIVIO

non riesci a far due cose insieme ???? :biggrin3:

D74
17/04/2008, 21:32
ritorniamo al punto del come valutare oggettivamente il limite del "fastidioso".

Effettivamente poteva pure dire qualcosa invece di starsene zitta.


i miei legali son già sul piede di guerra:biggrin3:





fetuso???:rolleyes:ciao giorgiooooo:w00t:


colei che mi distrae è il tuo avvocato vero?
Quando si fissa l'udienza ahahahah :biggrin3::laugh2:

daytona4ever
17/04/2008, 21:45
ma io non metto in dubbio l'assurdità e l'esagerazione dell'episodio in oggetto, ceracvo solo di far capire qnt possa essere antipatico a volte il comportamento di certi uomini nei confronti di donne che nè richiedono e nè incitano gli stessi nè con abbigliamenti succinti, nè con trucchi marcati, nè con atteggiamenti poco consoni




e se ipotizzassimo che era vestita in maniera più che decorosa ???

a parte il fatto che con un "se" davanti stai usando un condizionale... (che fosse stata vestita..)

tu dici questo xke essendo una bella donna ,anche se vestita in maniera decorosa attiri gli sguardi :tongue::rolleyes: cmq nel guardare non vedo reato... non so a che caxxo si e appellato il giudice




ma .... se il giudice detta legge, l ' imputato fa il dettato ??? :laugh2::laugh2:

valentinorossi
18/04/2008, 06:36
davvero assurda come notizia.

bastamoto
18/04/2008, 06:57
Siiii, quella taroccata con i due fari davanti ! :laugh2::laugh2::laugh2:


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

[QUOTE=Rhonda;1083993]:risate2::risate2::risate2:



Mi e' venuto in mente che avevo anch'io una Hornet :cry::cry:

Mr. White
18/04/2008, 09:32
(ANSA) - LECCO, 17 APR - Condannato a 10 giorni di arresto e 40 euro di multa per aver guardato con troppa insistenza una donna che si trovava con lui in treno.Stando alla denuncia della donna, quegli sguardi sarebbero stati cosi' insistenti da costituire una molestia.L'imputato,un 30enne di Mandello del Lario (Lecco),si e' difeso sostenendo di non aver potuto fare a meno di guardarla,per la posizione in cui si trovava. Il giudice ha deciso per una condanna, quasi simbolica, in quanto la pena rientra nell'indulto.


Siccome siamo avanti a tutti, la nostra economia é florida, e la sanità é il nostro fiore all'occhiello, mi sembra giusto che si perda tempo su queste inezie.

Non doveva nemmeno andare in giudizio.

Devo ricredermi, forse, Belusconi ha ragione quando parla dei giudici...
YAHOONEWSGLOBALS.messengerData = { sStoryLink: "http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20080417/tso-guarda-signora-in-treno-condannato-ecf2551.html"+'%0A', sStoryHeadline: "Guarda%20signora%20in%20treno%2C%20condannato"+'%0A', sDefaultMsg: "Per%20saperne%20di%20pi%C3%B9%20c%27%C3%A8%20Yahoo%21%20Notizie"+'%0A'};

bastamoto
18/04/2008, 09:35
E' successo di nuovo ???

Cancer™
18/04/2008, 09:35
e beh..

mi sembra una condanna giusta e esemplare..

poi chi investe ubriaco dei ragazzi e li uccide gli danno il residence..

Gian
18/04/2008, 09:37
Robe da matti.....

Cancer™
18/04/2008, 09:39
certo se fissava una bruttona.. ci sarebbe da dargli l'ergastolo!

certe cose non le sopporto!!
:D:D

giorgiorox
18/04/2008, 09:41
post doppio!!!!
per fortuna che c'è un moderatore.....

Cancer™
18/04/2008, 09:43
post doppio!!!!
per fortuna che c'è un moderatore.....

se parli di me..
non me ne sono accorto
cmq
io non sono moderatore in questa sezione..
e poi sono un novellino..:D

giorgiorox
18/04/2008, 09:45
allora avverti chi deve vigilare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao ciao:coool::coool::coool:

mondez77
18/04/2008, 09:53
Ma dai... una condanna perchè fissava una donna????? Icredibile...

Mafalda
18/04/2008, 10:24
Non ho parole e mi chiedo ma che giustizia è ci sono cose più serie che questa un sguardo non ha mai fatto male a nessuno e se tanto le dava fastidio perchè non si è spostata mi vine da pensare che voleva guadagnarci un pò.

Muttley
18/04/2008, 10:51
La cosa deve essere recirpoca pero'.

:laugh2::laugh2::laugh2: Filo , sei unico :biggrin3:

Rhonda
18/04/2008, 11:24
Mi e' venuto in mente che avevo anch'io una Hornet :cry::cry:

eh eh tutti abbiamo fatto i nostri sbagli...:tongue: :wink_:

bastamoto
18/04/2008, 11:34
eh eh tutti abbiamo fatto i nostri sbagli...:tongue: :wink_:

Si , ma poi io ho sbagliato di nuovo !!!!!