Visualizza Versione Completa : OFFICINE TRIUMPH CENTROITALIA
robcapas
19/06/2006, 15:15
Ciao a tutti,vorrei sapere da voi tutti quale è il posto migliore (leggi officine Triumph autorizzate) per portare a fare i tagliandi o eventuali problemi (grattatina) per la mia S4.
Io sono della provincia di Roma ma se mi dite che conoscete officine oneste nel raggio di 150 Km mi sposto.
Grazie
Ciao a tutti,vorrei sapere da voi tutti quale è il posto migliore (leggi officine Triumph autorizzate) per portare a fare i tagliandi o eventuali problemi (grattatina) per la mia S4.
Io sono della provincia di Roma ma se mi dite che conoscete officine oneste nel raggio di 150 Km mi sposto.
Grazie
:blink:
....da roma con 150 km hai un'area che comprende un bel po' di posti!!????:blink:
scusa, ma prova a chiedere prima alla "colonia" dei romani.laziali del forum!!sono tanti!!?? se vai su "Lista utenti" trovi la provenienza....:rolleyes:
ma è un consiglio....:biggrin3: io sto troppo lontano
"Solomoto" via Gregorio VII - Roma. Il meno peggio.
"Solomoto" via Gregorio VII - Roma. Il meno peggio.
:wink_:
Gattoteppista,
utente del forum,nonche pilota speed cup.via Vittorio Montiglio 51 Roma.
Non è ufficiale Triumph,ma è un grande ha competenza e tanta passione, contattalo in pvt.
Gatto is passion
Gattoteppista,
utente del forum,nonche pilota speed cup.via Vittorio Montiglio 51 Roma.
Non è ufficiale Triumph,ma è un grande ha competenza e tanta passione, contattalo in pvt.
Gatto is passion
più di così!:coool: