PDA

Visualizza Versione Completa : IL MIO CONCESSIONARIO HA CLASSE

Bellideapaolo
19/04/2008, 12:55
inizio dicendo subito che non sono socio o amico personale del proprietario...

giovedì 17 aprile 2008, mi chiama il concessionario, Tecnomoto di Cagliari (lo scrivo perché è giusto citare chi si comporta bene!)
- buon giorno..la sua moto è stata targata ed è pronta
io gli chiedo se possono inviare via fax la copia del libretto all'assicurazione, loro senza alcun problema lo fanno!:biggrin3:(primo sorriso)

vado a ritirare la moto, mi spiegano alcune cose, tipo che per accedere al sottosella bisogna girare la chiave al contrario... molto disponibili e gentili.. rispondono ad ogni mia domanda, anche la più scema! :biggrin3:(secondo sorriso)

prima di partire apro il serbatoio per vedere quanta benza ci trovo.... e sorpresa c'è il pieno! QUESTA E' CLASSE! :biggrin3:(terzo sorriso)

il giorno seguente dovevo tornare dal concessionario perché scegliere l'attrezzatura in omaggio, ma prima sono andato da un amico a fargli vedere la moto, e li è successa una cosa che mi ha distrutto...
da fermo ho perso l'equilibrio (colpa l'alluce del piede destro rotto) e la moto si è appoggiata sul lato destro!! la tiro su, la controllo e noto che la gemma è rotta e il pedale del freno piegato... NOoOooOO la mia SPEED 2008 NUOVAAAAAA!!
la porto al concessionario, e loro la portano in officina.. sono distrutto:bawling: mi chiama il proprietario che cerca di tirarmi su... con la segretaria mi aiuta a scegliere i capi in omaggio, mi regalano anche la borsa dove mettere gli omaggi... poi mi riaccompagna in officina dove mi rendono la moto, la mia bambina tornata nuova.. prezzo 9euro per la gemma, il resto va bene così mi dice... :biggrin3:(quarto sorriso)

TRIUMPH SI AVVALE DI PERSONALE PRONTO A VENIRTI INCONTRO.. APPLAUSI

DANIELE JP8
19/04/2008, 13:01
azz!

XantiaX
19/04/2008, 13:08
Complimentorni ai ragazzi di Cagliari.

Ce ne fossero così anche in piemonte.... :D

Paleo
19/04/2008, 13:13
Un SIGNORE. Complimenti al Concessionario.:biggrin3:
Tu invece metti in dima l'alluce:tongue::tongue::tongue::tongue:

Bellideapaolo
19/04/2008, 14:11
non volevo salire con il dito in quelle condizioni... ma provate a dare una caramella ad un bambino e a dirgli di non mangiarla.....

jampi74
19/04/2008, 15:53
non volevo salire con il dito in quelle condizioni... ma provate a dare una caramella ad un bambino e a dirgli di non mangiarla.....

che prezzo Ti ha fatto?? dovrei farci un salto a giorni.....:coool:

Bellideapaolo
19/04/2008, 16:33
11600 non una lira di meno... però mi ha dato 500euro di omaggi e un servizio impeccabile

se vuoi ci andiamo assieme... tanto ormai do del tu a tutti... :-)

jampi74
19/04/2008, 16:44
11600 non una lira di meno... però mi ha dato 500euro di omaggi e un servizio impeccabile

se vuoi ci andiamo assieme... tanto ormai do del tu a tutti... :-)

grazie, molto gentile, ci andrò non appena mi libero dal lavoro il che è un' incognita!!
considerando che non voglio alcun omaggio visto che ho diversi caschi, giubbotti guanti ecc......tirerò il prezzo a 11.000:wink_:

Jesy77
19/04/2008, 17:52
Azz veramente gentile il tuo conce !!!!!!!!!!!
colgo l'occasione per ringraziare il mio conce FAIETA MOTO PESCARA perchè anche li sono veramente disponibili ed in particolare :
Vito - Andrea - Franco - Begnamino e il mitico Denis che colui che guarda la mia bimba in tutte le sue intimità
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Matt
19/04/2008, 18:17
Complimenti , un comportamento signorile e anche di piu' !:biggrin3:

Ma se e' la pagina dei concessionari allora ringrazio i Petty brothers :laugh2:

Giannispeed
19/04/2008, 18:25
mitici......

Chinaski
19/04/2008, 18:42
grazie, molto gentile, ci andrò non appena mi libero dal lavoro il che è un' incognita!!
considerando che non voglio alcun omaggio visto che ho diversi caschi, giubbotti guanti ecc......tirerò il prezzo a 11.000:wink_:

1) La politica Triumph è "niente sconti", ma è prassi comune sulla Speed dare 500 € in accessori - tranne la TECNOMOTO che te li da obbligatoriamente in abbigliamento
2) A vendere il nuovo sono bravissimi, è dopo che sorgono i problemi.....
3) Per quanto riguarda il pieno di benzina, applicano la politica Harley-Davidson (di cui sono concessionari).

obrady
19/04/2008, 20:29
La politica Triumph è "niente sconti", ma è prassi comune sulla Speed dare 500 € in accessori

Quoto

Bellideapaolo
19/04/2008, 23:47
caro Chinaski non so che dirti.. io sono appena entrato nel mondo delle moto, non ho termini di paragone.. però per adesso ho trovato il concessionario molto disponibile...

magari un giorno ci possiamo incontrare per berci una birra, se ti va! se ti va anche di vedere uno scemo che va come una lumaca su una 1050:laugh2:

Marco Manila
20/04/2008, 00:13
Mi fa piacere che ci siano tanti Concessionari bravi nella rete Triumph: hai fato bene a parlarne, perchè ovviamente di solito si tende solo a scrivere quando ci fanno (forse) un torto. :oook:

Ps sposto nel bar per maggiore visibilità, e anche perchè la Speed in questione centra marginalmente, è il comportamento del Conce il fulcro della discussione.

feanor
20/04/2008, 01:10
Complimenti al tuo conce!!piu' unico che raro!!

joebar71
20/04/2008, 08:23
complimenti alla professionalità del concessionario triumph......e alla gentilezza e disponibilità in tutto.....fossero tutti così!!!!!!!!!

D74
20/04/2008, 08:27
ottimo! così si fa

Bobo76
20/04/2008, 08:32
complimentoni a te x la moto nuova e che dire porta i miei complimenti anche ai ragazzi del conce!!!!!!!

Misha84
20/04/2008, 09:38

giovedì 17 aprile 2008, mi chiama il concessionario, Tecnomoto di Cagliari (lo scrivo perché è giusto citare chi si comporta bene!)
io gli chiedo se possono inviare via fax la copia del libretto all'assicurazione, loro senza alcun problema lo fanno!:biggrin3:(primo sorriso)

vado a ritirare la moto, mi spiegano alcune cose, tipo che per accedere al sottosella bisogna girare la chiave al contrario... molto disponibili e gentili.. rispondono ad ogni mia domanda, anche la più scema! :biggrin3:(secondo sorriso)

prima di partire apro il serbatoio per vedere quanta benza ci trovo.... e sorpresa c'è il pieno! QUESTA E' CLASSE! :biggrin3:(terzo sorriso)

il giorno seguente dovevo tornare dal concessionario perché scegliere l'attrezzatura in omaggio, ma prima sono andato da un amico a fargli vedere la moto, e li è successa una cosa che mi ha distrutto...
da fermo ho perso l'equilibrio (colpa l'alluce del piede destro rotto) e la moto si è appoggiata sul lato destro!! la tiro su, la controllo e noto che la gemma è rotta e il pedale del freno piegato... NOoOooOO la mia SPEED 2008 NUOVAAAAAA!!
la porto al concessionario, e loro la portano in officina.. sono distrutto:bawling: mi chiama il proprietario che cerca di tirarmi su... con la segretaria mi aiuta a scegliere i capi in omaggio, mi regalano anche la borsa dove mettere gli omaggi... poi mi riaccompagna in officina dove mi rendono la moto, la mia bambina tornata nuova.. prezzo 9euro per la gemma, il resto va bene così mi dice... :biggrin3:(quarto sorriso)

lo avessero fatto anche per me, per medoro e per triplevitello non si sarebbero trovati tanta pubblicità negativa in giro per il questo forum e per quello di saraceno.. che si stiano svegliando?? me lo auguro di cuore, vista la condizione di monopolio in cui operano a livello di marchi di lusso.. cmq mi fa piacere che almeno a qualcuno sia andata bene li.. non per portare sfiga, ma la leggenda dice che fanno i bravi solo per venderle le moto, non per mantenerle.. cmq in bocca al lupo..

ps: a me il pieno di calci in culo mi hanno fatto, e per di + mi hanno anche consegnato la moto con la spia della riserva guasta, manco la briga di controllare se nel libretto dei tagliandi fosse riportato il richiamo specifico per il galleggiante del serbatoio..
ps2: anche medoro appena ritirata la speed verde ha aperto un post per congratularsi..
ps3: se ti facessero incazzare col postvendita, vai direttamente da BOBBERCYCLE a sestu, che almeno non ti senti preso per i fondelli..

StPatrick
20/04/2008, 09:56
Complimenti al conce...io mi sa che andrò a quello a Lucca che ha consigliato D74, perché quello a Firenze non è il massimo^^

Puig
20/04/2008, 10:00
Complimenti al conce...io mi sa che andrò a quello a Lucca che ha consigliato D74, perché quello a Firenze non è il massimo^^

xchè quello di Lucca è migliore???
è lo stesso di Massa....
fammi sapere poi come ti sei trovato..

everts76™
20/04/2008, 10:18

bella storia....da esempio x tutti...:wink_:

Mr Triple
20/04/2008, 13:02

magari fossero tuti così

D74
20/04/2008, 13:13
ieri dopo il lavaggio a mano della moto faccio caso ad un cavo che tocca il collettore della marmitta dove sale nel forcellone, controllo e per fortuna si è consumata solo la guaina esterna, è il cavo elettrico dello stop.
Passo al concessionario di Lucca e faccio vedere il problema, mi fascettano il cavo al volo nastro isolante ed in settimana quando posso mi ricambiano la guaina, nonchè controllo su come mai era lascato.

:)

everts76™
20/04/2008, 13:30
bene....

Chinaski
20/04/2008, 13:56
caro Chinaski non so che dirti.. io sono appena entrato nel mondo delle moto, non ho termini di paragone.. però per adesso ho trovato il concessionario molto disponibile...

magari un giorno ci possiamo incontrare per berci una birra, se ti va! se ti va anche di vedere uno scemo che va come una lumaca su una 1050:laugh2:

Sempre + veloce di uno che va come una lumaca zoppa su una 955... :laugh2:

flaga
20/04/2008, 14:48
Sembra che il 95% dei concessionari ufficiali triumph siano tutti cortesi, disponibili e gentili come anche il mio, Domanda:sara' per una politica aziendale della casa madre o invece i proprietari delle concessionarie triumph sono anch'essi motocilisti e lo fanno per passione verso un marchio tra l'altro storico o entrambi.

everts76™
20/04/2008, 15:56
Sembra che il 95% dei concessionari ufficiali triumph siano tutti cortesi, disponibili e gentili come anche il mio, Domanda:sara' per una politica aziendale della casa madre o invece i proprietari delle concessionarie triumph sono anch'essi motocilisti e lo fanno per passione verso un marchio tra l'altro storico o entrambi.

beh..qualche pecora nera ci sara' di certo..tranquillo :wink_:

TheKing
20/04/2008, 16:47
Ho appena letto e devo dire che sono davvero contento di sapere che c'è ancora qualcuno felice di soddisfare i clienti...Ce ne fossero sul serio di questi signori in tutti i campi!!!!
:D

Complimenti al tuo concessionario!

Bellideapaolo
21/04/2008, 00:03
grazie ragazzi...
anche se venerdì mi è successo di tutto (caduta la moto, mi han chiamato per avvisarmi domenica avrei dovuto lavorare, quindi niente scampagnata e la tastiera che ho spedito è arrivata rotta per cui ho perso 650euro... pacco perfetto, ma la TNT Traco ha provato a giocare a calcio con il mio pacco) almeno ho trovato un personale pronto ad aiutarmi....

grazie Misha84 per la segnalazione, dovessi averne bisogno sarai il primo a saperlo... però mi dovrai accompagnare tu la prima volta, vorrei essere presentato da qualcuno di amichevole... ma spero di non averne mai bisogno!

Beppe (proprietario della mia concessionaria) e il suo staff per adesso si sono dimostrati meritevoli di fiducia, quindi per ora FIDUCIA CIECA:w00t:

il dittone del piede destro (alluce) sta guarendo in fretta spero di riuscire a cavalcare i 130cavallini:wub: prima possibile

Nerozz
21/04/2008, 07:40
132 da quest'anno!

buona guarigione a te e ai tuoi puledri di razza inglese!

jampi74
21/04/2008, 08:11
1) La politica Triumph è "niente sconti", ma è prassi comune sulla Speed dare 500 € in accessori - tranne la TECNOMOTO che te li da obbligatoriamente in abbigliamento
2) A vendere il nuovo sono bravissimi, è dopo che sorgono i problemi.....
3) Per quanto riguarda il pieno di benzina, applicano la politica Harley-Davidson (di cui sono concessionari).

cioè.......:cry:

Misha84
21/04/2008, 15:58
grazie ragazzi...
anche se venerdì mi è successo di tutto (caduta la moto, mi han chiamato per avvisarmi domenica avrei dovuto lavorare, quindi niente scampagnata e la tastiera che ho spedito è arrivata rotta per cui ho perso 650euro... pacco perfetto, ma la TNT Traco ha provato a giocare a calcio con il mio pacco) almeno ho trovato un personale pronto ad aiutarmi....

grazie Misha84 per la segnalazione, dovessi averne bisogno sarai il primo a saperlo... però mi dovrai accompagnare tu la prima volta, vorrei essere presentato da qualcuno di amichevole... ma spero di non averne mai bisogno!

Beppe (proprietario della mia concessionaria) e il suo staff per adesso si sono dimostrati meritevoli di fiducia, quindi per ora FIDUCIA CIECA:w00t:

il dittone del piede destro (alluce) sta guarendo in fretta spero di riuscire a cavalcare i 130cavallini:wub: prima possibile
de nada, te l'ho detto, spero solo che abbiano capito come ci si comporta..
spero ti trovi bene con loro, se così non fosse ti do la mia disponibilità..

triplevitello
21/04/2008, 17:47
quoto misha in tutto e pertutto............come al solito........

pero' un post aperto per lodare tecnomoto !!!!!!!!! ...........
un po' mi vien da ridere............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ps................per i sardagnoli

voi domenica vi fate il motoraduno di maravera?????

jampi74
21/04/2008, 17:52

non devo andare nemmeno a farmi fare un preventivo??....:blink::blink:

bove
21/04/2008, 18:11
Se è così mi trasferisco subito in Sardegna! Tra l'altro ci sono delle strade belissime. Ho girottato un pò nel nord la scorsa estate naturalmente per lavoro. Non mi mancava sdraiarmi in spiaggia... Ma 2 ruote mi mancavano da morire!!!

Chinaski
21/04/2008, 18:24

:blink::blink::blink:

Scusa.....dove sarebbe "maravera"?:tongue:

Per il 25 pensavo di partire da Tortolì e farmi l'orientale sino a Dorgali e, poi il 27 andare a vedere il Boat Show a Porto Rotondo.

triplevitello
21/04/2008, 23:48
:blink::blink::blink:

Scusa.....dove sarebbe "maravera"?:tongue:

Per il 25 pensavo di partire da Tortolì e farmi l'orientale sino a Dorgali e, poi il 27 andare a vedere il Boat Show a Porto Rotondo.

scusa sono dislessico............ :)
e scendine a muravera............ :)

non devo andare nemmeno a farmi fare un preventivo??....:blink::blink:

diciamo ke non è ke hai molte alternative...............:dry:...........
se vuoi ti dico io il prezzo : quello di listino con in piu 500 di accessori

Bellideapaolo
22/04/2008, 22:04
mi piacerebbe andare a muravera... ma sono troppo imbranato

il problema è che sto letteralmente imparando ad andare in moto... in passato la prendevo praticamente ogni giorno, anche se non era mia, ma ormai sono 10anni che nn ne monto una..
il bello è che come prima moto alla fine ho preso la speed... UNA 1050 COME PRIMA MOTO... cose da pazzi!!!

il ditone sta molto meglio... posso riprendere ad imparare

mi piacerebbe andare a muravera... il problema è che vengo da 10anni che non tocco una moto... quindi sto letteralmente ri-imparando...
mi vien ancora da pensare a tutto quello che devo fare... niente automatismi!

un motoraduno in queste condizioni è presto... il prossimo sicuro

ps. oggi ho provato a spingere sul gas...la mia speed2008 è una bestia!!!!!!!!!!

Gero
23/04/2008, 08:08
congratulazioni a te per la moto nuova...e al concessionario che si è distinto!!!

Nerozz
23/04/2008, 08:15
il mio conce invece mi ha gia fatto aspettare 10 gg da quando gli è arrivata la moto (ho gia pagato tutto, sgrunt!...)

Bellideapaolo
23/04/2008, 22:04
caro Nerozz, la mia me la data il giorno seguente... sono stati talmente veloci che non ho fatto neanche in tempo a consegnarli i dati di colui che avrei avuto come co-proprietario (mio fratello)..

Chinaski posso scrivere anch'io QUATTROMORILAND? è bellissimoooo :yess:
ti prego :supremo:

ps. non è un 3d per lodare la tecnomoto, ma per lodare il comportamento esemplare delle nostre concessionarie... quando sono lodevoli, no? provate a scrivere cosa non va!
io ad esempio mi sono trovato malissimo alla combet (sempre in Sardegna), ero partito per prendere una ducati e loro mi hanno fatto desistere, SGARBATI E MENEFREGHISTI... se vuoi i miei soldi, non dico che mi devi leccare il sedere, ma almeno mi devi trattare da signore!... no?
ADESSO SONO UN LORD!:tongue: