Visualizza Versione Completa : odore Zard
ragazzi ma anche a voi gli Zard alti lasciavano come un odore di bruciato da nuovi????io ci ho fatto una 10 di km e lasciano un odore tipo di bruciato:cry::cry:è normale????
franco'56
19/04/2008, 14:32
ragazzi ma anche a voi gli Zard alti lasciavano come un odore di bruciato da nuovi????io ci ho fatto una 10 di km e lasciano un odore tipo di bruciato:cry::cry:è normale????
Si, vai tranquillo poi smette. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che si impuzzolenti meno anche la mia giacca.
Si, vai tranquillo poi smette. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che si impuzzolenti meno anche la mia giacca.
per fortuna!!! grazie franco :biggrin3:
Marco Manila
19/04/2008, 19:35
Si, è la lana di vetro che si cuoce. :oook:
Feel Triple
20/04/2008, 22:03
Già, fa anche a me lo stesso effetto...fa molto racing...
comunque dopo un po' di km diminuisce
Come ti sembra il sound? Oggi ho fatto il passo di bocca Serriola e non ti dico che godimento audio...
Ciao
Si stanno rompendo........se me li vendi a metà prezzo te li compro :laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
21/04/2008, 06:42
Si stanno rompendo........se me li vendi a metà prezzo te li compro :laugh2::laugh2::laugh2:
'stardo:biggrin3::tongue:
michele0105
21/04/2008, 08:13
Anche il mio faceva puzza di strinato nuovo...Poi ha smesso....
ora si è strinato del tutto :tongue:
-Johnny-
21/04/2008, 08:59
Anche il tuo si sta rompendo quando smette la puzza sei alla frutta, vendilo a me a 1/4 di prezzo! :tongue:
maurizio79
21/04/2008, 10:22
ora si è strinato del tutto :tongue:
Ciao Wall ma tu il tuo ARROW nn l'hai messo in vendita???!!!!! FA MENO LO SPIRIROSO!!!:risate2::risate2::risate2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/53440-vendo-scarico-arrow-3-1-per-street.html
Ciao Wall ma tu il tuo ARROW nn l'hai messo in vendita???!!!!! FA MENO LO SPIRIROSO!!!:risate2::risate2::risate2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/53440-vendo-scarico-arrow-3-1-per-street.html
sisi infatti è in vendita mica lo nego :risatona::risatona:
ma lo vendo solo x motivi di rientro un minimo a norma di legge :botteee::botteee: mica x altro...
l'arrow nn lo cambierei con nessun altro almeno finche nn l'ho venduto :tongue:
maurizio79
21/04/2008, 14:15
sisi infatti è in vendita mica lo nego :risatona::risatona:
ma lo vendo solo x motivi di rientro un minimo a norma di legge :botteee::botteee: mica x altro...
l'arrow nn lo cambierei con nessun altro almeno finche nn l'ho venduto :tongue:
Secondo me stai pensando di cambiare moto!!!:tongue:
michele0105
22/04/2008, 13:19
Anche il tuo si sta rompendo quando smette la puzza sei alla frutta, vendilo a me a 1/4 di prezzo! :tongue:
Ooooooooooooooooooooooooooooook!:wink_:
Secondo me stai pensando di cambiare moto!!!:tongue:
Esatto!!! Ha gia ordinato il t-max:tongue: