PDA

Visualizza Versione Completa : triumphista inside



bastard inside
19/06/2006, 14:34
ma a voi piace "triumphista D.O.C.G"???

a me no, non è diretto, chi legge non capisce che cosa significa, e non da l'idea di un livello così alto

io propongo il grado di "triumphista inside", sarebbe veramente gratificante :wink_:

Jack_70
19/06/2006, 14:35
Io avrei fatto: AMMIRAGLIO TRIUMPHISTA !!!

Vista la FLOTTA di caxxate che diaciamo tra tutti !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
19/06/2006, 14:35
ma a voi piace "triumphista D.O.C.G"???

a me no, non è diretto, chi legge non capisce che cosa significa, e non da l'idea di un livello così alto

io propongo il grado di "triumphista inside", sarebbe veramente gratificante :wink_:

....quando arrivi allivelo dovremo tutti chiamarti. BASTARD INSIDE TRIUMPHISTA INSIDE"...o abbreviamo..................BASTARD INSIDE....:rolleyes:
MA ALLORA??????????????:blink:
Non valeee!!?? saresti già inside!!???:biggrin3:

AVP191
19/06/2006, 14:36
Io avrei fatto: AMMIRAGLIO TRIUMPHISTA !!!

Vista la FLOTTA di caxxate che diaciamo tra tutti !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


TROPPOOOBELLAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
19/06/2006, 14:40
....quando arrivi allivelo dovremo tutti chiamarti. BASTARD INSIDE TRIUMPHISTA INSIDE"...o abbreviamo..................BASTARD INSIDE....:rolleyes:
MA ALLORA??????????????:blink:
Non valeee!!?? saresti già inside!!???:biggrin3:
dai seriamente, a te piace D.O.C.G???

AVP191
19/06/2006, 14:43
dai seriamente, a te piace D.O.C.G???

in effetti la G si nota poco rispetto al "duro" "lavoro" che è stato fatto per arrivarci.....:biggrin3:

forse qualcosa dipiù immediato.......

ma io non posso parlare...sono troppo di parte.....:rolleyes:

bastard inside
19/06/2006, 14:47
in effetti la G si nota poco rispetto al "duro" "lavoro" che è stato fatto per arrivarci.....:biggrin3:

forse qualcosa dipiù immediato.......

ma io non posso parlare...sono troppo di parte.....:rolleyes:
infatti, qualcosa di più immediato sarebbe meglio

dai boss, metti triumphista inside o qualcosa del genere, la "G" uno può anche pensare che stia x geriatrico

AVP191
19/06/2006, 14:49
infatti, qualcosa di più immediato sarebbe meglio

dai boss, metti triumphista inside o qualcosa del genere, la "G" uno può anche pensare che stia x geriatrico




..........geriatrico????? :ph34r:
e allora D.O.C. che la precedono???cosa potrebbe significare????????????
...Dispositivo Oculistico Clinico???????:ph34r:

Jack_70
19/06/2006, 14:49
Io penso che sono i piccoli gesti e in questo caso specifico le piccole cose "G" che fanno grande una persona, approvo il boss per la scelta e state sicuri che chiunque avrà modo di mettere il naso nel ns. Forum e scambierà anche solo un messaggio con AVP capirà quanto valore abbia quella piccola e quasi invisibile "G".

Ti rinnovo i complimenti AVP ! :coool:

E tu Bastard non fare quello che cerca il pelo nell'uovo....sei solo geloso !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
19/06/2006, 14:50
..........geriatrico????? :ph34r:
e allora D.O.C. che la precedono???cosa potrebbe significare????????????
...Dispositivo Oculistico Clinico???????:ph34r:

L'intenzione di Marco è, inequivocabilmente, quella di rifarsi alla scala corrente di denominazione dei vini..Denominazione di Origine Controllata e, un ulteriore grado di qualità e garanzia, Denominazione di Origine Controllata e Garantita...



ma se uno è astemio e non conosce i vini????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

bastard inside
19/06/2006, 14:51
..........geriatrico????? :ph34r:
e allora D.O.C. che la precedono???cosa potrebbe significare????????????
...Dispositivo Oculistico Clinico???????:ph34r:
era una battuta, x dire che il significato della "G" non è diretto, uno che legge non sa cosa significa

AVP191
19/06/2006, 14:52
Io penso che sono i piccoli gesti e in questo caso specifico le piccole cose "G" che fanno grande una persona, approvo il boss per la scelta e state sicuri che chiunque avrà modo di mettere il naso nel ns. Forum e scambierà anche solo un messaggio con AVP capirà quanto valore abbia quella piccola e quasi invisibile "G".

Ti rinnovo i complimenti AVP ! :coool:

E tu Bastard non fare quello che cerca il pelo nell'uovo....sei solo geloso !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack!!:wub: :wub: :wub:



A volte mi chiedo se davvero sei fratello di Darius......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


(Darius....pietàààààààààààààààààààààààà!!!Non volevo.....m,i è scappato.....non pensavo..............l'ho detto cvosì per dire...............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )





:biggrin3:

AVP191
19/06/2006, 14:52
L'intenzione di Marco è, inequivocabilmente, quella di rifarsi alla scala corrente di denominazione dei vini..Denominazione di Origine Controllata e, un ulteriore grado di qualità e garanzia, Denominazione di Origine Controllata e Garantita...



ma se uno è astemio e non conosce i vini????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


....

Marco Manila
19/06/2006, 14:53
DOCG mi sembrava adatto in quanto uno step piu alto di DOC come accade per i vini, quindi un piccolo riconoscimento in piu per chi era già un buon frequentatore del Forum.

Se però non vi piace e avete qualcosa di piu valido lo posso valutare.

AVP191
19/06/2006, 14:57
DOCG mi sembrava adatto in quanto uno step piu alto di DOC come accade per i vini, quindi un piccolo riconoscimento in piu per chi era già un buon frequentatore del Forum.

Se però non vi piace e avete qualcosa di piu valido lo posso valutare.

Marco......io STO LETTERALMENTE GIOCANDO!!!!!!!!!!!!!!Per cui, per quanto mi riguarda, la tua scelta è sacrosanta!

Come dettopiù volte: G, F, H tre caschi, dieci, una maschera da sub, due tricicli......

A ME PIACE ESSERE QUI!!!!!il resto è surplus, accessorio.................................................

bastard inside
19/06/2006, 15:01
DOCG mi sembrava adatto in quanto uno step piu alto di DOC come accade per i vini, quindi un piccolo riconoscimento in piu per chi era già un buon frequentatore del Forum.

Se però non vi piace e avete qualcosa di piu valido lo posso valutare.
non avevo pensato ai vini, comunque allora si doveva cominciare con "novello" :biggrin3:

...e finire con triumphista imperial (cuvèe imperial) :biggrin3:

AVP191
19/06/2006, 15:05
non avevo pensato ai vini, comunque allora si doveva cominciare con "novello" :biggrin3:

...e finire con triumphista imperial (cuvèe imperial) :biggrin3:

...forse nel caso di qualcuno ci sarebbe voluta anche la sottocategoria...BARRICATO...sì..ma IN CASAAAAAA!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

bastard inside
19/06/2006, 15:09
il livello più alto allora dovrebbe essere "triumphista ubriaco", e più alto ancora "triumphista ubriaco marcio" :biggrin3:

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

AVP191
19/06/2006, 15:10
il livello più alto allora dovrebbe essere "triumphista ubriaco", e più alto ancora "triumphista ubriaco marcio" :biggrin3:


..dopo di che il top....."alcoolista anonimo"...:biggrin3:

bastard inside
19/06/2006, 15:14
ovvero "triumphista alcolizzato"

bastard inside
19/06/2006, 15:27
poi "triumphista alcolizzato cronico"

e per finire "triumphista F.O.L.A."

fottuto oltre limiti accettabili (from tango & cash)

Saraceno
19/06/2006, 15:27
Io proporrei di scrivere triumphista d.o.c.p. dove p sta per pivello.

bastard inside
19/06/2006, 15:29
Io proporrei di scrivere triumphista d.o.c.p. dove p sta per pivello.
io credevo stesse x pisquano

Saraceno
19/06/2006, 15:39
Può stare anche per pi..a!!!!

Darius4475
19/06/2006, 15:51
Io avrei fatto: AMMIRAGLIO TRIUMPHISTA !!!

Vista la FLOTTA di caxxate che diaciamo tra tutti !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Quoto !!! :coool: :coool: :coool:

Bellissimo

andraus
19/06/2006, 15:52
e queste novita'!!??!?

AVP191
20/06/2006, 06:41
e queste novita'!!??!?

TI ROSICA UN PO' EH????:rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
26/12/2006, 23:42
VOGLIO DIVENTARE TRIUMPHISTA INSIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Marco Manila
27/12/2006, 00:00
VOGLIO DIVENTARE TRIUMPHISTA INSIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Bastard, Triumphista Inside è una qualifica che non esiste.

Inoltre ti pregherei di non tirare su post così vecchi a meno che non siano interessanti.

Passo e chiudo.