Visualizza Versione Completa : indovinello dell'ascensore 2
easy rider
18/04/2008, 17:01
ci sono cinque persone in ascensore: superman, spiderman, un pompiere, il portiere dello stabile ed una donna intelligente. si chiudono le porte dell'ascensore e va via la luce.
Quando la luce torna il portiere è morto, ucciso da una coltellata. chi è stato?
N.B. soluzione in fondo alla pagina
...deve essere stato per forza il pompiere...gli altri sono tutti personaggi di fantasia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stella crow
18/04/2008, 20:53
[B][B][B]ci sono cinque persone in ascensore: superman, spiderman, un pompiere, il portiere dello stabile ed una donna intelligente. si chiudono le porte dell'ascensore e va via la luce.
Quando la luce torna il portiere è morto, ucciso da una coltellata. chi è stato?
N.B. soluzione in fondo alla pagina
...deve essere stato per forza il pompiere...gli altri sono tutti personaggi di fantasia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink:
Ma spiderman è davvero un personaggio di fantasia???:blink::blink:
Io lo conosco personalmente:wub::w00t:
ops...dimenticavo che sono anche io un personaggio di fantasia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte...bell'indovinello Luciano:wink_:
...adesso sei entrato anche tu nel club....non puoi fermarti con uno...ne vogliamo altri:tongue::biggrin3::biggrin3:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/00014032.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
19/04/2008, 10:54
:biggrin3::biggrin3:
capitanojoker
19/04/2008, 12:35
:blink::blink::blink:
Ma spiderman è davvero un personaggio di fantasia???:blink::blink:
Io lo conosco personalmente:wub::w00t:
ops...dimenticavo che sono anche io un personaggio di fantasia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte...bell'indovinello Luciano:wink_:
...adesso sei entrato anche tu nel club....non puoi fermarti con uno...ne vogliamo altri:tongue::biggrin3::biggrin3:
I Quote.............:laugh2::laugh2:
I quote
You quote
he quotes
..........................:laugh2::laugh2::laugh2:
capitanojoker
19/04/2008, 12:45
I quote
You quote
he quotes
..........................:laugh2::laugh2::laugh2:
good coniughescion, mister Intripled!!!!!!!!:yess::yess::yess: