Visualizza Versione Completa : Mono mupo
Ho deciso di cambiare il mono della grande nostra amica di avventyre..
Che ne dite su questo mono?
A me non sembra male e poi su internet penso di averlo trovato ad un buon prezzo. Ad esempio l'AB4 COSTA 530 mentre l'AB1 700 euri.
Sono indeciso..
Qualcuno li monta?
marcopisellonio
18/04/2008, 09:17
Ho deciso di cambiare il mono della grande nostra amica di avventyre..
Che ne dite su questo mono?
A me non sembra male e poi su internet penso di averlo trovato ad un buon prezzo. Ad esempio l'AB4 COSTA 530 mentre l'AB1 700 euri.
Sono indeciso..
Qualcuno li monta?
io ho montato ab1 e sono contentissimo
ciao
frrl58rt
18/04/2008, 16:28
Premetto che faccio un uso pevalentemente turistico della mia Tiger e quindi ho scelo il modello AB4, il comportamento della moto è nettamente migliorato sopratutto nel uso il coppia.
Ne parlano bene della mupo....Pero' non incominciamo che ho appena ordinato il wilbers!!!!!
Premetto che faccio un uso pevalentemente turistico della mia Tiger e quindi ho scelo il modello AB4, il comportamento della moto è nettamente migliorato sopratutto nel uso il coppia.
Proprio quello che serve a me.... Allora se mi dici cosi' vado deciso..Per curiosita' quanto l'hai pagato?
MrTiger è in agguato... :wink_:
frrl58rt
18/04/2008, 20:55
Proprio quello che serve a me.... Allora se mi dici cosi' vado deciso..Per curiosita' quanto l'hai pagato?
Debbo averlo pagato attorno ai 630 € montato
sirwines
19/04/2008, 08:04
Debbo averlo pagato attorno ai 630 € montato
più o meno quello che han chiesto a me.... :coool: