PDA

Visualizza Versione Completa : Miglia invece di Chilometri ???

Black Cat
19/04/2008, 18:49
Potrei chiedere al concessionario la prox settimana, ma forse qualcuno di voi mi puo' aiutare.

Mi sono accorto :rolleyes: che la mia Daytona non macina Km bensi miglia.. sul libretto non ho trovato nulla a tal proposito.. non e' che mi devo immattire vero ? c'e un modo semplice per commutare ? Non per altro... ma non vorrei dove c'e il limite dei 70 .. far si 70.. ma miglia... sarei un tantino in multa :laugh2:

Approfitto per presentarmi ...
Sono un nuovo Triumphista, ma sono un "vecchio" motociclista, negli ultimi 5 anni mi sono sbizzarito fra marche, ma in special modo in varie motorizzazioni, prima di capire che forse il 3 cilindri e' il miglior compromesso oggi come oggi..

Le mie ultime 5 moto
Honda Hornet 600
Cbr 600 RR
Suzuki Volusia 800 "Cruiser"
Harley Davidson 1200 Nightster
ed ovviamente nuova di pacca arrivata a casa giovedi Triumph Daytona 675 S.E.

Prossimamente conoscendovi meglio partecipero' piu' attivamente, per intanto mi leggo un po' dei vostri interventi.

Marco Manila
19/04/2008, 19:05
Questa discussione parla della Speed, ma forse funziona anche con la Daytona: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/4036-contakilometri-della-speed-2006-da-miglia-km-era.html

Black Cat
19/04/2008, 21:51
Ho risolto grazie ai topic gia' presenti, per cui chiedo venia .. avrei dovuto leggere prima di postare, cmq e' stato un modo come un altro per presentarmi :wacko:

super_tele_gattone
20/04/2008, 14:59
io ho messo il tachimetro old stile del day 1200 ed e' in miglia na figata