PDA

Visualizza Versione Completa : ODE A SALVO MESSINA E OFFICINE INGLESI



ushioetora
18/04/2008, 16:40
Venerdì 18/04/2008...prendo "cazziata bonaria" xchè un amico si scorda di inserire tra i vari ringraziamenti presenti su un post "le nostre moto" quello più importante....

Luca, Sandro, Christiano, Tony e il nuovo arrivato Nicola RINGRAZIANO e salutano pubblicamente il mmmmmiiiiiiittttiiiiicccooooooo e non me ne vogliano gli altri, più bravo di tutti, meccanico della Triumph di Catania...rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SALVO MESSINA

per tutti i favori, le dritte e sopratutto la sorpotazione dimostrata a 5 spasati siracusani...
Grazie di cuore.

Luca


P.S. Ringraziamo anche la bellissima proprietaria della concessionaria "Officine Inglesi" di Salerno....sfido chiunque a trovare una proprietaria più carina, disponibile, ma sopratutto una donna che alla richiesta di un pezzo di una moto ti capisce al volo..:w00t:..non solo...gli ordini un pezzo e senza battere ciglio te lo manda a prendere...sigh sigh...mi commuovo!
Riuscirebbe a vendere due Rocket di colore diverso nello stesso giorno alla stessa persona...ovviamente a prezzo pieno:wink_:
Un abbraccio caloroso anche ad Alfonsino il fratello anche lui troppo in gamba e a Frabrizio "esagerato".

Vezza
18/04/2008, 16:46
complimenti

io ho venduto la mia vecchia speed ad un ragazzo di catania che si chiama salvo...potrebbe esser lo stesso ? mah.....

Matt
18/04/2008, 17:46
complimenti

io ho venduto la mia vecchia speed ad un ragazzo di catania che si chiama salvo...potrebbe esser lo stesso ? mah.....

a Catania l'80 % dei ragazzi si chiama Salvo :biggrin3: