PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO :( PROBLEMI DOPO MONTAGGIO SCARICHI speed 07

SpeedPete
19/04/2008, 18:17
Ciao a tutti!

Ho appena finito di montare gli scarichi Arrow alti in carbonio sulla mia speed '07 ed il risultato è stato catastrofico!

Dopo la prima accensione sentivo che il motore andava a 2 cilindri...dopo la seconda (mai avvenuta) non è più partito!!!! Va il motorino di avviamento ma non si accende...

Io ho pensato alle candele, forse si sono bagnate troppo e non fanno la scintilla. O la carburazione è cambiata da diventare o troppo magra o troppo grassa! Mi avevano detto che avrei dovuto rimappare la centralina, ed infatti lunedì sarei andato subito, ma non mi avevano detto che la moto non sarebbe partita! :(

raga non so che fare al momento...datemi qualche consiglio...

Se cambio le candele e mi rifà il solito scherzo allora è unitile che le compri....la concessionaria poi è a 30 km da casa mia!

Sono depresso...:blink:

Pio
19/04/2008, 18:31
perdonami l'ignoranza,sono solo i terminali o tutto lo scarico completo di collettori??:blink:

SpeedPete
20/04/2008, 00:54
metà collettori. Dal raccordo a Y fino ai terminali cambiano

Mrgoldspeed
21/04/2008, 10:42
mah sembra strano...secondo me ha un'altro problema

Marco Manila
21/04/2008, 11:50
Molto probabilmente sono proprio le candele bagnate: prova a smontarle e a dagli una pulitina, e vedrai che la moto parte. :oook:

Di solito non succede, ma può capitare: un annetto fa ad un amico è successa la stessa cosa, semplicemente togliendo il db killer. La mattina la moto andava perfettamente, poi ha tolto il dbkiller per girare in pista (si poteva ancora) cosa che non aveva mai fatto prima e la moto ha sputacchiato un pò prima di partire e si è poi spenta subito, visto che zoppicava un pò. Non è più ripartita se non dopo il cambio candele (ma bastava pulirle).

SpeedPete
21/04/2008, 15:19
grazie capo :laugh2:

mi hai ridato speranza!:coool:

domani ho un po di tempo libero e vedrò di smontarle e pulirle...eventualmente le cambio!

grazie ancora

SpeedPete
23/04/2008, 07:09
candele cambiate e moto perfetta :coool:

non parliamo del sound con i 2 bei tuboni arrow in carbonio ben funzionanti!:wink_:

ciao e grazie a tutti...

Cancer™
23/04/2008, 09:27
spostato nella sezione speed.. ciao

:D

Giannispeed
23/04/2008, 12:20
dai metti una foto anzi due tre quattro.......