PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti.Uomini duri,dal Cuore tenero.



Dottor.Lacki
18/04/2008, 19:52
Motociclisti.

Uomini duri, dalle braccia scolpite di tatuaggi,giacche in pelle avvolte di catene in ferro...
altri invece,vestiti come dei marziani cavalcano moto ipercolorate da 180 cv.
altri ancora, solcano le terre come se avessero dei motozappe.

Ma i motociclisti, quelli veri,quelli che ho avuto il piacere di conoscere,
quelli con i quali ho avuto l`onore di mangiarci assieme,
quelli che hanno avuto il piacere di raccontarmi le loro avventure,
i Motociclisti hanno un Cuore,un Cuore Grande,che va` oltre quello che i comuni mortali possono andare...

-Adesso posso,adesso che ho messo piede nella terra che volevo e dovevo raggiungere,posso iniziare i ringraziamenti:

Ringrazio chi, ha contribbuito alla riescita del mio piccolo progetto di missione di aiuto ai Bambini bisognosi del NORD Romania.
Vi sto` scrivendo dai confini della Romania con Ucraina,
ho percorso 2350 km per giungere qui e portare ai Bambini poveri, quello che per i nostri figli e` la normalita`: giocattoli, peluche,quaderni,penne,colori,matite,vestitini,scarpe,cioccolata e prendermi un loro sorriso.

Ringrazio chi ha reso possibile questa piccola missione:

-TonyDaytona e LadyDaytona, per aver messo a disposizione il loro camper
-le operaie che hanno taportato giocattoli e tanto altro
-le mie colleghe: Maria M, Marika F,Rita M.
-Francesca e Graziella L
-I colleghi del reparto di Medicina dell`Ospedale di Susa.
-Mario S di Reggio calabria
-Saraceno e Saracena x i pacchi inviatemi

Grazie a tutti voi da parte mia e Mariana.
nelle prossime ore,saranno i bambini di Tziben a ringrazire tutti noi
MOTOCICLISTI
per questo atto dimostratogli.

D74
18/04/2008, 19:59
massimo rispetto!

luka
18/04/2008, 20:09
Sei un grande!!!!!!!

Luigi
18/04/2008, 21:03
davvero un grande

perchè non fai un report appena possibile ?

-Johnny-
18/04/2008, 21:57
Fantastico doc, non sai quanto ti stimo... e come te, stimo tutte le persone di buon cuore, che danno un contributo alla felicità di chi è meno fortunato...

Fabryz21
18/04/2008, 22:04
Grandi pochi come voi....

bagarre
18/04/2008, 22:16
sei da busto al pincio!!! complimenti davvero

BRADIPO
19/04/2008, 00:33
sei da busto al pincio!!! complimenti davvero

Io direi più che un busto ar Pincio, accanto a Marco Aurelio in Campidoglio!!!!:biggrin3:
Bella prova Gianfrà, tanto de cappello!!!!:wink_:

Rickystyle
19/04/2008, 01:16
giù il cappello per te,lacky:oook:

XantiaX
19/04/2008, 01:36
Lacki docet! :D

Intrip
19/04/2008, 06:26
Motociclisti.
altri forse no.
Uomini duri dalle braccia scolpite di tatuaggi,giacche in pelle avvolte di catene in ferro...
altri inestiti invece,che vestiti come dei marziani cavalcano moto ipercolorate da 180 cv.
altri ancora, solcano le terre come se avessero dei motozappe.




vedo che conosci anche tu MArco61...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



ottima iniziativa Lacki !!!!!!!!!!

:oook::oook::oook:

e dato che oggi compi pure gli anni,
AUGURONI VECIO

:wink_:

bastamoto
19/04/2008, 06:35
Motociclisti.
altri forse no.
Uomini duri dalle braccia scolpite di tatuaggi,giacche in pelle avvolte di catene in ferro...
altri inestiti invece,che vestiti come dei marziani cavalcano moto ipercolorate da 180 cv.
altri ancora, solcano le terre come se avessero dei motozappe.

Ma i motociclisti, quelli veri,quelli che ho avuto il piacere di conoscere,
quelli con i quali ho avuto l`onore di mangiarci assieme,
quelli che hanno avuto il piacere di raccontarmi le loro avventure,
i Motociclisti hanno un Cuore,un Cuore Grande,che va` oltre quello che i comuni mortali possono andare...

-Adesso posso,adesso che ho messo piede nella terra che volevo e dovevo raggiungere,posso iniziare i ringraziamenti:

Ringrazio chi, ha contribuito alla riescita del mio piccolo progetto di missione di aiuto ai Bambini bisognosi del NORD Romania.
Vi sto` scrivendo dai confini della Romania con Ucraina,
ho percorso 2350 km per giungere qui e portare ai Bambini poveri, quello che per i nostri figli e` la normalita`: giocattoli, peluche,quaderni,penne,colori,matite,vestitini,scarpe,cioccolata e prendermi un loro sorriso.

Ringrazio chi ha reso possibile questa piccola missione:

-TonyDaytona e LadyDaytona, per aver messo a disposizione il loro camper
-le operaie che hanno taportato giocattoli e tanto altro
-le mie colleghe: Maria M, Marika F,Rita M.
-Francesca e Graziella L
-I colleghi del reparto di Medicina dell`Ospedale di Susa.
-Mario S di Reggio calabria
-Saraceno e Saracena x i pacchi inviatemi

Grazie a tutti voi da parte mia e Mariana.
nelle prossime ore,saranno i bambini di Tziben a ringrazire tutti noi
MOTOCICLISTI
per questo atto dimostratogli.


GRAZIE

tonidaytona
19/04/2008, 07:06
mabbravo il nostro Gianfra'...
adesso raccontera' a quegli ingnari fanciulli di essere un famoso meccanico e preparatore...
gia' me lo vedo intento a impiantare la coda di un MZ sul telaio di una DNEPR:ph34r::ph34r::ph34r:

un abbraccio alla famigliola:wub:

ciao.

dott_speed
19/04/2008, 07:35
come sempre un grande CUORE .. la prox dì anche a noi che organizzi ...così ti spedico anche io delle cose per i bambini .....

Cavaspeed
19/04/2008, 07:45
Che dire Bravo!

Bobo76
19/04/2008, 07:46
grandissimo................hai tutta la mia stimae riconoscenza!!!!!!!!!!!
continua così!!!!!

robitopomoto
19/04/2008, 07:47
grazie di cuore a te...porta un bacio da parte nostra!!!

fabio_rsm
19/04/2008, 08:01
Massima stiama rispetto per chi si impegna ad aiutare chi veramente ne ha bisogno, senza farsi di pubblicità, facendo sacrifici e impegnandosi. COMPLIMENTI e orgoglioso di essere un motociclista. :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Herbie 53
19/04/2008, 08:03
Grandissimo!!!!:bravissimo_:

StPatrick
19/04/2008, 08:05
Complimenti per ciò che fai...è da esempio.
Bravo bravo bravo.

partenope
19/04/2008, 09:02
Grande, grandissimo... Un'iniziativa davvero commovente!! Sarebbe veramente bello poter organizzare noi del forum un viaggio cosi'.... Tutti insieme possiamo aiutare chi ha bisogno...:wtcp::wtcp:

black panther
19/04/2008, 13:25
URCA!!! AVEVO CHIESTO NEWS NELL'ALTRO POST DEDICATO A TE
ED ORA NE TROVO DI SPLENDIDE QUA!! GRANDIOSO LACKI, GRANDIOSO...
A PROPOSITO DI CUCCIOLI, COME STA IL TUO?:wub:

Saracena
19/04/2008, 13:39
Grazie a te ..Gianfranco..per aver portato un pò di gioia a dei bambini

carlopg
19/04/2008, 17:27
Ciao dottore, anche io sono un calabrese puro.. anche se non si direbbe dal nick.. Cari amici vi dico che bisognerebbe essere tutti come lui... Non bisognerebbe invidiare il tipo con la porche e con la bionda.. ma i tipi come lui che s'impegnano per fare qualcosa per chi ha meno di noi.. come dice lui per un sorriso.. un sorriso che vale sicuramente più di una macchina..

Matt
19/04/2008, 17:39
Ti fa onore , un esempio da ammirare :supremo:

Roy Batty
19/04/2008, 18:49
bellissime parole e bellissimi fatti.
:yess:

Avv. del Diavolo
19/04/2008, 19:28
ognuno di noi miseri dovrebbe fare di più o iniziare a fare qualcosa.
Sprofondo nella mia personale vergogna di inattivo.

stella crow
19/04/2008, 19:29
Bellissima iniziativa, complimenti!

...cosa c'è di più bello del far sorridere un bambino? Nulla.

Luigi
19/04/2008, 19:32
ognuno di noi miseri dovrebbe fare di più o iniziare a fare qualcosa.
Sprofondo nella mia personale vergogna di inattivo.

quanto è vero, spesso queste persone come Lacki ci servono per farci stare un po' in pace con la coscienza.... un bene bravo....una pacca sulla spalla...un cenno di solidarietà e siamo a posto. Invece dovrebbero essere di sprone per imitarli

natan
19/04/2008, 21:29
Bella iniziativa ... complimenti!!!

Quanti saremo in questo forum? Se ognuno di noi adottasse un bambino a distanza diventerebbe un villaggio il nostro, un grand bel villaggio. Io ho adottato una bambina da anni, con problemi di salute, in Thailandia, attraverso un organizzazione di cui ho conosciuto dei membri di cui mi fido ciecamente. Si tratta dell’ Associazione CHABA, Associazione famiglie adottive di bambini thailandesi in Ticino - Svizzera. Ogni anno mi arriva una sua foto accompagnata da una sua lettera. Con quei pochi soldi che gli mando riesce a pagarsi gli studi e a mantenere lei e i nonni con i quali vive. È una grande emozione.

Puig
19/04/2008, 22:52
!!!!!

natan
19/04/2008, 22:58
!!!!!

.....

Avv. del Diavolo
20/04/2008, 10:14
Bella iniziativa ... complimenti!!!

Quanti saremo in questo forum? Se ognuno di noi adottasse un bambino a distanza diventerebbe un villaggio il nostro, un grand bel villaggio. Io ho adottato una bambina da anni, con problemi di salute, in Thailandia, attraverso un organizzazione di cui ho conosciuto dei membri di cui mi fido ciecamente. Si tratta dell’ Associazione CHABA, Associazione famiglie adottive di bambini thailandesi in Ticino - Svizzera. Ogni anno mi arriva una sua foto accompagnata da una sua lettera. Con quei pochi soldi che gli mando riesce a pagarsi gli studi e a mantenere lei e i nonni con i quali vive. È una grande emozione.

BELLA PENSATA!:w00t:

xkè non ci proviamo seriamente? Marco credo che sarebbe una iniziativa che renderebbe onore al forum e molti di noi parteciperebbero sicuramente

Trinity777
20/04/2008, 11:31
mi inchino... SEI UN GRANDE!!!!!

Dottor.Lacki
05/05/2008, 14:06
............potrei stare ore ed ore a scrivere,ma le mie parole mai e poi mai potrebberi bastare.

Ciò che volevo ho fatto,questo è molto,la gioia ed il dolore hanno saputo ben miscelarsi per vivere un momento,lo desiederavo tanto per loro e per me,mi hanno riconosciuto,hanno riconosciuto "Franco" e dinuovo come già successo,la loro frase," Franco pose Franco" ( Franco facci una foto),e che occhi spalancati quando di sorpresa si sono visti recapitare in mmano le foto dell'anno scorso,avevano tutti gli occhi lucidi dalla gioia, fosse poi chissà cosa,per noi, per loro?molto,davvero molto,poi, non sapevano cosa gli aspettava nel giorni a venire..
la gioia,partita da lontano con un carretto e come un buon uomo giunta fino li,a TIBENI.

potrei scrivere,ma non posso descrivere nulla di quanto i miei occhi hanno visto ed ilmio cuore ha provato,amore gioia e dolore,perchè io adesso sono qui,loro invece,loro sono rimasti li,non ho avuto il coraggio di salutarli,ho fatto finta di nulla," Franco mergi?",ed io, " da".



http://img141.imageshack.us/img141/3553/resized1an3.jpg

la consegna delle foto
http://img89.imageshack.us/img89/9277/resized2hs1.jpg


la consegna dei vestiti
http://img530.imageshack.us/img530/5874/resized3ud5.jpg
ancora vestiti
http://img155.imageshack.us/img155/5978/resized4ea5.jpg

http://img504.imageshack.us/img504/2756/resized5uk6.jpg
ed un piccolo piacere anche per me..

http://img209.imageshack.us/img209/1957/resized6cr6.jpg

http://img141.imageshack.us/img141/7465/resized7ni8.jpg

Grazie a:

Tonydaitona e Ladydaitona
Saraceno e Saracena
Mario S.
Marika F.
Rita M.
Maria M.
Il personale del Rep di Medicina Osp di Susa e nella persona di Brunella.
Francesca L
Graziella L.

Grazie da parte dei bambini di TIBENI e da parte mia.
Lacky.

bastamoto
05/05/2008, 14:13
Bellissimo complimenti , vorrei contribuire anch'io la prossima volta .

DRED71
05/05/2008, 15:10
Grande!!!

DRED71
05/05/2008, 15:11
GRANDISSIMO complimenti...!!!

La prossima iniziativa tienici informati, voglio contribuire pure io!!!!

Mi raccomando....!!


P.s. cambia nick da noi lacki è il soprannome di un noto travestito al cospetto del quale pure Platinette pare una gnocca!!!! :laugh2::laugh2::ph34r::sick:

:wink_:

Cav
05/05/2008, 15:16
grandissimo...!!!

sei una persona da ammirare di tutto cuore...!!!

TIA77
05/05/2008, 16:09
Sei un grande..............anch'io faccio volontariato con ONLUS , qst anno con la raccolta fondi per bambini sieropositivi dalla nascita, in un centro in India.:rolleyes:

A volte basta davvero poco x dare un grande aiuto ! ! ! ! !:wink_::wink_:

HOLA......Ti@:coool:

fabiomugello
05/05/2008, 16:39
LACKY RULE'S! :wub: sei solo da ammirare! :love2:

ricordo decidemmo quando alla cena di padova i 50 euri avanzati dalla raccolta della cena dovessero andar in beneficienza!

:w00t:

grande! ;)