Visualizza Versione Completa : Indovinello dell'ascensore
Roy Batty
18/04/2008, 10:36
Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?
Indizio: il tale vorrebbe una Tiger ma non può guidarla... :biggrin3:
Roy Batty
18/04/2008, 12:53
:blink::blink::blink:
pensaci intrip, pensaci...
hai tutto il weekend, poi lunedì un indovinello nuovo :D
mi arrendo fin da ora :tongue:
attendo la mente illuminante del Malgy
:laugh2:
Il tizio è troppo basso per arrivare al tasto 20...arriva solo al tasto 5...
è facile... non è possibbile :D
Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?
Mi sembra semplice..........:ph34r: è una persona veramente di bassa statura....:biggrin3:
Il tizio è troppo basso per arrivare al tasto 20...arriva solo al tasto 5...
eheh...quanto sei alto wolf? :biggrin2: :ph34r:
ma se è così basso non riuscirebbe nemmeno a chiamarlo l'ascensore
:tongue::tongue::tongue:
Roy Batty
18/04/2008, 13:03
Esatto. Si tratta di un nano, ecco perché vorrebbe la Tiger ma non può guidarla... :D
easy rider
18/04/2008, 16:55
...in più io sapevo che al ritorno nei giorni di pioggia andava fino al 20° con l'ascensore (perchè aveva l'ombrello)...
ora posto "indovinello dell'ascensore 2"
IO LO SO!
E' BASSO DI STATURA E SULLA TIGER CI STA IN PUNTA DI PIEDI:D
Roy Batty
18/04/2008, 20:09
ma se è così basso non riuscirebbe nemmeno a chiamarlo l'ascensore
:tongue::tongue::tongue:
intrip, se allunga la mano arriva al 5° pulsante, l'ho visto coi miei occhi... :ph34r:
...in più io sapevo che al ritorno nei giorni di pioggia andava fino al 20° con l'ascensore (perchè aveva l'ombrello)...
ora posto "indovinello dell'ascensore 2"
questo non me lo ricordavo...:tongue:
IO LO SO!
E' BASSO DI STATURA E SULLA TIGER CI STA IN PUNTA DI PIEDI:D
l'unica che ha citato il fattore tiger, brava!
(comunque mi sa che il nano non arriva neanche alle pedane :D)
è facile... non è possibbile :D
tutti bravi tranne xantiax :laugh2:
l'importante Roy è che non sia di quegli ascensori ultima generazione ultra veloce,
o a noi vecchi ci da giù tutto :ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.pagetutor.com/jokebreak/images/fast_elevator.jpg
capitanojoker
19/04/2008, 12:34
l'importante Roy è che non sia di quegli ascensori ultima generazione ultra veloce,
o a noi vecchi ci da giù tutto :ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.pagetutor.com/jokebreak/images/fast_elevator.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate:
si capiva che era un tappetto!!!!!!