Visualizza Versione Completa : mmmmmmmm...la PIZZA!!!
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
VonRichthofen
18/04/2008, 19:34
Marinara.....molto semplice.
pizza speak e mascarpone :rolleyes:
cosa ne pensate di gorgonzola e radicchio?
Darkness
18/04/2008, 19:41
gielle.......basta con le canne...... trovati un omo e suona la tromba......
fearless
18/04/2008, 19:42
margherita con funghi porcini:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
fabio_rsm
18/04/2008, 19:44
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Funghi, salsiccia e crudo.
Ciao a tutti
io una prosciutto cotto con poca mozzarella e origano....
io ce l'ho l'uomo!!!:D
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
:sick::sick::sick:
Darkness
18/04/2008, 19:47
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e voi???
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
Darkness
18/04/2008, 19:48
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
dai dillo a parole tue e in italiano natan...huauhauhahuahuahu
:sick::sick::sick:
???dimmi la tua:wub:
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry:
quella inventata credo...:laugh2:
Mr Triple
18/04/2008, 19:51
brie e salamino
porcini e crudo
salsiccia e ricotta
wurstel, peperoni e salamino
Diciamo che di solito scelgo sempre fra queste:tongue:
Chinaski
18/04/2008, 19:53
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
stavolta voglio sapere anche quella preferita dal boss
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
si si lo sa...:Dcoccoleeeeee
-Johnny-
18/04/2008, 20:11
In cucina serve fantasia, per cucinare e per mangiare. Purtroppo la fantasia per cucinare non ce l'ho (non vi consiglio di provare :sick: :biggrin3:), ma eccello per quanto riguarda i coctail inventati al momento, quindi decisamente la scelgo al momento!
valentinorossi
18/04/2008, 20:13
da ex ristoratore - cameriere - pizzaiolo
amo la pizza la mangerei sempre
W LA PIZZA !!!
EIKONTRIPLE
18/04/2008, 20:38
bufala,melanzane fritte e salsicciaaaaaaaaaaaa.
marco t301
18/04/2008, 20:56
o panna e salmone con mozzarela di bufala....o porcini e rucola:homer:
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi .......
insomma a me piacciono le cose semplici ....
premesso che sulla pizza sono un talebano
premesso che la vera pizza si mangia solo a Napoli (al limite fino a Salerno vaaa, voglio essere tollerante oggi)
premesso che ho letto cose orribili su questo post :cry::rolleyes:
premesso che è vero che la pizza è stata inventata apposta per metterci tutto quello che uno vuole..... ma a tutto c'è un limite
premesso che la classica pizza è la Margherita
...la mia preferita è quella con mozzarella di bufala, olio crudo messo al momento e pomodorini freschi......peccato che si puo' mangiare solo a Napoli fatta cosi' :cry:
la mia preferita e funghi porcini con formaggio briee e tartufo!
oppure tonno e cipolla:homer::homer::homer:
la mia preferita e funghi porcini con formaggio briee e tartufo!
oppure tonno e cipolla:homer::homer::homer:
mmmmmmmmm tonno e cipolla...buooona
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a3/Eq_it-na_pizza-margherita_sep2005_sml.jpg/800px-Eq_it-na_pizza-margherita_sep2005_sml.jpg
daytona4ever
18/04/2008, 22:54
a me sto post piace.
amo la pizza e metti che leggo qche buon suggerimento ? ottimo!
cmq...gorgonzola,wurstel e salamino piccante :wub:
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi .......
insomma a me piacciono le cose semplici ....
richy...
sei un cesso !!!! :sick:
e x questo che ti amo :wub:
Notturno
18/04/2008, 23:39
Senza pomodoro, solo mozzarella, tanto gorgonzola e tanto salamino piccante ! :biggrin3:
Credevo di essere un vero uomo finchè non ho letto questo: :blink:
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi ....... insomma a me piacciono le cose semplici ....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Avete mai provato....
mozzarella (chiaramente) stracchino, crudo e rucola???
provatela! è un must!
a me piace anche con salsiccia, peperoncino (parecchio) e un'aggiunta di olio extravergine d'oliva!! Mi ci faccio anche quella surgelata così..
mi piace sceglirla al momento:wub:
bastamoto
19/04/2008, 07:31
spianata calabra (quella giusta!) e melanzane !!!
partenope
19/04/2008, 07:31
La pizza e' nata a Napoli e vivendo al nord vedo tante "storpiaggini":sick: X carita', alcune sono anche buone, ma quando vado a nella mia citta' godo come un pazzo:homer::homer: Ora solo a pensare alla pizza col cornicione ripieno prendo la moto e parto....
alessandro2804
19/04/2008, 08:18
confermo la pizza napoletana è la n.1
quando è buona basta ordinare una margherita per capire se la mano d'opera è eccelsa!
fabiobel
19/04/2008, 08:23
Pizza e birra è una delle abbinate che da maggior soddisfazione nella vita :tongue:..
Se mi sequestrassero e mi mettessero a pane ed acqua per un mese la prima cosa che chiederei di mangiare al mio rilascio sarebbe proprio pizza e birra..
I gusti? Mi piace cambiare e scegliere sul momento..
robitopomoto
19/04/2008, 08:46
se venite a napoli mi offro come cicerone per il pizza tour..sappiate però che una delle pizzerie più famose serve solo la margherita e la marinara..senza altre scelte..essenziale tavoli di marmo, posate e birra...vi serve altro?????
come si dice ....io la pizza la mangerei anche sulla pancia di un morto...........................eccezzzzzzionale!!!!!!!!!!!!!!
nn piccanti mi piacciono tutte!!!!!!!!!!
Cavaspeed
19/04/2008, 08:56
1 - margherita + acciughe capperi gorgonzola salamino piccante
2 - tonno e cipolla + pomodorini secchi
3 - marinara + acciughe + peperoni al forno + cipolla
fabio_rsm
19/04/2008, 09:04
bufala,melanzane fritte e salsicciaaaaaaaaaaaa.
Scusa, ma dove le trovi le melanzane fritte?:biggrin3:
confermo la pizza napoletana è la n.1
quando è buona basta ordinare una margherita per capire se la mano d'opera è eccelsa!
eh si :cry:
non è solo una questione di mano d'opera, è diversa la qualità della pasta innanzitutto, è diversa la cottura, è diversa la temperatura del forno, è diversa la qualità degli ingredienti.....insomma è diversa....
alessandro2804
19/04/2008, 12:15
non è solo una questione di mano d'opera, è diversa la qualità della pasta innanzitutto, è diversa la cottura, è diversa la temperatura del forno, è diversa la qualità degli ingredienti.....insomma è diversa....
ma tu la sai fare essendo di origine napoletana?
tuttofare
19/04/2008, 12:22
io sono pizzaiolo.... w la pizza margherita la regina delle pizze
quanto é buona la pizza in Svizzera :tongue::tongue::tongue:
EIKONTRIPLE
19/04/2008, 12:42
Scusa, ma dove le trovi le melanzane fritte?:biggrin3:
mai sottovalutarmi.......:laugh2::laugh2::laugh2:
rosa dei venti , cesenatico , chiedi di michele e di' che ti mando io :w00t:.
ma tu la sai fare essendo di origine napoletana?
no Alessandro mi dispiace ma io non ho dimestichezza con tutto quello che non si puo' scaldare nel microonde....purtroppo
io sono pizzaiolo.... w la pizza margherita la regina delle pizze
parole sante
quanto é buona la pizza in Svizzera :tongue::tongue::tongue:
'azzo !!! la pizza ticinese di alta montagna è famosa in tutto....il sobborgo di Bellinzona.
Mi sa che verro' presto a degustarla, non riesco a farne a meno :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
'azzo !!! la pizza ticinese di alta montagna è famosa in tutto....il sobborgo di Bellinzona.
Mi sa che verro' presto a degustarla, non riesco a farne a meno :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
E fai bene! ... pizze al formaggino della val di muggio ... alla lindt ... ... ... ... vieni, rimarrai estasiato ... e il tuo palato non potrà più vivere senza .... :wink_:
black panther
19/04/2008, 14:33
cosa ne pensate di gorgonzola e radicchio?
GORGONZOLA? Qualcuno ha nominato il GORGONZOLA??
IO VADO LETTERALMENTE PAZZA PER IL GORGONZOLA:wub::wub:
Se me ne ritrovo davanti anche una quantità industriale me la faccio
fuori tutta, non posso resistere!
Ehm, scusate è stato più forte di me, comunque le mie pizze sono:
margherita, prosciutto e funghi o speck rucola e grana
broccoli e salsiccia?
qui a taranto c'è un ristorantino...tipo di 40 posti a sedere che solo per entrarci devi suonare il campanello e prenotare almeno una settimana prima...che fa la pizza, esclusivamente margherita con il cornicione pieno di ricotta...è buonissima!
broccoli e salsiccia?
qui a taranto c'è un ristorantino...tipo di 40 posti a sedere che solo per entrarci devi suonare il campanello e prenotare almeno una settimana prima...che fa la pizza, esclusivamente margherita con il cornicione pieno di ricotta...è buonissima!
si, una cosa del genere a Napoli e' ammessa e tollerata
si, una cosa del genere a Napoli e' ammessa e tollerata
???
pensa che ti ci volevo portare ma da li non passa la metro...
bastard inside
19/04/2008, 17:18
4 formaggi
???
pensa che ti ci volevo portare ma da li non passa la metro...
perchè a Taranto avete anche la metro ? Magari subacquea ?
perchè a Taranto avete anche la metro ? Magari subacquea ?
si sottomarina...i passeggeri indesiderati li lasciamo annegare alla fermata
alessandro2804
19/04/2008, 18:52
certo che a Taranto cè un'aria........:sick:
tra italsider e mare in scirocco
certo che a Taranto cè un'aria........:sick:
tra italsider e mare in scirocco
perchè dici ciò?
sei a taranto?
http://www.myecard.it/card/pizzadiavolab.jpghttp://www.myecard.it/card/pizza-margheritab.jpg
alessandro2804
19/04/2008, 19:00
perchè dici ciò?
sei a taranto?
http://www.myecard.it/card/pizzadiavolab.jpghttp://www.myecard.it/card/pizza-margheritab.jpg
noo, era una critica all'aria tarantina!:biggrin3:
noo, era una critica all'aria tarantina!:biggrin3:
prima di criticare pensa a venir qui una sera di queste:D
Avv. del Diavolo
19/04/2008, 20:31
dipende dal momento ma il mio target è:
- margherita pura e semplice con tanto origano;
- con mozzarella di bufana, ciliegini e rucola o basilico;
- bianca, scamorza e salsiccia.
hihiihhihi
dipende dal momento ma il mio target è:
- margherita pura e semplice con tanto origano;
- con mozzarella di bufana, ciliegini e rucola o basilico;
- bianca, scamorza e salsiccia.
hihiihhihi
ti quoto la scamorza e salsiccia
mentre ad essere talebani sulla Margherita NON VA L'ORIGANO e sulla Bufala ci va RIGOROSAMENTE il basilico MAI la rucola
mentre ad essere talebani sulla Margherita NON VA L'ORIGANO e sulla Bufala ci va RIGOROSAMENTE il basilico MAI la rucola
ma non esistonole regole...basta sindacar sulle schifezze che uno vuole o no mettere sulla pizza!:D
se sulla margherita l'origano non ci va...non è che smettono di produrla se qualcuno ce lo mette...e sai che ti dico anche???
che io ci metto la maionese!:D
ma non esistonole regole...basta sindacar sulle schifezze che uno vuole o no mettere sulla pizza!:D
se sulla margherita l'origano non ci va...non è che smettono di produrla se qualcuno ce lo mette...e sai che ti dico anche???
che io ci metto la maionese!:D
so bene che ci metti la majonese :mad::mad::mad::mad::biggrin3:
...avevo detto "a voler essere talebani" poi è chiaro che non è reato (purtroppo) se qualcuno sulla Margherita ci mette un branzino al sale
ecco benissimo!
dopo anni e anni a Milano ancora si finge napoletano...mmmmmm che gente!
[COLOR="Purple"]
dopo anni e anni a Milano ancora si finge napoletano...mmmmmm che gente
è inutile che scrivi minuscolo sperando che non legga perchè sono cecato :wink_:
cazziamoci anche noi così facciamo concorrenza al post di napoli...:D
Gigi scettat avvasch!
cazziamoci anche noi così facciamo concorrenza al post di napoli...:D
Gigi scettat avvasch!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e sarebbe cosi' che vorresti litigare ??
che significa scettat avvasch ? che cos'è? swaili ?
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e sarebbe cosi' che vorresti litigare ??
che significa scettat avvasch ? che cos'è? swaili ?
milanese dei miei calzerotti!
ti credi chissà chi!!!
milanese dei miei calzerotti!
ti credi chissà chi!!!
dimmi tesoro :wub::wub::wub::wub::wub:
dal calore del forno al calore del cuore :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:...
ma lui lo sa?????:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma lui lo sa?????:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
l'hanno già fatta sta battuta...testa di scemo!
l'hanno già fatta sta battuta...tasta di scemo!
:cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry:
inutile che piangi! stasera ci stiamo mandando a fankulo gratis e non ti puoi opporre...adesso vai:D
stasera mi sono fatto un calzone ben farcito... devo dire che non era niente male!!! una valida alternativa alla pizza
giorgiorox
20/04/2008, 18:50
io l'invento al momento, ma un ingrediente che ci finisce spesso è il gorgonzola....
io volevo sapere anche il parere del boss...
CAPITANO Rocket
20/04/2008, 18:55
pizza margherita con wurstel e patate fritte....provare per credere!!
giorgiorox
20/04/2008, 18:57
pizza margherita con wurstel e patate fritte....provare per credere!!
me la ricordo a Bologna....
me la ricordo a Bologna....
e manila cos'ha mangiato a bologna?
o credi si sia nutrito solo del nostro amore...:D
obbligato dall'intolleranza ai latticini a farla lì per lì :)
dovresti assaggiare quando sono di stagione la pizza con i ricci freschi:homer::homer::homer::homer:
non ne ho una preferita cmq basta che non sia con formaggio perchè non mi piace,niente gorgonzola ecc ecc,solo un po di mozzarella
i ricci?i molluschi?oddio...bleach!
Provola, speak e radicchio trevigiano....:wink_:
Provola, speak e radicchio trevigiano....:wink_:
hai letto sul post di scania cosa ti ho risp?
hai letto sul post di scania cosa ti ho risp?
No, ora vado...
Radicchio e salciccia, una leggera pennellata di grana e poi............slurp :w00t:
Marco Manila
21/04/2008, 08:36
io volevo sapere anche il parere del boss...
Mah, io vado matto per la pizza pur avendo una pizzeria, e di solito la prendo sempre Romana (da noi è margherita + cciughe + capperi) abbinata da birra chiara come se piovesse. :oook:
A volte cambio, ma raramente.
Mah, io vado matto per la pizza pur avendo una pizzeria, e di solito la prendo sempre Romana (da noi è margherita + cciughe + capperi) abbinata da birra chiara come se piovesse. :oook:
A volte cambio, ma raramente.
Una pizzeria? Ho avuto un ristorante-pizzeria per qualche anno ... non sono un grande amante delle pizze, preferisco un bel piatto di pasta .............. ma quando é pizza la rucola e il grana non mi dispiacciono ... rigorosamente piccante ...
hummerspeed
21/04/2008, 08:49
Ummmm!!!!!La pizza la mia passione!!!!!!!!
Dunque quando ho fame esagerata la prendo: salsiccia wurstel pancetta e salamino rigorosamente rinforzata di mozzarella!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Altrimenti nella norma Margherita sempre rinforzata di mozzarella!!!!
Almeno 3 volte la settimana!!!
hs
Prosciutto cotto, Gorgonzola, Cipolla bianca, Salamino piccante e un pò di wurstel, per nn farmi mancar nulla.... po la possibilità di star male nelle 3 ore successive!!!!!
:sick::sick::biggrin3::biggrin3::w00t:
...purtroppo mi tocca continuare a leggere cose raccapriccianti :tongue:
...purtroppo mi tocca continuare a leggere cose raccapriccianti :tongue:
Amore....:wub:
ma manchi!!!! Vecchio decerebrato!!!:laugh2::laugh2:
joebar71
21/04/2008, 09:16
io adoro la pizza con qualsiasi guarnizione.......quando trovo qualche pizza non ancora provata...non resisto devo provarla!!!
ma ciao vecchio rubagalline (mi riferisco alla tua professione !!! :tongue:) :biggrin3::biggrin3:
quand'è che ci andiamo a mangiare una pizza vera (o quasi vera perchè dubito che un piemontese si voglia spingere fino a Napoli, è dal 1860 che non se ne vedono piu' in giro da quelle parti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) ????
Lostangels
21/04/2008, 09:38
Crudo e mozzarella di bufala "cinese", grazie!!!!:biggrin3:
ma ciao vecchio rubagalline (mi riferisco alla tua professione !!! :tongue:) :biggrin3::biggrin3:
quand'è che ci andiamo a mangiare una pizza vera (o quasi vera perchè dubito che un piemontese si voglia spingere fino a Napoli, è dal 1860 che non se ne vedono piu' in giro da quelle parti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) ????
cosa sono questa effusioni?
anch'io voglio venire con voi a mangiare la pizza uffa!:cry:
Direi un bel TONNO E PEPERONI o una pugliese: grana e cipolla senza mozzarella
Direi un bel TONNO E PEPERONI o una pugliese: grana e cipolla senza mozzarella
io sono pugliese eppure in tasca non ho ne cipolle ne grana...:D
bastamoto
21/04/2008, 10:28
:risatona:
E allora come la faresti la tua pugliese? (escludendo le cime di rapa)
Con pomodorini e mozzarella di bufala.
Quindi cm'è la vera pugliese?!:wacko::wacko:
Qui nelle nostre pizzerie ci scrivono pugliese ed è con gli ingredienti che ti ho detto...
Quindi cm'è la vera pugliese?!:wacko::wacko:
Qui nelle nostre pizzerie ci scrivono pugliese ed è con gli ingredienti che ti ho detto...
dai! stavo scherzando...in realtà non saprei...a parte che il parmigiano non è proprio un nostroi prodotto tipico:D
dai! stavo scherzando...in realtà non saprei...a parte che il parmigiano non è proprio un nostroi prodotto tipico:D
Bhe pugliese o no devo dire che è molto buona...:wink_::wink_:
Forse non proprio leggerissima ma buona:coool:
Bhe pugliese o no devo dire che è molto buona...:wink_::wink_:
Forse non proprio leggerissima ma buona:coool:
ci credo...;)
bastamoto
03/09/2008, 16:58
"IL FUNGO"
via Rosario Livatino
ENNA BASSA
"IL FUNGO"
via Rosario Livatino
ENNA BASSA
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/0c/38/95/il-fungo-en-la-localidad.jpg
pubblicità occulta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e voi???
ciao cara JULI
innanzitutto un poderoso saluto valorosa Fanciulla/Centaura
dopodichè ti confermo che in caso di fame vera e nera mangerei anche una pizza alla sabbia o alla ghiaia ma sono sempre convinto che alla fine le cose semplici siano le migliori quindi dico Pizza Margherita che è quella per definizione cioè la migliore anche se ho votato Capricciosa (+ o - è come la 4 stagioni) che sono le pizza che mangio alternate alla Margherita
le variazioni ardite con frutta, dolci e intrugli vari le lascio mangiare agli stranieri che in fatto di buona e sana cucina non reggono il nostro confronto nemmeno per sogno
ettore
Space-Ace
03/09/2008, 18:33
ho scelto la diavola...
generalmente prediligo le pizze ben saporite...quelle da alito pesantissimo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: molto gettonata anche la cipolla+salsiccia dolce...
però per uno spuntino,la margherita resta sempre la n.1...solo se fatta a regola d'arte però.
winter1969
03/09/2008, 18:37
Capricciosissima
SpongeBob
03/09/2008, 19:07
W la diavola e la 4 formaggi:biggrin3:
giulianaspeed
03/09/2008, 19:44
senza salsa con pomodorini di pachino,mozzarela di bufala e basilico.....:w00t:
maxsamurai
03/09/2008, 19:53
decisamente alla diavola con anche un filo di olio al peperoncino:demon:
Fabryz21
03/09/2008, 20:02
apparte la capricciosa è la bomba:cry::cry::cry: che sarebbe una boscaiola modificata( funghi,salciccia piccante,mozzarella,gorgonzola e rucola):rolleyes::biggrin3::tongue: un po pesantina ma è na goduria la sfoglia fina lo so che è un sacrilegio x i napoletani ma a roma piace cosi un saluto:tongue::tongue:
fearless
03/09/2008, 20:07
pizza ai funghi porcini..........
ottima....:tongue:
Zola ,rucola e prosciutto crudo quello giusto:w00t:
japkiller
03/09/2008, 20:40
margherita con zuccine grigliate, crudo e stracchino.....
sottocasa mia si chiama saporita.....
The Best:
Quattro formaggi + wurstel
Margherita + Salsiccia, zola, cipolle, pancetta
:wub:
Pomodoro,mozzarella,wurstel,salamino piccante,salsiccia dolce,gorgonzola....malox!buonissima!!!!!
andrew73
03/09/2008, 21:27
a me basta che sia pizza tutti i gusti vanno bene:w00t:
senza salsa con pomodorini di pachino,mozzarela di bufala e basilico.....:w00t:
decisamente ti amo
apparte la capricciosa è la bomba:cry::cry::cry: che sarebbe una boscaiola modificata( funghi,salciccia piccante,mozzarella,gorgonzola e rucola):rolleyes::biggrin3::tongue: un po pesantina ma è na goduria la sfoglia fina lo so che è un sacrilegio x i napoletani ma a roma piace cosi un saluto:tongue::tongue:
già :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
armageddon
04/09/2008, 00:41
con i friarielli
onlyspeed
04/09/2008, 04:23
e gia'....un sacrilegio che ho dovuto sopportare per 10 lunghi mesi, quando ho fatto il servizio militare a roma!!:biggrin3:.......e pensare che litigavo coi miei amici militari che insistevano nel dire "è meio a nostra e che to dico a fa".........secondo me, solo finchè non assaggiate la nostra!!!!:wink_:
giulianaspeed
14/10/2011, 17:54
decisamente ti amo
già :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
roberto70
14/10/2011, 17:55
tonno e cipolla abbondante....
maxsamurai
14/10/2011, 17:56
con il sushi:tongue:
giulianaspeed
14/10/2011, 18:57
:sick::sick::sick::sick::sick:
con il sushi:tongue:
maxsamurai
14/10/2011, 19:05
:sick::sick::sick::sick::sick:
manco se secco di fame...:wink_:mi piace la diavola con aggiunta di olio al peperoncino e inondare tutto con la birra per spegnere l'incendio:flame:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
'azzo ci fai ancora qui a quest'ora :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma che vai a riesumare :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
7373massimo
14/10/2011, 19:06
...discussione recentissima:w00t::w00t::w00t:
complimenti all' uppatore:wink_::rolleyes::wink_:
giulianaspeed
14/10/2011, 19:10
manco se secco di fame...:wink_:mi piace la diavola con aggiunta di olio al peperoncino e inondare tutto con la birra per spegnere l'incendio:flame:
inondare....che parola è????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
'azzo ci fai ancora qui a quest'ora :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma che vai a riesumare :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
mi annoio da morire perora a casa:cry::cry::cry:
...discussione recentissima:w00t::w00t::w00t:
complimenti all' uppatore:wink_::rolleyes::wink_:
è stata riuppata perche' oggi un ragazzo ne ha aperto uno uguale sul bar:wink_::wink_::wink_:
bi_andrea_elle
14/10/2011, 19:11
la pizza è sempre attualissima :oook:
qui in sicilia la prendo spesso coi funghi porcini...ma in genere mi piacciono tutte...
inondare....che parola è????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
mi annoio da morire per ora a casa:cry::cry::cry:
ma sei proprio una pizza :tongue::tongue:
maxsamurai
14/10/2011, 19:17
belin pensandoci bene però...anche la texana con fagioli e salsiccia...però poi a dormire da soli:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
14/10/2011, 19:22
belin pensandoci bene però...anche la texana con fagioli e salsiccia...però poi a dormire da soli:laugh2::laugh2:
direi:sick::sick::sick::sick:
ma tu guarda che cosa scrivevo il 19 Aprile 2008 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mentre ad essere talebani sulla Margherita NON VA L'ORIGANO e sulla Bufala ci va RIGOROSAMENTE il basilico, MAI la rucola
non mi frega di com'è, importante ci sia l'origano :w00t:
S1m0ne75
14/10/2011, 19:44
pompiera:
-salame piccante
-salsa piccante
-peperoni
ma le dopo paura, un ******** ** **** ** *****!!!
Brontolo
14/10/2011, 20:23
La pizza.....:wub::wub::wub::wub:
Solitamente ci metto una marea di salumi....
e anche gorgonzola o provola piccante.....
poi peperoni,cipolla,melanzane....
Minchia,la mia pizza la chiamano "Ai topi morti" da tutta la roba che ci
butto sopra!!!:laugh2:
funghi carciofi e wurstel...
http://img80.imageshack.us/img80/162/pizza600x450.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/80/pizza600x450.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
albizo74
15/10/2011, 05:45
Io vado a periodi, e in questo periodo mi piacerebbe una pizza con il pesce spada affumicato (ottimo l'accostamento con i porcini freschi), se non altro perche' da queste parti non ne troverei una nemmeno a cercarla col lanternino.
Non male neppure la pizza col formaggio di capra e le noci, e poi sarei curioso di provarne una con gli sfilacci di cavallo e magari i porcini (senza pesce spada, questa volta!). In breve, nemmeno una delle mie pizze e' presente nel sondaggio :ph34r:
PS: Thumbs up per la nostra Pantera :oook::oook:
In 15 pagine di thread e' stata l'unica a centrare la parola "speck".
Non si diventa moderatrice e ambasciatrice del TCP per nulla :wub:
Venanzio
15/10/2011, 06:10
Margherita perchè ne ho un dolce ricordo la mia prima volta ;)
tra quelle citate : 4 formaggi (bianca) e diavola
poi mi piace panna e speck, calzone, tricolore (con pesto:wub:)
cavoli e pizze ... :laugh2::laugh2::laugh2:
é dal 2008 che ste pizze girano ... :blink:
chiudere ? :blink:
evidentemente è un argomento molto sentito :biggrin3:
comunque........leggere certe cose anche a distanza di anni , mette i brividi :cry:
l'Origano nel 2008 non tirava come oggidì
gixxer73
15/10/2011, 12:56
post stravecchio , chiudo ..
se volete apritene uno nuovo ..