Visualizza Versione Completa : borsa da serbatoio
ragazzi, a luglio arriva la street e mi voglio fare un bel vaggio, quindi sto cercando una borsa da serbatoio,
ho visto questa
T437 - Borsa da serbatoio magnetica (http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=6748&lang=it)
che finora mi pare la piú grande in commercio.
Inoltre potete consigliarmi anche una borsa da sella? Qualcosa di comodo da trasportare peró, sennó tra bosrsa da serbatioi e quella da sella, quando mi fermo faccio il mulo... :rolleyes:
grazie
-Johnny-
17/04/2008, 21:45
Sta attento alle borse serbatoio, a volte i 2 magneti posteriori non fanno completamente presa sulla parte posteriore del serbatoio della Street, troppo rastremato.
Cmq anche la mia non ha un'ottima presa posteriore, nessun problema nemmeno in autostrada, ma non è così grande quindi prende meno aria (non so se la maggiore altezza potrebbe essere un problema, anche se penso non lo sia).
Sta attento alle borse serbatoio, a volte i 2 magneti posteriori non fanno completamente presa sulla parte posteriore del serbatoio della Street, troppo rastremato.
Cmq anche la mia non ha un'ottima presa posteriore, nessun problema nemmeno in autostrada, ma non è così grande quindi prende meno aria (non so se la maggiore altezza potrebbe essere un problema, anche se penso non lo sia).
beh ci sarebbe quella originale triumph, ma pare + piccola...
-Johnny-
17/04/2008, 22:04
beh ci sarebbe quella originale triumph, ma pare + piccola...
Non saprei, quella Triunz dovrebbe essere 20/30 litri, non è poi così piccola... comunque dovrebbe avere i 2 magneti posteriori in posizione più centrale, ma che prezzo!!! :wacko:
se preferisci il sistema di fissaggio alla ghiera del serbatoio, ho una borsa Joker da vendere.
Se interessato contattami in pvt.
Ciao
DAVID.155
18/04/2008, 13:31
Ciao a tutti, oggi ho sentito la ditta famsa che fa borse da serbatoio, e gli ho chiesto se avevano una borsa senza calamite tipo questa Famsa - Motorcycle Equipment (http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=1) che ha il sistema di fissaggio soft fix, per la nostra street triple, pero loro mi hanno scritto che sono alla ricerca di una moto per realizzare il sistema di fissaggio.
La ditta e a Milano, per me e un po scomodo visto che abito a Bologna, se ce qualche milanese interessato secondo me gli fanno anche dello sconto.
Stai attento alle borse da serbatoio ENORMI, capisco che ne cerchi una grande ma la borsa GIVI è universale e quindi confermo che i magneti posteriori non fanno tanta presa , ma comunque sufficente, ma devi stare attento anche all'altezza della sudetta.
Mi spiego ho una GIVI T400NG di cui sono molto soddisfatto , Sabato scorso ho caricato al massimo la borsa e ho avuto qualche problema ( come era prevedibile )
a leggere la strumentazione, ho dovuto mettere la borsa al limite del serbatoio indietro dove appunto i magneti prendevano poco, ma ripeto tutto OK riuscendo a leggere uno parte del contagiri dai 4000 in su.Perche ti dico questo ?
Perche ho controllato l'altezza della borsa ed è di 300mm , quella che vuoi prendere tu al massimo della capacità diventa 350mm :blink:
Mi ricordo ancora quando avendo montato una borsa da serbatoio molto piena su di un Pantha :wub: non sono riuscito ad arrivare ai mezzi sterzi :laugh2:
ciao io ho fatto da cavia dalla FAMSA quando avevo l'MT03 e mi hanno trattato da Dio !!! 2 anni di uso gravoso e ancora non faceva una piega .... metitano e le fanno ANCORA A MANO ! Loro a San Giuliano ...se già mi fisse arrivata la Verdina... ciao
Mr Triple
18/04/2008, 22:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/43778-borsa-serbatoio-per-street-triple.html?highlight=borsa+serbatoio+street