Visualizza Versione Completa : mi son sdraiato anch'io
giorgiorox
19/04/2008, 16:06
serataccia: pavè bagnato, 20 km/h, pinzata anteriore e la moto è partita.....
vabè.... è andata così...
solo un ginocchio tumefatto e gonfio... per i danni alla moto sarò più preciso in seguito: al momento sembra (oltre al serbatoio) trattarsi di paramotore, blocchetto leva destra cupolino fanale destro e bandinella dx...
spiacc....:cry:
ma sei riuscito a bollare il serbatoio nonostante i tamponi? :rolleyes:
Mrgoldspeed
19/04/2008, 16:19
mi dispiace! la pinzata però era decisa
pettibike
19/04/2008, 16:20
ITALIA 1 !:wink_:
Basta che non ti sei fatto niente ...:wink_:
freerider3957
19/04/2008, 16:34
Mi spiace, so cosa si prova, due anni fa mi è capitato anche a me che mi scappasse anteriormente, a causa della sabbia ma ero praticamente fermo, cosi ho solo rotto la leva della frizione.
I freni vanno usati con molta delicatezza sul bagnato a bassa velocità.
Chinaski
19/04/2008, 16:37
Che sfiga di m***a!!! :wacko:
DCDD
Mr Triple
19/04/2008, 16:43
L'importante che non ti sei fatto niente, la moto si sitema.
Che sfiga però!!!!!
tripler3
19/04/2008, 16:46
L'importante che non ti sei fatto niente, la moto si sitema.
Che sfiga però!!!!!
parole sante...Dai dai che la moto con un po stucco vernice la ricostruisci...
giorgiorox
19/04/2008, 16:50
mi dispiace! la pinzata però era decisa
purtroppo no....
:cry::cry::cry:
era la condizione peggiore: pioggerella intermittente ed il porfido era praticamente sapone.... ero a 20 km/h
avrei dovuto saperlo, ma l'entusiasmo degli aperitivi mi ha fregato....
purtroppo queste cose poi arrivano proprio nei momenti peggiori... non è un gran periodo...
il ginocchio è grosso come un melone
grazie ragazzi....
Darkness
19/04/2008, 16:59
sottospecie di stronzo....la finisci di piagnucolare......... e' successo punto e basta...PPPPPDDDDDDDDDDD......... mo sgonfia il ginocchio.......riparala e si rimonta su......strunzzz...
tonidaytona
19/04/2008, 17:07
accidenti Giorgio...mi spiace.
cose che capitano.
su con il morale..SU!!!
sottospecie di stronzo....la finisci di piagnucolare......... e' successo punto e basta...PPPPPDDDDDDDDDDD......... mo sgonfia il ginocchio.......riparala e si rimonta su......strunzzz...
vuol essere un pò coccolato povero giorgino!
sei così materiale...
Darkness
19/04/2008, 17:10
vuol essere un pò coccolato povero giorgino!
sei così materiale...
:dry:
bastamoto
19/04/2008, 17:14
Mi dispiace per l'accaduto , comunque lo sai che ci sono due tipi di motociclisti:
-quelli che sono caduti
-quelli che devono ancora cadere ,
QUINDI
tu NON cadrai piu' !!!!!!
giorgiorox
19/04/2008, 17:15
CHE AMAREZZA
CHE AMAREZZA
scccccccchhhh non farti sentire da dark!
giorgiorox
19/04/2008, 17:32
scccccccchhhh non farti sentire da dark!
ora non è al pc
BENVENUTO NEL CLUB:biggrin3:
'azzo Giorgio mi dispiace davvero, che sfiga !!!!
i danni pero' non sembrano rilevanti e il gionocchio....cosa vuoi che sia per una pellaccia come te !!!!
auguri Giorgio e rimettiti in sella al piu' presto
solo un ginocchio tumefatto e gonfio... per i danni alla moto sarò più preciso in seguito: al momento sembra (oltre al serbatoio) trattarsi di paramotore, blocchetto leva destra cupolino fanale destro e bandinella dx...
come gia' ti ho detto ieri sera sono veramente dispiaciuto ...adesso aspetta che passi il dolore e l'incazzatura e poi ragiona :wink_:
giorgiorox
19/04/2008, 17:44
come gia' ti ho detto ieri sera sono veramente dispiaciuto ...adesso aspetta che passi il dolore e l'incazzatura e poi ragiona :wink_:
al momento lo sconforto è tanto.... te l'ho già detto cosa farei...
al momento lo sconforto è tanto.... te l'ho già detto cosa farei...
ecco appunto .... aspetta che passi il nervoso ....poi decidi , a mente calda potresti fare la scelta sbagliata
Dioca... George cossa me combinito??? Proprio desso che tacca el soe? Dai che no ze ancora ora dei meoni, sgonfia chel zenoccio e via de novo che non posso farme i giretti sensa el George!!! :D
ecco appunto .... aspetta che passi il nervoso ....poi decidi , a mente calda potresti fare la scelta sbagliata
non so cosa stai pensando Giorgio ma lo posso immaginare ma, in ogni caso, ascolta il saggio Muttley
votalele
19/04/2008, 18:02
Azzo Giorgio....
Su su, pensa a me ....
in fondo a te è andata di stralusso.....
tra 15 giorni passato il dolore ed un po' di tempo ragionerai meglio.
Aguroni...
:wink_:
che sfiga! non ti scoraggiare e vedrai che poi tutto passa.
EIKONTRIPLE
19/04/2008, 18:08
coraggio giorgio , purtroppo capita anche questo.....
gioia e dolori.......
Notturno
19/04/2008, 18:37
Tutto passa... calma e ghiaccio, non prendere decisioni sui due piedi... e un pò alla volta tutto si sistemerà.
D'altro canto, ad andare in moto si cade... quando siamo fortunati i danni sono limitati o comunque reversibili, e mi pare di capire che questo sia il tuo caso.
Quindi... non mollare ! :biggrin3:
giorgione mi spiace un sacco :cry:
Marco Manila
19/04/2008, 18:59
Cazzo, pavè e bagnato con le moto non vanno proprio d'accordo... Certo che sti comuni prima di fare i lavori ci dovrebbero anche pensare a ste cose no? :mad:
Vabbè Giorgione, l' importante è che sia una cosa così dai. :oook:
Scoccia sempre, sia chiaro, ma meglio così che peggio.
Darkness
19/04/2008, 19:14
Cazzo, pavè e bagnato con le moto non vanno proprio d'accordo... Certo che sti comuni prima di fare i lavori ci dovrebbero anche pensare a ste cose no? :mad:
Vabbè Giorgione, l' importante è che sia una cosa così dai. :oook:
Scoccia sempre, sia chiaro, ma meglio così che peggio.
vedi giorgi'.....ti vogliono tutti bene......anche il boss dice le parolacce per tirarti su il morale...uhauhauhahuahuahuahuahuau
P.s.(non fare lo stronzo e non ragionare a membro di segugio):wink_:
Rickystyle
19/04/2008, 19:18
azz giorgino!!!Mi dispiace moltissimo:(
son le cadute più stupide queste,che vuoi farci,la moto si aggiusta:wink_:
mi dispiace moltissimo giorgione........ma fatti coraggio hai tante persone che ti stimano e ti vogliono bene ti rivogliamo in sella al + presto........dai che sei forte!!!!!!!
:cry::cry::cry: mi spiace :cry::cry::cry:
davebike
19/04/2008, 19:31
Cavolo giorgio mi dispiace!!! Dai tutto si aggiusta!!!
giorgiorox
19/04/2008, 19:32
ragazzi, siete commoventi....:cry::cry:
comunque non sono stupito: lo sapevo di avere tanti amici; le vostre dimostrazioni di affetto sono graditissime
GRAZIE
comunque non sono stupito: lo sapevo di avere tanti amici; le vostre dimostrazioni di affetto sono graditissime
GRAZIE
te le meriti grande!!!!!!:wink_:
caxxo giorgè che sfiga mi dispiace
dai l'importante e che non ti sei fatto nulla
Darkness
19/04/2008, 19:36
GRAZIE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: giustissimo.....quindi ora invece di rimuginare e piangerti addosso prendi seriamente in considerazione di......
ANDARE A CAGARE......STRUNZZZ
P.s.( se non la pianti prendo il primo aereo e vengo a strapparti i peli del culo sappilo....
letto ora.... mi spiace......
ma concordo con il buon vecchio darkness!! ormai è andata così..... pensa che tra qualche tempo sarà un'esperienza da annoverare tra i tuoi racconti motociclistici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
19/04/2008, 19:51
letto ora.... mi spiace......
ma concordo con il buon vecchio darkness!! ormai è andata così..... pensa che tra qualche tempo sarà un'esperienza da annoverare tra i tuoi racconti motociclistici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già, Stefano
daytona4ever
19/04/2008, 20:12
ke sfiga !!!!
c e solo una cura : TUNING:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: giustissimo.....quindi ora invece di rimuginare e piangerti addosso prendi seriamente in considerazione di......
ANDARE A CAGARE......STRUNZZZ
P.s.( se non la pianti prendo il primo aereo e vengo a strapparti i peli del culo sappilo....
ADESSO PUOI ANCHE PRENDERE LA MOTO :tongue:
Azz Giorgio mi spiace un sacco!!!
calimero
19/04/2008, 22:43
:cry::cry::cry: MACCHESFIGADIMERDA!!!!!! :cry::cry::cry:
Mi aggrego alla lista di quelli che ti dicono di non fare ulteriori c@zz@te a caldo (più grosse di quella che t'è capitata)...
Appena guarisci (PRESTISSIMO, vadrai) ti risalirà la voglia di Triple e allora si che ti pentiresti...:wink_::wink_::wink_:
Oppure ti compri un Tiger con l'ABS... :fisch:
Oppure ti compri un Tiger con l'ABS... :fisch:
anche la Sprint ha l'ABS ...volendo...:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Trinity777
20/04/2008, 12:34
DAI PRENDILA COME IL PRETESTO PER MODIFICARLA ANCORA D PIù...!!!
giorgiorox
20/04/2008, 15:57
DAI PRENDILA COME IL PRETESTO PER MODIFICARLA ANCORA D PIù...!!!
l'avevo appena modificata...:cry::cry::cry:
TizioCustom58
20/04/2008, 17:36
Mi dispiace Giorgio, ma come ti e' gia' stato detto l'importante e' non farsi male!
bastamoto
20/04/2008, 17:37
l'avevo appena modificata...:cry::cry::cry:
No , ti mancavano ancora i plasticoni !!!
votalele
20/04/2008, 17:43
Ahò tutti se preoccupano della moto :ph34r::ph34r:
Che amici !!!!!
:laugh2::laugh2:
Ma il ginocchio come va?
giorgiorox
20/04/2008, 18:12
meglio lele... meglio...
è che sono un po' skazzato....
Mi dispiace giorgione.....ma fossero tutte cosi le cadute ci metterei la firma, e probabilmente anche tu!
che sfaiga!! ad inizio stagione propio no! dai giorgione rimettiti in sella al piu presto!
Space-Ace
21/04/2008, 00:44
ste robe fan proprio girare le balls...:mad::mad::mad::mad:
vabbè vecio...l'è così...:cry::cry::cry::cry:
vedi di rimetterti in sesto quanto prima...te e la moto...che la stagione è iniziata!!!!!
e un giretto assieme s'ha da fare!!!!:tongue::tongue::tongue:
-Johnny-
21/04/2008, 07:11
Caxxarola Giorgio, mi spiace!
Dai, su col morale, il ginocchio si sistema da solo, la moto la sistemi tu :tongue:, e poi, sempre tu, ci posi il culo sopra!
Cmq concordo, 'sti comuni fanno la gara alla piazza o centro più bello, porfido a dritta e a manca, aderenza pari a zero... ma tanto è bello così! :mad:
In bocca al lupo Giorgio, a presto!!!
valentinorossi
21/04/2008, 07:28
giorgiorox mi dispiace molto per il tuo accaduto. :(
io il paveé lo eliminerei dalla circolazione assieme alla vernice che usano per fare le strisce bianche delle strisce pedonali....
dott_speed
21/04/2008, 07:35
azz che merd .................
Che sfiga!!:cry:
robe da recitare il rosario...:mad:
dai Giorgio non fare il caxxone ..... ripara subito la SPEED e non abbatterti .... l'unica cosa che aggiungo.... DC:wink_:
[QUOTE=giorgiorox;1086847]serataccia: pavè bagnato, 20 km/h, pinzata anteriore e la moto è partita.....
solo un ginocchio tumefatto e gonfio... per i danni alla moto sarò più preciso in seguito: al momento sembra (oltre al serbatoio) trattarsi di paramotore, blocchetto leva destra cupolino fanale destro e bandinella dx...[/QUOT
Giorgio mi dispiace tanto però l'importante è che tu non ti sia fatto tanto male.
cazz giorgio! l'importante è che stai bene
ma porca maiala... :dry: :dry:
maverick65
21/04/2008, 10:03
ma porca maiala... :dry: :dry:
esattamente a quello che pensavo........null'altro da aggiungere!!
Merda che jella!!:dry:
Prima o poi toccherà anche a mè:cry:
Cavolo.. :mad:
Mi accodo agli altri nel ricordarti che l'importante è che non ti sia fatto troppo male..
Sdraiando s'impara.
Felice di leggere che non ti sei fatto quasi nulla.
black panther
21/04/2008, 14:57
Gio'Gio' mi spiace!!! So che è scontato dirlo ma è proprio così:
L'IMPORTANTE E' CHE TU STIA BENE!!! CIAO!
valterone
21/04/2008, 15:46
:wacko: P.L.M. Mi spiace.......soprattutto per il ginocchio.
:rolleyes: Ma per caso hai la pompa radiale? :ph34r::ph34r:
giorgiorox
21/04/2008, 15:46
certo che fa riflettere.... se a 20 km/h ci si fa così (relativamente) male... pensare al normale utilizzo della moto vengono i brividi
:wacko: P.L.M. Mi spiace.......soprattutto per il ginocchio.
:rolleyes: Ma per caso hai la pompa radiale? :ph34r::ph34r:
no valterone.... è stato l'insieme di cose:
1) moto appena accesa;
2) pneumatici freddi;
3) strada viscida (pioggerella intermittente);
4) paveè;
5) appena scollinato un ponticello fatto a V rovesciata, perciò con l'anteriore bello scarico;
6) pinzatina di freno....
ed il gioco è fatto (dopo 30 metri dalla partenza!!!!!!).......
bastamoto
21/04/2008, 15:52
certo che fa riflettere.... se a 20 km/h ci si fa così (relativamente) male... pensare al normale utilizzo della moto vengono i brividi
Si , in un colpo solo 2 clavicole , 3 vertebre e 4 costole , i polmoni pieni di sangue e 6000 neuri di danno sulla moto ......centrato un capriolo......un po' di sfiga....
giorgiorox
21/04/2008, 15:53
Si , in un colpo solo 2 clavicole , 3 vertebre e 4 costole , i polmoni pieni di sangue e 6000 neuri di danno sulla moto ......centrato un capriolo......un po' di sfiga....
minkia!!!!!!!!!!!!
quando?
bastamoto
21/04/2008, 15:55
minkia!!!!!!!!!!!!
quando?
30 luglio 2006 con un morini corsaro
P.S. il capriolo R.I.P.
giorgiorox
21/04/2008, 15:59
30 luglio 2006 con un morini corsaro
P.S. il capriolo R.I.P.
sì, ci credo che R.I.P..... ma questa sì che è vera sfiga!!!!!!
a quanto andavi?
bastamoto
21/04/2008, 16:07
sì, ci credo che R.I.P..... ma questa sì che è vera sfiga!!!!!!
a quanto andavi?
Di preciso non lo so' , ero appena uscito da una curva su una strada che conosco bene , credo 100/120
giulianaspeed
21/04/2008, 16:08
andavo proprio a 20km/h quando mi sono rotta la tibia in 8 pezzi e sono dovuta rimanere sulle stampelle per 4 anni!!!!!!!!..............:cry::cry::cry::cry:
ma tutto passa....e ringrazio tanto di essere qui a parlare di moto!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andavo proprio a 20km/h quando mi sono rotta la tbia in 8 pezzi e sono dovuta rimanere sulle stampelle per 4 anni!!!!!!!!..............:cry::cry::cry::cry:
ma tutto passa....e ringrazio tanto di essere qui a parlare di moto!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caxxo ......
giorgiorox
21/04/2008, 16:18
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
Peccato,l'importante è non farsi male e se sei già nel forum va bene così...
sabato ho fatto per la prima volta i colli e mi sono detto:
tento che becco il Giorgio (anche se non ti conosco) al baretto di Teolo e invece cazzarola...
bastamoto
21/04/2008, 16:21
andavo proprio a 20km/h quando mi sono rotta la tbia in 8 pezzi e sono dovuta rimanere sulle stampelle per 4 anni!!!!!!!!..............:cry::cry::cry::cry:
Boia porco 4 anni???? Io mi sarei sparato !!!
dott_speed
21/04/2008, 16:30
DATTI ALLA BICI :wink_::wink_::wink_:
allego immagini .......:
http://img293.imageshack.us/img293/153/loprendodietrohq1.jpg (http://imageshack.us)
giulianaspeed
21/04/2008, 16:30
Boia porco 4 anni???? Io mi sarei sparato !!!
ed è stato proprio in quei 4 anni che ho conosciuto il buon bacco:wink_::wink_::wink_::wink_:...pensate che fino all'eta' dei 26 anni ero un'astemia!!!!!!(solo casa chiesa e sano sport)..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
bastamoto
21/04/2008, 16:33
ed è stato proprio in quei 4 anni che ho conosciuto il buon bacco:wink_::wink_::wink_::wink_:...pensate che fino all'eta' dei 26 anni ero un'astemia!!!!!!(solo casa chiesa e sano sport)..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
Cioe' ? Sei un sommellier ?
Cavaspeed
21/04/2008, 16:34
Giorgio mi dispiace molto di ciò che ti è successo, ma vedrai che al + presto si sistemerà tutto!
Ciò monassa no sta far schersi!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ga da passarte gnanca par l'anticamera del xerveo de vendare ea moto.
Gheto capio!!
Ciao e stame ben, a presto!!
giorgiorox
21/04/2008, 16:34
vedi che i nostri vecchi sono saggi quando coniano i proverbi....
Ciò monassa no sta far schersi!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giorgio mi dispiace molto di ciò che ti è successo, ma vedrai che al + presto si sistema tutto!
Non ga da passarte gnanca par l'anticamera del xerveo de vendare ea moto.
Gheto capio!!
Ciao e stame ben, a presto!!
ciao Cava.... varda che oncò i xe xa vegnui a torse ea moto...
giulianaspeed
21/04/2008, 16:35
Cioe' ? Sei un sommellier ?
ma quando mai:risate2::risate2::risatona::risatona:
Cavaspeed
21/04/2008, 16:42
Per ripararla oppure perchè la vuoi vendere?
ach...miglioni di bestemmie nella città del santo...
scarico nuovo intonso spero!
hola giorgione!!! come steto??? come ti ho gia detto al tel nella vita del motociclista la caduta c'è sempre..(non per portare sfiga) ma è da tenere sempre in preventivo..(come ti ho detto a me è caduta in garage) cmq ti sei fatto poco male (è una botta ma guarirai prestissimo) la moto la metti a posto e piu' bella di prima....giorgione non ti scoraggiare,sono cose che capitano vecio!!!....metti che è stao il battesiamo dell'asfalto..prima o poi tutti ci passano...:laugh2:..se hai bisogno o ti servono due chiacchere lo sai che io ci sono sempre!!! p.s se te passa solo nea testa de vendare la moto te mastego i c......:laugh2:..stame ben fradeo...e sta su col morae!!! teston!!:laugh2:
giampippi
21/04/2008, 19:32
Faghene! Faghene sempre! :biggrin3:
Vince_Speed
21/04/2008, 23:21
Giorgio, zio can, quante ghe ne feto!!!
Dai su che voglio ancora sentire il rombo della tua tripla sul ponte...la mattina alle 9 :wink_::biggrin3:
Capita di andar per terra.. l'importante è andarci "piano"... come te!
Pure io son andato giù due anni fa in centro a padova...da fermo, e c'ho lasciato la mano tra manubrio e asfalto.
Con l'incazzatura e adrenalina ho tirato su la moto da solo, così oltre alla mano dolorante, mi son cuccato 15 gg di schiena inchiodata!
Dai, stronzone, poche storie e falla finita che ti voglio vedere in sella presto; ok?!!:wink_::wink_:
Darkness
22/04/2008, 11:31
giorgi' poi quando hai finito di rompere le palle per una scivolata con annesse seghe mentali, si va a cena e....uhauhauhauhauhauhauh strunzzzz....
giorgio bona
23/04/2008, 11:50
giorgi' poi quando hai finito di rompere le palle per una scivolata con annesse seghe mentali, si va a cena e....uhauhauhauhauhauhauh strunzzzz....
insomma siam gia' quasi....tutt'appost?!?:D
cazzo George....sfiga nera....:mad:
su.... per sdramattizzare..... vuoi elencare quali son state le tue prime dieci parole?!?!:rolleyes:
giorgiorox
23/04/2008, 12:50
ciao Giorgio.... ebbene sì.... mi hai sgamato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oi giorgio riprenditi presto: sono cose che capitano.