Visualizza Versione Completa : Cavalletti "alza moto"
Ciao a tutti ragazzi,
Secondo voi sono utili i cavalletti "alza moto"?
Voi consigliereste anche quello anteriore?
Ne ho trovato una coppia, ant + post, universali a 80 euro... è troppo?
E come no? Per eseguire moltissimi operazioni sulla moto sono assai comodi. Dalle più basilari (pulire ed ingrassare la catena, smontare le ruote, cambiare l'olio etc.) a quelle leggermente più difficili (sostituire la trasmissione finale ad esempio)...
Io prenderei la coppia, anche se dovresti riuscire a trovarli a meno di 80 euro...
giorgiorox
18/04/2008, 14:01
sulla cifra non so... sull'utilità sicuramente sì, soprattutto il posteriore, anche solo per ingrassare la catena
quello posteriore e' obbligatorio
quello posteriore e' obbligatorio
io nn ce l'ho e la catena la ingrasso comunque..
di certo mi faciliterebbe l'operazione ma obbligatorio gigi....
wlecurve
18/04/2008, 14:34
Se gigi dice che e' obbligatorio ....vuol dire che e' obbligatorio e basta!!!!:wink_::wink_::wink_:
io nn ce l'ho e la catena la ingrasso comunque..
di certo mi faciliterebbe l'operazione ma obbligatorio gigi....
behhh durante l'inverno credo sia necessario mettere la moto sui trampoli visto che l'utilizzo e' meno frequente
Se gigi dice che e' obbligatorio ....vuol dire che e' obbligatorio e basta!!!!:wink_::wink_::wink_:
PD !!!! :biggrin3:
behhh durante l'inverno credo sia necessario mettere la moto sui trampoli visto che l'utilizzo e' meno frequente
io un giretto anche di 15 km al sabato lo faccio sempre MP :mad:
io un giretto anche di 15 km al sabato lo faccio sempre MP :mad:
Copione :tongue:
Anch'io la uso sempre anche d'inverno e non ho il cavalletto!!
Poi ho montato il tappo coprimozzo originale quindi dovrei toglierlo ogni volta per mettere il cavalletto e sarebbero 2 palle...
Cmq io l'ho avuto su altre moto (solo il posteriore) ed è eramente comodo e pratico!!!
bastamoto
18/04/2008, 15:10
Se e' obbligatorio vado subito a comprarlo
X Lucav: se per Coprimozzo intendi quello sulla ruota posteriore lato dx, non avresti bisogno di toglierlo perchè il perno si infila a sx....
X Lucav: se per Coprimozzo intendi quello sulla ruota posteriore lato dx, non avresti bisogno di toglierlo perchè il perno si infila a sx....
Si ma ce n'è uno anche a sinistra dei tappi...:wink_:
fearless
18/04/2008, 18:29
guarda qui:wink_::wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/51656-consigli-per-gli-acquisti.html?highlight=consigli+gli+acquisti
Black Nel
18/04/2008, 19:38
Si ma ce n'è uno anche a sinistra dei tappi...:wink_:
Vero, ma lo togli in 5 secondi..
daytona4ever
18/04/2008, 22:05
almeno il post.... il minimo !!! le gomme soffrono...
preferirei : le gomme S' OFFRONO :wub::laugh2::laugh2:
Ciao a tutti ragazzi,
Secondo voi sono utili i cavalletti "alza moto"?
Voi consigliereste anche quello anteriore?
Ne ho trovato una coppia, ant + post, universali a 80 euro... è troppo?
Dai un'occhio a quelli che ho in firma:wink_::wink_:
Dai un'occhio a quelli che ho in firma:wink_::wink_:
sono sia anteriori che posteriori??
il posteriore è comodo e utile
:wink_: