PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto la moto!! ADESSO?



N1CO
19/04/2008, 18:38
ciao a tutti, un paio di sttimane fa ho inserito la moto su internet per curiosita, ho ricevuto poche risposte concrete(la moto era in vendita no regalo) fino a ieri mi chiama uno dopo nemmeno 1 min mi dice al telefono ok la compro, io dico ok, dopo la chiamata realizzo che ho venduto la moto al prezzo che volevo, il ragazzo mi richiama e dice va bene se me la vengo a prendere stasera io cerco di rimandare il tutto a lunedi ma niente arriva la sera con il contante e se la porta, e adesso cosa faccio cosa compro ho mille dubbi tante moto che mi piacciono che situazione di m***a, ho provato una Z1000 con scarichi/filtro/centralina mi è piaciuta parecchio, speed triple non ne hanno per far provare e nemmeno per vendere, domani provo la fz1 anche se ci sono dettagli che non mi piacciono, e quando provai una della prima serie non mi piaceva, il super duke lo avuto gia per 2 anni, voi cosa mi consigliate una bella nuda/cattiva etc etc, vengo da un 2 cilindri ducati HM, non mi piacciono le cose anonime senza pesonalita aiuto
cosa guardo anche per la scelta
deve essere pronta consegna o massimo fine aprile
il prezzo
estetica gia originale mi deve piacere

saluti e grazie per l'aiuto

Darkness
19/04/2008, 18:42
fai un giro....e prendi quella che ti fa battere il cuore.....vatti a vedere anche i nuovi brutalini....niente male.....

Carletto
19/04/2008, 18:43
Prova a bussare in casa Benelli o Morini:coool:

Marco Manila
19/04/2008, 18:52
Prova a bussare in casa Benelli o Morini:coool:

Bhè, non che Triumph non offra niente vista la sua richiesta:


cosa mi consigliate una bella nuda/cattiva etc

:tongue:

daytona4ever
19/04/2008, 19:09
..............
ho messo gli annunci x vendere la mia x 3 mesi e non ho concluso nulla........

e tu vuoi prendere una jap...

non c e piu religione .......:cry::cry::cry::cry:

obrady
19/04/2008, 19:34
Vai di speed!! Anche a scatola chiusa! Caschi in piedi ;-)

daytona4ever
19/04/2008, 19:37
Vai di speed!! Anche a scatola chiusa! Caschi in piedi ;-)

i caschi si mettono in testa ,non ai piedi !!!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SPRINT
19/04/2008, 20:19
Morini Corsaro
:wacko:
:wacko:
:wacko:
:wacko:

daytona4ever
19/04/2008, 20:34
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh

morini......
se nn erro comprata ancje lei dai cinesi ,come benelli..... ho un po paura x i ricambi....mv anche lei in cattive acque.... triste...


speed .... street..monster...?

frankie_r
19/04/2008, 21:29
Il 10 e 11 maggio p.v. fanno provare le Triumph, dal 10 al 17 le Ducati oggi ho provato la 696 e l'Hypermotard... quest'ultima la devi provare se ti gustano le moto particolari e di carattere vai a provarla e apri in piena curva sentirai che gusto....di offerte ce ne sono dipende non solo dai tuoi gusti ma per quanto tempo vuoi lasciar vuoto quello spazio nel box e ogni volta vedere il fantasma della tua ex moto.

Puig
19/04/2008, 22:25
BMW.............K1200R....!!!!???

giga81
19/04/2008, 22:57
suonera' strano da un triumphista ma se ti capita di passare da un concessionario honda vai a vedere il cb 1000....niente male....

KaMiHoUsE
19/04/2008, 23:58
speed, corsaro, s4rs

N1CO
20/04/2008, 00:57
per chi mi cosniglia, l'hypermotard è la moto che ho venduto!
morini non la rivendo mai piu gia i conce sono pieni di modelli demo, o km 0 del 2006, brutale bella certo ma costa un botto per non parlare dei tagliandi ci vuole un capitale.
buona notte

valentinorossi
20/04/2008, 06:48
in questo periodo sono compinciati gli Open Day.
vedi se dalle tue parti arriva la Triumph cosi puoi provar liberamente qualsiasi modello di casa Triumph e ti levi qualche soddisfazione :oook:

flaga
20/04/2008, 07:00
Acquista innanzitutto una moto che ti piace e questo e' gia' scontanto ma pensa anche alla sua rivendibilita' visto che avevi l'hypermotard perche' non provi una bella TIGER.

Bobo76
20/04/2008, 07:28
valuta la moto x il tuo stile di guida e il tuo modo di intendere il girare.......................a me che piace sia viaggiare a lungo tratto senza disdegnare la tirata in giornata prendereie la TIGER ma ogniuno è fatto a suo modo e nn siamo tutti uguali........e meno male!!!!!!

Fulvioz
20/04/2008, 07:34
L'hai venduta ad un certo Uzz la Ducati che avevi??? :D

N1CO
20/04/2008, 08:11
buon giorno,
no io abito in svizzera, per la tiger non mi è piaciuta la seduta cioe è troppo dentro la moto, il problema non è che il conce non me la fa provare ma non gli arrivano, mi ha detto che forse ripeto forse gli arriva una nera il 28 aprile che è gia riservata cioe quasi venduta, poi se ne parla per meta/fine maggo, io non metto in dubbio le qualita/carattere della moto, ma la voglio provare perche prima che prendevo l'HM stavo anche dietro al s4r solo per dire che una moto puo piacere e basta, che mi dite della Z1000 ne ho un paio con 500km nera e bianca ad un buon prezzo, con i soldi risparmiati ci metto tutto il necessario e l'unica jap che mi piace poi non ha copiato nessuno e il nuovo modello non è stato stravolto dal precedente, ho provato anche la tuono ma da me non ha mercato fra 2 0 3 anni non voglio passara quello che ho passato per vendere l'RSV
p.s sono molto aperto per quanto riguarda le marche.

Puig
20/04/2008, 09:09
buon giorno,
no io abito in svizzera, per la tiger non mi è piaciuta la seduta cioe è troppo dentro la moto, il problema non è che il conce non me la fa provare ma non gli arrivano, mi ha detto che forse ripeto forse gli arriva una nera il 28 aprile che è gia riservata cioe quasi venduta, poi se ne parla per meta/fine maggo, io non metto in dubbio le qualita/carattere della moto, ma la voglio provare perche prima che prendevo l'HM stavo anche dietro al s4r solo per dire che una moto puo piacere e basta, che mi dite della Z1000 ne ho un paio con 500km nera e bianca ad un buon prezzo, con i soldi risparmiati ci metto tutto il necessario e l'unica jap che mi piace poi non ha copiato nessuno e il nuovo modello non è stato stravolto dal precedente, ho provato anche la tuono ma da me non ha mercato fra 2 0 3 anni non voglio passara quello che ho passato per vendere l'RSV
p.s sono molto aperto per quanto riguarda le marche.


io insisto..... ma la BMW.............K1200R....l'hai provata!!!!???

Mr. Number
20/04/2008, 13:03
posso chiederti come mai hai venduto l' hypermotard?

GREG
20/04/2008, 13:11
Se sei in svizzera fai un saltino a lecco, di prove clienti Triumph li ne hanno e sono genitlissimi....

N1CO
20/04/2008, 21:22
posso chiederti come mai hai venduto l' hypermotard?


ciao, sai i motivi sono tanti la moto andava benissimo, le rifiniture non erano il massimo, mi aspettavo un motore con piu allungo il 2 valvole arriva subito al limite è vero che hai tutta la coppia da subito ma finisce anche in un'attimo nelle curve strette è una lama ma nei curvoni piu veloci non mi divertivo, l'ex super duke era meglio, quando ero fermo ricevevo sempre complimenti ma penso solo per il logo, i prezzi ducati per qualche pezzo di tuning ti costa un'occhio solo perche marchiati ducati performance(ma per piacere) la qualita non era il massimo, insomma tanti motivi e voglia di cambiare, se in un futuro la rifanno magari con il 4valvole chissa

ciao ciao