PDA

Visualizza Versione Completa : BlackBerryPearl 8110!

jin74
17/04/2008, 22:04
Il nuovo BlackBerryPearl 8110 è l'evoluzione del modello 8100. Il nuovo modello dispone di una fotocamera integrata da 2 megapixel con flash e zoom e di GPS integrato
Come le versioni precedenti della linea Pearl, BlackBerry8110 permette di avere tutta la comodità e l'affidabilità'del servizio mail di BlackBerry associate a un design contenuto ed elegante. La tastiera QWERTY contenuta nella metà dei tasti e l'esclusiva sfera che permette di scorrere i testi sia verticalmente che orizzontalmente rendono l'utilizzo del telefono davvero facile e intuitivo.

GSM & GPRS Quadband
Tastiera QWERTY
Ampio e luminoso display da 65.000 colori
Videocamera e Fotocamera integrata da 2 MegaPixel, zoom e flash
Ricevitore GPS integrato
Memoria da 64Mb (Fash Memory) espandibile con MicroSD

Nuovo (chiuso nella scatola!) €.260.00 comp. s.s.

scooterista pentito
14/05/2008, 13:39
visto che hai quel modello di smarthphone ti faccio una domanda.... ma la funzione gps funziona esattamente come un navigatore oppure segnala solo la posizione in cui sei?

mi interessa ma non so come esattamente funziona...

jin74
14/05/2008, 20:43
visto che hai quel modello di smarthphone ti faccio una domanda.... ma la funzione gps funziona esattamente come un navigatore oppure segnala solo la posizione in cui sei?

mi interessa ma non so come esattamente funziona...

Mi dispiace ma non posso rispondere alla tua domanda!
... il telefono è ancora nella scatola che non ho mai aperto!
Il telefonino è marchiato Vodafone, pui chiamare il 190 loro sapranno sicuramente risponderti!
Ciao!

scooterista pentito
15/05/2008, 21:11
ok ci provo
grazie

jin74
26/05/2008, 05:49
Il nuovo BlackBerryPearl 8110 è l'evoluzione del modello 8100. Il nuovo modello dispone di una fotocamera integrata da 2 megapixel con flash e zoom e di GPS integrato
Come le versioni precedenti della linea Pearl, BlackBerry8110 permette di avere tutta la comodità e l'affidabilità'del servizio mail di BlackBerry associate a un design contenuto ed elegante. La tastiera QWERTY contenuta nella metà dei tasti e l'esclusiva sfera che permette di scorrere i testi sia verticalmente che orizzontalmente rendono l'utilizzo del telefono davvero facile e intuitivo.

GSM & GPRS Quadband
Tastiera QWERTY
Ampio e luminoso display da 65.000 colori
Videocamera e Fotocamera integrata da 2 MegaPixel, zoom e flash
Ricevitore GPS integrato
Memoria da 64Mb (Fash Memory) espandibile con MicroSD

Nuovo (chiuso nella scatola!) €.260.00 comp. s.s.

Venduto!