Visualizza Versione Completa : è finito il letargo
Mr. Noisy
19/04/2008, 11:19
dopo dieci giorni di pioggia è uscito il sole e siete tutti schizzati per strada?:biggrin3:
Good morning primavera!!!
io no!! sto lavorando!!:dry:
Giampi.Cafè.Racer
19/04/2008, 11:31
Ho finito di montare i Megaton..adesso vado a fare un giretto..poi lunedì la porto x la rimappatura!! :biggrin3:
Mr. Noisy
19/04/2008, 11:48
Giampi, alla fine li hai presi da Galli?
Giampi.Cafè.Racer
19/04/2008, 12:22
si da galli..ho preso anche parafanghi e fanalino mini lucas..il fanalino purtroppo mi è arrivato crepato il vetrino, ma loro GENTILISSIMI mi hanno detto:
Ci dispiace, te ne spediamo subito un'altro nuovo e quello rotto tienilo pure te! :wink_:
allinside
19/04/2008, 12:34
Ci dispiace, te ne spediamo subito un'altro nuovo e quello rotto tienilo pure te! :wink_:
Come sempre figli e figliocci!:biggrin3:
Se devo essere polemico (e posso averne la ragione) lo sapevano già che era rotto!
Herbie 53
19/04/2008, 13:43
stamattina solo pochi km in moto...ma servono a ricaricare le batterie da MOGLIE E LAVORO!!!!!!!!!!!!11
Azzzzzz.....qui c'è il sole e io sono al lavoro.....:mad:....speriamo per domani...:wink_:
Giampi.Cafè.Racer
19/04/2008, 17:23
Se devo essere polemico (e posso averne la ragione) lo sapevano già che era rotto!
Quindi secondo te me ne hanno mandato uno rotto solo per il gusto di mandarmene un'altro "in regalo" senza riavere quello rotto (che ripeto ha il vetrino crepato non è distrutto).
Non credo si divertano a spedirmi 2 fanali avendone pagato solo 1...:blink:
Quindi secondo te me ne hanno mandato uno rotto solo per il gusto di mandarmene un'altro "in regalo" senza riavere quello rotto (che ripeto ha il vetrino crepato non è distrutto).
Non credo si divertano a spedirmi 2 fanali avendone pagato solo 1...:blink:
per me l'unico difetto che ha Galli è quello di essere caro, per il resto, a mio avviso, non si discute.
Chinaski
19/04/2008, 18:28
stamattina solo pochi km in moto...ma servono a ricaricare le batterie da MOGLIE E LAVORO!!!!!!!!!!!!11
:blink::blink::blink:
E quando trovi il tempo per lavorare? Sei onnipresente nel Forum... :biggrin3:
Herbie 53
19/04/2008, 18:36
..in effetti sul lavoro non è un gran momento....ma essendo un agento di commercio il palmare della ditta aiuta molto anche quando sono in auto!!!:))
dopo dieci giorni di pioggia è uscito il sole e siete tutti schizzati per strada?:biggrin3:
Good morning primavera!!!
ceeeertooooo!!! dopo tanti (troppi) giorni di pioggia ... finalmente un'altra uscita con la bimba :wub:
e domani si replica !!!!
t-bird 63
19/04/2008, 21:16
:blink::blink::blink:
E quando trovi il tempo per lavorare? Sei onnipresente nel Forum... :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona: grande Chinaski.
..in effetti sul lavoro non è un gran momento....ma essendo un agento di commercio il palmare della ditta aiuta molto anche quando sono in auto!!!:))
Complimentissimi!!!:blink:
Herbie 53
19/04/2008, 22:28
..ma quanto vi diveretite a menarmelo???:)))
MOSTACIA
20/04/2008, 15:31
Ho finito di montare i Megaton..adesso vado a fare un giretto..poi lunedì la porto x la rimappatura!! :biggrin3:
ed il suono alla fine com'è..esagerato o accettabile?sai dovrebbero essere il mio prox acquisto
si si il sole..................ma la moto dov'è??????????(RIVOLTO AL MIO CONCE)
Giampi.Cafè.Racer
20/04/2008, 16:29
Ho fatto un giretto ieri e devo dire che fanno davvero un gran bel baccano.
Mi sa che sono un filo esagerati..però te lo giuro mi danno una soddisfazione che non hai idea..ti consiglio di comprarli se vuoi farti sentire a 4 vie di distanza!! :wink_:
Mr. Noisy
20/04/2008, 17:57
secondo me sono effettivamente esagerati, io ti consiglierei di imbottirli di lanavetro per attutire un pò il colpo altrimenti t'ingabbiano.
Giampi.Cafè.Racer
20/04/2008, 18:04
secondo me sono effettivamente esagerati, io ti consiglierei di imbottirli di lanavetro per attutire un pò il colpo altrimenti t'ingabbiano.
azzo che gufaccio!! comunque adesso vedo..ieri in effetti ci stavo pensando..ma poi quando ho visto passare due HD completamente aperte, ho detto, vada via il culo me la tengo così! Però..ogni tanto il tarlo mi torna..mal che vada la levo..ci si mette poco..
senatore1943
20/04/2008, 18:05
Qui a Milano e' stato un disastro: pioggia tutti i giorni da tempo. Io uso lo scooter (Honda SH 300) tutti i giorni per andare in ufficio in centro, anche con la pioggia, ma la moto....e' un'altra cosa.
Tra parentesi, due giorni fa sono andato - sempre sotto la pioggia - a riprendere lo scooter parcheggiato in zona centralissima dopo aver finito di lavorare (ore 20....) ed ho constatato che mi avevano forzato il bauletto e mi avevano rubato il casco, un Arai Jet, che aveva qualche anno, ma che a ricomprarlo costa piu' di 400 euro !
Poi c'e' il bauletto forzato con la serratura inservibile e per ultimo, come tornare a casa senza casco e sotto la pioggia?
Ho dovuto scomodare mio genero, che ha preso la macchina e mi ha portato un altro casco.
Fortunatamente, oggi e' stata una giornata di sole e stamattina ho potuto fare un giretto per finire il rodaggio della Bonnie prima di fare un viaggio vero, di sette - dieci giorni.
Sono andato sulle colline piacentine - pavesi, strade con poco traffico, tutte curve e saliscendi. Duecentrotrenta chilometri di goduria.
Il motore suona come un violino, la moto va veramente molto bene.
I famigerati ammortizzatori, alla fine, non sono poi cosi' male, anche se c'e' di molto meglio. Per il momento li terro'.
I consumi, andando a spasso per le colline e non superando i 100 - 120 sulle statali, si mantengono intorno ai 20 km/litro. Dal pieno alla riserva 220 km., per intenderci.
In tangenziale, tornando a casa, ho raggiunto i 160 - 170 km/h senza che il summer screen creasse nessun problema (questo per chi lamenta problemi di stabilita' con il parabrezza). Con la ruota anteriore da 19" sembra di avere in mano il timone di una nave: la stabilita' e' a tutta prova.
Per finire, spero che quello che mi ha rubato il casco, lo usi presto nella sua funzione protettiva e che non si faccia troppo male (ma un poco si'....).
Ciao a tutti.
folletto_kokopelli
20/04/2008, 18:08
ieri: piazzale michelangelo -consuma-reggello-rufina-barberino-calenzano-monte morello-sesto-casa
oggi: piazzale michelangelo-s.casciano-cassia-poggibonsi to castellina in chianti(che strada!!) e ritorno
nn so quant km, diciamo un 30ino di benza abbondanti, sole,temperature mitissime e curve..Curve... e CURVE!!:w00t::w00t:
domani rientro mesto nella bassa che piu' passa non si puo'(ferrarese) :cry:
In effetti dopo parecchi giorni di pioggia, lavoro, soliti problemi ecc ecc.... al primo raggio di sole non mi è parso vero usare la moto. Come anche per Voi è stata una goduria. La cosa che mi preoccupa è che dopo i primissimi km sento il bisogno di "tirarla" un pò e cerco una strada dritta dritta (e con poco traffico) per sfogarmi con un bel 140/150 .... per poco si intende eh ? Però mi aiuta. Chiisa perchè ... Ciao
Azzz...a leggere questi messaggi mi incazzo da morire qui il meteo non la smette più di rompere il caz.... scusate la volgarità ma non c'è la faccio più, è un disastro ho montato le TOR 15 giornbi fa non le ho ancora provate in strada,i colleghi condomini non mi sopporteranno più vado in garage a godermi la mia bella ed adesso anche ad ascoltarla...........BASSSTTTAAA PPIIIOOGGGIIIAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
come accennato da Folletto, ieri e oggi tempo ideale qua in Toscana x motogiri....per i locali che conoscono queste strade oggi ho raggiunto la famiglia a Castiglioncello da Signa passando per: Malmantile, Ginestra, Montespertoli, Castelfiorentino, Gambassi, Montaione, S.Vivaldo, La Sterza, Chianni, Casciana Terme, S,Luce, Pomaia, Rosignano....bello, veramente.....peccato esser stato da solo
Herbie 53
20/04/2008, 22:24
...oggi altro giro nel levante ligure....ma abbiamo evitato la pioggia per poco....comunque gran bella giornata anche se ho dovuto montare la maniglia per la mia signora.....appena rientrato nel box l'ho subito SMONTATA!!!:))
Giro in Friuli....a mezzogiorno a San Daniele per "un ristoro" a bese di prosciutto, sott'oli e formaggi.....e tanto tnto buon vino rosso....giroper le colline adiacenti e ritorno con capatina a Lignano S. per lasolita birra nel covo dei motociclisti......
A san Daniele c'era una Bonnie Black parcheggiata davnti l'osteria dove eravamo noi ma non ho capito chi era il proprietario e invece a lignano c'erano molte Speed e qualche speedmaster......nessuno di voi colleghi del forum?
ieri in Sicilia caldo equatoriale. Giro in solitaria (gli unici due triumphisti della mia città, Sciacca, usano la moto solo per guardarla). Partenza da Sciacca, poi Menfi, Castelvetrano, Campobello di Mazara e Mazara del Vallo: 200km.
Al ritorno, a tre chilometri da casa mia, buco la gomma posteriore: un chiodo da 7cm. :mad: Ho dovuto gonfiare la gomma tre volte con il compressore portatile per ritornare a casa. :mad::mad::mad:
Comunque ne è valsa la pena:bravissimo_: