PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo a Settembre..o usato subito?!That's the question!



giulia83
20/04/2008, 11:37
Sottopongo al vostro giudizio la seguente situazione:
Mi si prospetta un'estate senza moto, dal momento che la mia Street bianca ordinata a marzo pare arrivi con tutta probabilità a settembre (forse, ma solo per miracolo, fine luglio); forse ho trovato un ragazzo che si vende la sua (bianca e con doppio cupolino, 1000km): CHE FACCIO?! cedo alla tentazione di averla subito ma usata...o aspetto pazientemente x la nuova?
Si tratterebbe della mia prima moto in assoluto...devo ancora constatare lo stato dell'usata, sto aspettando le foto (il mio ragazzo sostiene che tocca stare attenti con l'usato che a volte la moto ha danni gravi, tipo al telaio, non facilmente visibili...:blink:)

everts76™
20/04/2008, 11:44
Sottopongo al vostro giudizio la seguente situazione:
Mi si prospetta un'estate senza moto, dal momento che la mia Street bianca ordinata a marzo pare arrivi con tutta probabilità a settembre (forse, ma solo per miracolo, fine luglio); forse ho trovato un ragazzo che si vende la sua (bianca e con doppio cupolino, 1000km): CHE FACCIO?! cedo alla tentazione di averla subito ma usata...o aspetto pazientemente x la nuova?
Si tratterebbe della mia prima moto in assoluto...devo ancora constatare lo stato dell'usata, sto aspettando le foto (il mio ragazzo sostiene che tocca stare attenti con l'usato che a volte la moto ha danni gravi, tipo al telaio, non facilmente visibili...:blink:)

saro' lapidario: aspetta la nuova!
ne avrai di estati da fare con la tua street sverginata da te :wink_: (oops..sei una donna...:biggrin3:)
vabbe'...:laugh2: poi cmq a roma il clima e' clementissimo....te la godrai a palla!! :wink_:

p.s. ...e x una volta dai retta al tuo ragazzo!! :-)))

Rickystyle
20/04/2008, 11:45
be,l'usata sembra allettante...in fondo,risparmieresti qualche centinaio di euro,per portarti a casa una moto di 1000km che non son nulla...anzi meglio,ti ha già fatto il rodaggio!!speriamo bene però!!

non credo che quella street sia un pacco...ma per sicurezza quando vai a provarla portati dietro un meccanico o qualcuno più esperto!:oook:

kalleST
20/04/2008, 11:47
Sottopongo al vostro giudizio la seguente situazione:
Mi si prospetta un'estate senza moto, dal momento che la mia Street bianca ordinata a marzo pare arrivi con tutta probabilità a settembre (forse, ma solo per miracolo, fine luglio); forse ho trovato un ragazzo che si vende la sua (bianca e con doppio cupolino, 1000km): CHE FACCIO?! cedo alla tentazione di averla subito ma usata...o aspetto pazientemente x la nuova?
Si tratterebbe della mia prima moto in assoluto...devo ancora constatare lo stato dell'usata, sto aspettando le foto (il mio ragazzo sostiene che tocca stare attenti con l'usato che a volte la moto ha danni gravi, tipo al telaio, non facilmente visibili...:blink:)


prima moto..... 1000km (in TEORIA come nuova)... secondo me potrebbe anche essere meglio: spendi un po' meno, la usi quest'estate... intanto vedi come ti ci trovi... poi se mai un altr'anno farai il grande passo :dance1:

...con la mia ex è andata così ed è stata la scelta giusta...... poi ci siamo MOLLATI ma è tutta un'altra storia :biggrin2:

badog1
20/04/2008, 11:50
prima moto..... 1000km (in TEORIA come nuova)... secondo me potrebbe anche essere meglio: spendi un po' meno, la usi quest'estate... intanto vedi come ti ci trovi... poi se mai un altr'anno farai il grande passo :dance1:

...con la mia ex è andata così ed è stata la scelta giusta...... poi ci siamo MOLLATI ma è tutta un'altra storia :biggrin2:

Nuova!!!!!!

Matt
20/04/2008, 12:02
Io dico prendila usata se e' veramente un buon usato cioe' tenuta bene ed il motivo della vendita e' comprensibile , in ogni caso se non ha magagne strane hai sempre la garanzia e te la godi subito .

Per il nuovo a quel punto non converrebbe neanche aspettare a settembre, non so se usi la moto anche l'inverno ma rischieresti di tenerla ferma da ottobre a feb-marzo , a quel punto converrebbe direttamemente prendere una 2009 nuova ordinandola a gennaio ...cosi' fatti due conti ad alta voce :rolleyes:

D74
20/04/2008, 12:15
dipende se l'usato e davvero ben tenuto e le parti meccaniche in ordine va benissimo, il resto è più una questione mentale.

Poi se puoi e riesce ad aspettare attendi la tua.

Muttley
20/04/2008, 12:19
se tenuto bene e il prezzo e' onesto ...io andrei con l'usato

everts76™
20/04/2008, 12:33
una street gia' in vendita dopo tutte ste attese mi puzza un po'....

Muttley
20/04/2008, 12:35
una street gia' in vendita dopo tutte ste attese mi puzza un po'....

questo e' vero ...magari il tipo se' cagato addosso :laugh2:

everts76™
20/04/2008, 12:36
questo e' vero ...magari il tipo se' cagato addosso :laugh2:

ha gia' la sella in gel.....:sick::biggrin3:

giulia83
20/04/2008, 13:29
Il ragazzo che la vende come motivazione mi ha detto che vuole farsi la Speed nuova...il prezzo è 7000 euri già tagliandata e con doppio cupolino...certo, me la dovrei andare a prendere a 350 km da dove sto io!

kalleST
20/04/2008, 13:31
Il ragazzo che la vende come motivazione mi ha detto che vuole farsi la Speed nuova...il prezzo è 7000 euri già tagliandata e con doppio cupolino...certo, me la dovrei andare a prendere a 350 km da dove sto io!

qual'è il problema ? .... ti fai già un bel giretto :biker:

everts76™
20/04/2008, 14:45
Il ragazzo che la vende come motivazione mi ha detto che vuole farsi la Speed nuova...il prezzo è 7000 euri già tagliandata e con doppio cupolino...certo, me la dovrei andare a prendere a 350 km da dove sto io!

mah...x 500 euri circa di differenza (considerando le spese x il viaggio) e 4 mesi di attesa...e' allettante...ma io nn la prenderei
la moto deve essere nuova e soprattutto mia x prima....come se fosse una donna.. hahahahha

giorgiorox
20/04/2008, 15:09
una street gia' in vendita dopo tutte ste attese mi puzza un po'....
anche a me....

maverick65
20/04/2008, 15:14
se tenuto bene e il prezzo e' onesto ...io andrei con l'usato

idem........mi associo anch'io partirei con l'usato subito!!!

bha il fatto che la venda gia puo essere che sia intenzionato davvero a prendere una speed .......non credo alla mala fede, comunque ovviamente falla guardare

fearless
20/04/2008, 15:44
prendila!!!!! se ti tratta bene col prezzo!!!!! almeno ti risparmi lo stramaledetto rodaggio:wink_::wink_:

bastamoto
20/04/2008, 16:43
Usata subito , hai sempre 2 anni di garanzia !!!!

VonRichthofen
20/04/2008, 18:23
per 1000km la prenderei subito....è nuova cmq;)
non credo abbia noie.....

joebar71
20/04/2008, 18:30
anche io sono dell'idea dell'usato subito, i 2 anni di garanzia ci sono, il prezzo magari lo limi ancora un pochino, ...certo se puoi vederla da vero prima è meglio...vista la distanza, cogli l'occasione di fare una gita x poterla vedere...

F@bio
20/04/2008, 18:48
usata subito :wink_:

ti fai scontare il passaggio e con 1000 euro in meno hai una moto praticamente nuova con primavera ed estate d'avanti :tongue:

giulia83
21/04/2008, 08:12
Ahahah!La mia discussione finisce qui!Ogni dubbio è tolto: il tizio c'ha ripensato e non se la vende...come te sbagli!!Ma una Street, bella com'è, chi se la venderebbe?!Uffiiiiiiiii tocca aspettare!!!Certo però, per tutta st'attesa, potrebbero fare qualche sconticino alla Triumph..e invece no!L'hanno pure rincarata di 200Euro proprio poco prima che la ordinassi io!!!

maverick65
21/04/2008, 09:17
Ahahah!La mia discussione finisce qui!Ogni dubbio è tolto: il tizio c'ha ripensato e non se la vende...come te sbagli!!Ma una Street, bella com'è, chi se la venderebbe?!Uffiiiiiiiii tocca aspettare!!!Certo però, per tutta st'attesa, potrebbero fare qualche sconticino alla Triumph..e invece no!L'hanno pure rincarata di 200Euro proprio poco prima che la ordinassi io!!!

che c'è vuoi fà........è un mondo difficile!!!


p.s. ...consolati con la sezione e scoprirai che non hai conprato solo una moto .........ma hai trovato anche un mondo di amici:wink_::wink_:

bastamoto
21/04/2008, 09:19
Ahahah!La mia discussione finisce qui!Ogni dubbio è tolto: il tizio c'ha ripensato e non se la vende...come te sbagli!!Ma una Street, bella com'è, chi se la venderebbe?!Uffiiiiiiiii tocca aspettare!!!Certo però, per tutta st'attesa, potrebbero fare qualche sconticino alla Triumph..e invece no!L'hanno pure rincarata di 200Euro proprio poco prima che la ordinassi io!!!

Allora hai ordinato quella nuova ??

3-2-1...Bruno!!!
21/04/2008, 09:23
se è tenuta bene (credo proprio di si visto i km a meno che non sia caduto) sicuramente usata!!!!!!!! risparmi e ti godi tutta l'estate

ho scritto tardi... ti tocca aspettare...

Wallace
21/04/2008, 10:03
mah...x 500 euri circa di differenza (considerando le spese x il viaggio) e 4 mesi di attesa...e' allettante...ma io nn la prenderei
la moto deve essere nuova e soprattutto mia x prima....come se fosse una donna.. hahahahha

sono 800€ gli euri di differenza poi il plexy mi pare 60€
quindi 860€ metti che il tizio ha pagato anche il bollo altre 110€...
il rodaggio già fatto,quindi sali e giri la manetta :w00t:
da controllare se ha già fatto il richiamo o se era necessario x il mono posteriore e poi per me,se non ha graffi evidenti o varie,è comprata al 100% sempre che il colore piaccia

everts76™
21/04/2008, 10:37
sono 800€ gli euri di differenza poi il plexy mi pare 60€
quindi 860€ metti che il tizio ha pagato anche il bollo altre 110€...
il rodaggio già fatto,quindi sali e giri la manetta :w00t:
da controllare se ha già fatto il richiamo o se era necessario x il mono posteriore e poi per me,se non ha graffi evidenti o varie,è comprata al 100% sempre che il colore piaccia

io avevo tolto le spese di passaggio proprieta' e benzina + varie x andarla a prendere....:wink_:
ma sono troppo avanti..potevo esser frainteso...t capisco :coool::biggrin3::biggrin3:

p.s. cmq ormai nn conta piu' nulla...problema risolto..o ce ne un'altro?? :rolleyes::wacko:

Antriple
21/04/2008, 12:04
Ciao Giulia, io ci sono già passato. La volevo bianca e mi sono trovato di fronte alla scelta aspettare giugno o subito nera a 6900 € la demo del concessionario? Questo accadeva a fine Gennaio e sei mesi mi sono sembrati troppi, io ho scelto la demo di 600 km, è perfetta e non sono pentito ed in più ho risparmiato circa 800€. Qui il mio concessionario ne ha una di Gennaio nera con cupolino di 1000km, proveniente da cliente che subito è voluto passare alla speed. Morale: si trovano solo bisogna analizzarla al microscopio poi tutto ok!

giulia83
21/04/2008, 14:11
Almeno si trovasse qui a Roma...il problema è che se ne trovo in altre regioni tocca farsi il viaggio, oltre che per comprarla eventualmente, anche prima per vedere dal vivo lo stato della moto!Comunque, aspetterò il mio bel cavallo bianco...l'attesa aumenta il desiderio...consoliamoci così!
P.S. ciò non toglie che, se qualcuno di voi avesse notizia di una street disponibile nei miei dintorni, mi contatti please!!!

Wallace
21/04/2008, 14:17
Almeno si trovasse qui a Roma...il problema è che se ne trovo in altre regioni tocca farsi il viaggio, oltre che per comprarla eventualmente, anche prima per vedere dal vivo lo stato della moto!Comunque, aspetterò il mio bel cavallo bianco...l'attesa aumenta il desiderio...consoliamoci così!
P.S. ciò non toglie che, se qualcuno di voi avesse notizia di una street disponibile nei miei dintorni, mi contatti please!!!

Cliccami (http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Triumph&EMACROMODELLO=102989&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=&ER=&EP=%25&ET=tutti&ED=90&EN=&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=22&Cerca.y=12)

Cavaspeed
21/04/2008, 16:37
usato