PDA

Visualizza Versione Completa : ho perso la targa



fearless
20/04/2008, 16:07
ragazzi ieri alle 12 esco dal lavoro per andare a casa in moto ovviamente. percorro i soliti 3 km,manco tanto di fretta, e quando arrivo a casa c'e' mio cugino che mi fa notare che manca la targa... PANICO:cry::cry::cry:!!!! andiamo immediatamente a fare il percorso che avevo fatto con la macchina ma niente di fatto!!!!! torno a casa a mangiare,poi dopo pranzo con mio cugino SETACCIAMO tutto il percorso ma....purtroppo invano!!!! non potete immaginare il mio stato d'animo!!!!! verso le 15 vado alla polizia a denunciare l'accaduto e dopo l'iter procedurale me ne torno a casa sperando che qualcuno fra polizia ,carabinieri o municipale si facesse sentire...verso le 17 esco di nuovo per una perlustrazione e qui .......... ACCADE IL MIRACOLO:bravissimo_::bravissimo_: a trecento metri da casa su un cartello pubblicitario scorgo una lamiera tipo quella della targa!!!!! mega inchiodata con la macchina!!!!!!! la prendo ed era propio lei.............LA MIA:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1: ho fatto un urlo che c'era qualcuno li vicino che sicuramente m'avra preso per matto!!!! chissenefrega!!!!!!! storia ordinaria di un sabato d'aprile che m'ha isegnato innanzitutto che la targa VA FISSATA BENE e anche che in 5 ore si puo' passare dall'inferno piu' profondo al paradiso piu' desiderato:tongue:

unregistred
20/04/2008, 16:11
Bene!
Son contento per te! Anche io ho rischiato di perderla e consiglio caldamente a tutti di fissarla con rivetti in metallo ben fissati! ;)

fearless
20/04/2008, 16:13
Bene!
Son contento per te! Anche io ho rischiato di perderla e consiglio caldamente a tutti di fissarla con rivetti in metallo ben fissati! ;):oook::oook::oook::oook::oook: gia' fatto!!! con dadi autobloccanti!!!!

D74
20/04/2008, 16:21
meno male l'importante è che tu l'abbia ritrovata

F@bio
20/04/2008, 16:50
:ph34r:

joebar71
20/04/2008, 18:09
meno male che l'hai trovata....altrimenti dovevi reimmatricolare la moto.....complimenti x la tenacia!!!

Nerozz
20/04/2008, 20:03
CHE CULO!

valentinorossi
20/04/2008, 20:06
che fortuna che alla fine l'hai ritrovata.

Paleo
20/04/2008, 20:13
Con tutta l'euforia postuma al ritrovamento della targa spero che ti sia ricordato di ritirare la denuncia.:tongue:

Mamba
20/04/2008, 20:46
io l'ho persa il mese scorso

l'ha ritrovata la G:d.F. mentre si stava x imbarcare in una nave nel Porto di Venezia


IL MIO é STATO + CULO !!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

ora basta rivetti ho 4 viti in ergal con dadi autobloccanti.

fearless
20/04/2008, 20:57
Con tutta l'euforia postuma al ritrovamento della targa spero che ti sia ricordato di ritirare la denuncia.:tongue: certo che l'ho ritirata la denuncia!!!!! e molto volentieri anche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: grazie cmq.


io l'ho persa il mese scorso

l'ha ritrovata la G:d.F. mentre si stava x imbarcare in una nave nel Porto di Venezia


IL MIO é STATO + CULO !!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

ora basta rivetti ho 4 viti in ergal con dadi autobloccanti. quoto sia sul culo e sia sulle viti in ergal:wink_::wink_::wink_::wink_:

fisio79
20/04/2008, 23:06
anche a me è successa la stessa cosa o quasi sabato......i bulloni del portatarga regolabile si sono allentati e la targa si è messa perpendicolare, quando ho preso la buca...............targa sdradicata e piegata e per fortuna andavo pianissimo