PDA

Visualizza Versione Completa : cerco scarico akrapovic speed 955 basso

stefano955
18/04/2008, 17:13
in alternativa arrow ma sempre in carbonio!
grazie anticipatamente per la collaborazione!

dieguito
22/04/2008, 22:32
Ciao.. se il collettore è uguale per l aprilia tuono potrei essere interessato

gigitrophy
22/04/2008, 22:44
io ho uno shark in carbonio nuovo!!!! passaggio basso
prezzo ridicolo.....

loresca
23/04/2008, 10:29
ciao, mi metto in coda per lo scarico shark in carbonio passaggio basso, è per la speed 02-04, mi puoi mandare delle foto e il prezzo? anche via mail,
lorenzoscappini@hotmail.com
grazie mille

melosghiccio
23/04/2008, 17:31
uno scarico originale basso triumph aperto in carbonio anno 99-01.....

mattfactory
23/04/2008, 17:37
Originale basso in carbonio pure io!!!
Però non voglio scavalcare nessuno!!
€ 250,00 compresa spedizione

ciao, mi metto in coda per lo scarico shark in carbonio passaggio basso, è per la speed 02-04, mi puoi mandare delle foto e il prezzo? anche via mail,
lorenzoscappini@hotmail.com
grazie mille

Ma come?
quello che ti ho mandato?

loresca
23/04/2008, 19:17
Ho già provato due volte a montarlo ma proprio non riesco, pensa che l'anno scorso montavo uno shark passaggio alto che ho montato e smontato diverse volte, il tuo proprio non riesco, ha la curva di raccordo che esce sbagliata, ovvero quando la infili nel collettore originale in basso non c'è verso di infilargli il silenziatore perche spara in fuori di 20-30 cm... hai una foto di quello con il passaggio basso? magari possiamo fare uno scambio e pago le spese di spedizione, grazie intanto, Lorenzo

mattfactory
24/04/2008, 08:20
Ho già provato due volte a montarlo ma proprio non riesco, pensa che l'anno scorso montavo uno shark passaggio alto che ho montato e smontato diverse volte, il tuo proprio non riesco, ha la curva di raccordo che esce sbagliata, ovvero quando la infili nel collettore originale in basso non c'è verso di infilargli il silenziatore perche spara in fuori di 20-30 cm... hai una foto di quello con il passaggio basso? magari possiamo fare uno scambio e pago le spese di spedizione, grazie intanto, Lorenzo

Se vuoi ho quello originale triumph per il tuo modello.
Tondo in Carbonio!!
Ti mando le foto appena posso!
Oppure ne dovrei avere uno in Titanio oggi comunque controllo!
Intando prepara il pacco cosi velociziamo i tempi!

labottega
24/04/2008, 23:24
hai un mp.