Visualizza Versione Completa : Bannazione !!!!
appunto....faccio come meglio credo:SEI ANTIPATICO E BASTA!!!!!!!!:wink_:
Non leggendo una chiara motivazione sono proprio solo parole campate in aria; mi spiace notare questo tuo grosso limite, e dire che te lo avevo anche dato come suggerimento nel mio ultimo messaggio:wink_:
daytonio
24/04/2008, 11:37
ma anzicche' perdere tempo sul forum perche' non cambi quello scaldabagno che hai sulla moto giulia'? :D :D :D
babyspeed
24/04/2008, 11:39
ma daiiiii è un pezzo da usare il 25 per fare stigghiole...e salsiccia vero giuli.....stasera di dirò.....dritte sul nuovo scaricozzo....
giulianaspeed
24/04/2008, 11:41
Non leggendo una chiara motivazione sono proprio solo parole campate in aria; mi spiace notare questo tuo grosso limite, e dire che te lo avevo anche dato come suggerimento nel mio ultimo messaggio:wink_:
Ok ok basta....ti chiedo solo scusa per averti giudicato......:wink_::wink_::wink_::wink_:
ma anzicche' perdere tempo sul forum perche' non cambi quello scaldabagno che hai sulla moto giulia'? :D :D :D
effettivamente cara Giuliana uno scarico come si deve la tua motoretta se lo meriterebbe proprio .... :wink_:
giulianaspeed
24/04/2008, 11:44
ci sono affezionata:wink_:
ma daiiiii è un pezzo da usare il 25 per fare stigghiole...e salsiccia vero giuli.....stasera di dirò.....dritte sul nuovo scaricozzo....
ancoraaaaaaa......stasera te le insegno io 4 cose:wink_:
Andrea35
24/04/2008, 11:45
ciao grande filo, non vorrei intromettermi ma visto che conosco tutti e due di persona, mi sento di dire che a volte, non tutto qiello che appare è, e ognuno di noi ha sempre un modo di interpretare e di vedere le cose, anche dettati dall'uomore del momento o dai fatti accaduti durante la giornata, quindi, mi senti di sprimere il mio parere visto che filo tu sei una persona molto saggia in fatto di forum e giuliana è arrivata da poco, e sicuramente avete caratteri completamente diversi, e modi di pensare diversi, ma tutti e due comunque uniti da una grande passione, e se posso esprimere la mia, filo a volte con le tue parole ferisci, e giuliana a volte è troppo diretta, non voglio rimproverare
nessuno ma, mi piacerebbe vedere un sorriso da entrambi le parti,spero di non aver rotto nessuno, ciao filo, ciao giulianaaaa
bastamoto
24/04/2008, 11:47
Scusate la mia ignoranza cosa sono le stigghiole?
Andrea35
24/04/2008, 11:49
spiegate A QUESTO RAGAZZO COSA SONO LE STIGGHIOLEEEE
giulianaspeed
24/04/2008, 11:51
ciao grande filo, non vorrei intromettermi ma visto che conosco tutti e due di persona, mi sento di dire che a volte, non tutto qiello che appare è, e ognuno di noi ha sempre un modo di interpretare e di vedere le cose, anche dettati dall'uomore del momento o dai fatti accaduti durante la giornata, quindi, mi senti di sprimere il mio parere visto che filo tu sei una persona molto saggia in fatto di forum e giuliana è arrivata da poco, e sicuramente avete caratteri completamente diversi, e modi di pensare diversi, ma tutti e due comunque uniti da una grande passione, e se posso esprimere la mia, filo a volte con le tue parole ferisci, e giuliana a volte è troppo diretta, non voglio rimproverare
nessuno ma, mi piacerebbe vedere un sorriso da entrambi le parti,spero di non aver rotto nessuno, ciao filo, ciao giulianaaaa
dai che stiamo esagerando....non è che ce ne siamo detti molto di cose poco carine...ogni tanto un TACI di qua' e un TACI di la'...ma niente di grave!!!!! sul serio andre'.....io in fondo scherzo un po' anche con lui!!!!! tarnquillo che non è successo assolutamnete nulla di grave:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Andrea35
24/04/2008, 11:53
ti conosco giuli, per questo mi sono permesso di scrivere due parole, tutto quà. so che siete grandi e vaccinati ma a volte un pò di olio non guasta...
giulianaspeed
24/04/2008, 11:53
stigghiole: budella /intestino del capretto o altro animale:cry::cry::cry::cry::cry:
stigghiole: budella /intestino del capretto o altro animale:cry::cry::cry::cry::cry:
:sick::sick::sick: bbbbbbbbbuoneeeeeeeee :sick::sick::sick:
bastamoto
24/04/2008, 11:56
OK
Andrea35
24/04/2008, 11:56
detta cosi sembra una scena dell'esorcista, diamo un pò di colore a questo poatto tipico palermitano, su su
ragazzi io a proposito di cose da mangiare vado a pranzo mi raccomando non fate casiniiiiii
babyspeed
24/04/2008, 12:01
giuli....ma se tu fai colazione con musso e carcagnolo....e l'aperitivo al Berlin lo prendi con la frittola......tim crei ora problemi di stigghiola????.......ahahahahahahahahahahah........
stigghiole.......
[img=http://img160.imageshack.us/img160/8643/max20e20rosytdmin20siciki9.th.jpg] (http://img160.imageshack.us/my.php?image=max20e20rosytdmin20siciki9.jpg)
giulianaspeed
24/04/2008, 12:06
giuli....ma se tu fai colazione con musso e carcagnolo....e l'aperitivo al Berlin lo prendi con la frittola......tim crei ora problemi di stigghiola????.......ahahahahahahahahahahah........
ma non puoi farmi fare questa figura....io volevo risultare una dal palato "fine":wink_:
bastamoto
24/04/2008, 12:08
stigghiole.......
[img=http://img160.imageshack.us/img160/8643/max20e20rosytdmin20siciki9.th.jpg] (http://img160.imageshack.us/my.php?image=max20e20rosytdmin20siciki9.jpg)
grazie Riccardo.......
Andrea35
24/04/2008, 12:09
vado a pranzooo ciao a tutti
babyspeed
24/04/2008, 12:12
giuli.....tu sei pure.....troppo fine ....è che non devi darlo a vedere.....:homer::homer::homer::love2:
giulianaspeed
24/04/2008, 12:13
grazie Riccardo.......
credetemi: UNA VERA DELIZIA!!!!!!!:wink_:
giuli.....tu sei pure.....troppo fine ....è che non devi darlo a vedere.....:homer::homer::homer::love2:
infatti cerco di fare il maschiaccio il piu' possibile......e mi riesce anche bene:wink_::wink_::wink_:tipo ieri sera...dai....io che abbordo le donne per voi:wacko::wacko::wacko:
votalele
24/04/2008, 12:22
Ecchecavolo!!!!:mad:
Me ne vado a mangiare ed ecco che mi sparate un'altra decina di pagine....
Devo dire che faccio parecchia fatica a seguire il post ormai, e devo quindi fare la solita quotata di massa:
azz...che peperino!!!:biggrin3:
piacere di conoscerti....ma,ahime', anch'io son antipatico...quindi sara' un sollazzo solo mio!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ecco , pure dall'"antro mondo"
E CERTO....... conosci uomo al mondo che darebbe la sua moto ad una donna???????.....:wacko::wacko::wacko:anche se devo dire che il mio ex mi lasciava spesso usare la sua:wink_::wink_::wink_::wink_:
non dico "antipatico" al primo che capita.....lui con me lo è stato( A MIO PARERE)..... a te ancora questo aggettivo non posso ancora affibiartelo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Beh no in effetti, però io permetto loro di sedercisi sopra...
Sono tanto buono
:biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Tu concentrati sul recuperarmi la felpa.... dc
:dry:
ciao cazzeggiatori ufficiali.... mi raccomando: restare rigorosamente O.T.!!!!!!
MMMMmmmm.... O.T.?
ma qual era l'argomento???'
:blink:
giorgio, eppure di presenza sembri un bravo ragazzo, invece al pc diventi un maniaco :tongue::biggrin3::biggrin3:
Fidati, giorgio non è un bravo ragazzo!
:sick::sick::sick::sick::sick:
l'incubo del vegetariano.
Dopo il cervello di scimmia viva!
:laugh2::laugh2::laugh2:
infatti cerco di fare il maschiaccio il piu' possibile......e mi riesce anche bene:wink_::wink_::wink_:tipo ieri sera...dai....io che abbordo le donne per voi:wacko::wacko::wacko:
Beh se funziona......
Ok mo parto , vado via per una decina di giorni approfittando del ponte.
Per cui tenetemi il thread bello in evidenza mi raccomando.
Grazie
:wink_:
:tongue:
Andrea35
24/04/2008, 12:27
ciao votaleleeeeeeee sei sempre un grandeeeeee
bastamoto
24/04/2008, 12:38
.....ancora qualche foto di Giuliana ?.....................
daytonio
24/04/2008, 12:39
sara' pure la prelibatezza piu' squisita del pianeta,
ma solo solo sapere cos'e' non lo mangio: il culo della mucca a me fa schifo.
Che poi, tanto per la cronaca, ed a detta di molti, piu' sporco e' piu' gusto c'e'.
Mi mangio panelle e crocche' che e' meglio!!
GIULIANA GLI SPECCHIETTIIIIIIIIIIIIII!!!!
Andrea35
24/04/2008, 12:41
mamma mia mi sa che l'avete propriopresa di mira heeeeee, sembra che non avete visto mai signorineeeeee, dai che poi si monta la testa hehehehe
giulianaspeed
24/04/2008, 12:44
sara' pure la prelibatezza piu' squisita del pianeta,
ma solo solo sapere cos'e' non lo mangio: il culo della mucca a me fa schifo.
Che poi, tanto per la cronaca, ed a detta di molti, piu' sporco e' piu' gusto c'e'.
Mi mangio panelle e crocche' che e' meglio!!
GIULIANA GLI SPECCHIETTIIIIIIIIIIIIII!!!!
si si ci sto pensando!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....ancora qualche foto di Giuliana ?.....................
mi hanno chiamata "PROTAGONISTA".....quindi basta foto!!!!!!!!!:wink_:
mamma mia mi sa che l'avete propriopresa di mira heeeeee, sembra che non avete visto mai signorineeeeee, dai che poi si monta la testa hehehehe
:dry::dry::dry::dry:no comment!!!!!
bastamoto
24/04/2008, 12:51
mi hanno chiamata "PROTAGONISTA".....quindi basta foto!!!!!!!!!:wink_:[/QUOTE]
E questo non e' giusto !:mad:
Comunque a me e' sembrata una cosa simpatica , ha riscosso un grande successo !
giulianaspeed
24/04/2008, 12:55
Comunque a me e' sembrata una cosa simpatica , ha riscosso un grande successo ![/QUOTE]
ho visto che vi stavate divertendo con poco e mi sono sacrifcata!!!!!:wink_::cry:
bastamoto
24/04/2008, 12:57
ho visto che vi stavate divertendo con poco e mi sono sacrifcata!!!!!:wink_::cry:[/QUOTE]
Poco ???
giulianaspeed
24/04/2008, 13:14
ho visto che vi stavate divertendo con poco e mi sono sacrifcata!!!!!:wink_::cry:
Poco ???[/QUOTE]
si poco!!!....qualche piccola scollatura vi ha fatto andare su di giri!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
24/04/2008, 13:27
Poco ???
si poco!!!....qualche piccola scollatura vi ha fatto andare su di giri!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
@votalele: la tua felpa da lunedì sarà mia...
grazie Riccardo.......
di niente Alessandro ..... :wink_:
dott_speed
24/04/2008, 13:40
salve che si dic
Darkness
24/04/2008, 13:40
we pitunazz....
we dotto'
we pitunazz....
we dotto'
pippistrellazzo, ma che caxxo di fine hai fatto? ....:ph34r:
:wink_:
salve che si dic
Dottò i miei omaggi .... :wink_:
dott_speed
24/04/2008, 13:44
pippistrellazzo, ma che caxxo di fine hai fatto? ....:ph34r:
e a te che te frega :dry::dry::mad::mad:
intanto volevi dire .......
CHE FINE DEL CAXXXO HAI FATTO !!!!!!!!!!!!!1:laugh2::laugh2::laugh2:
e a te che te frega :dry::dry::mad::mad:
intanto volevi dire .......
CHE FINE DEL CAXXXO HAI FATTO !!!!!!!!!!!!!1:laugh2::laugh2::laugh2:
nel senso che è all'umido? .... :biggrin3:
dott_speed
24/04/2008, 13:51
nel senso che è all'umido? .... :biggrin3:
è BOLLITO ...
è BOLLITO ...
sorcio alato bollito ...... azz..che skifezza!!!!
giorgiorox
24/04/2008, 14:01
sorcio alato
hihhihihihihihihhiihhihiihhihiihiiiiiiiiiii
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
pettibike
24/04/2008, 14:30
banda di caxxari uniamoci ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e che si fà????? ...... :tongue:
GIULIANAAAAAAAAAAAAAA ... dove sei? mi manchi ........ :wub:
pettibike
24/04/2008, 14:51
e che si fà????? ...... :tongue:
GIULIANAAAAAAAAAAAAAA ... dove sei? mi manchi ........ :wub:
.....minkia ma fai paura......
mi hanno chiamata "PROTAGONISTA".....quindi basta foto!!!!!!!!!:wink_:
:dry::dry::dry::dry:no comment!!!!!
e che ti frega !!
Metti la foto nell'album di famiglia che nessuno ti puo' dire niente che sei in buona compagnia di esibizionisti
giorgiorox
24/04/2008, 14:56
:unsure:
Giuliana?
Giuly?
se ci sei dacci (ops:sick:, batti!) un colpo
:unsure::unsure::unsure::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.....minkia ma fai paura......
:ph34r::ph34r::ph34r:
Andrea35
24/04/2008, 14:59
io ci sono sempreeeee
che vi manca il passatempo???? hahahaha giuliana adesso arriva non temete, non vi abbadonaaa
dott_speed
24/04/2008, 15:07
hallo ............ come procede .... utto bene ...
giorgiorox
24/04/2008, 15:11
Giuliana?
Giuly?
mi tocca l'autoquota...
pettibike
24/04/2008, 15:14
hallo ............ come procede .... utto bene ...
eccomi.....dunque.....come al solito......meglio prima però!! :biggrin3::biggrin3:
BUON WEEK-END A TUTTI ............
giorgiorox
24/04/2008, 15:24
Buon Week....
dott_speed
24/04/2008, 15:25
eccomi.....dunque.....come al solito......meglio prima però!! :biggrin3::biggrin3:
allora se stavi meglio prima ... fuor dei ballon e vai al mare ciccio ..:biggrin3::tongue:
buon week vecchio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
pettibike
24/04/2008, 15:30
Buon Week....
allora se stavi meglio prima ... fuor dei ballon e vai al mare ciccio ..:biggrin3::tongue:
buon week vecchio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Buonweek!! Sii parteeeeee!!!!!!!!
giorgiorox
24/04/2008, 15:31
fa il bravo Enrico, ricordati che hai un erede!!!!!!!
giulianaspeed
24/04/2008, 16:12
Giuliana?
Giuly?
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......che si fa??????
dott_speed
24/04/2008, 16:13
il girotondo ....
giulianaspeed
24/04/2008, 16:18
il girotondo ....
voglio vedere io oggi le vostre di foto.......dai dai che sono curiosa di vedere le vostre facce da....... scherzo!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo dire che due di voi (ma non diro' ma chi) li ho gia' visti .......e uno non è niente male.....chi sara' mai????:ph34r::ph34r::ph34r:
dott_speed
24/04/2008, 16:23
naaaaa ...... nun me posso confrontà con il rox ... lui er + mejo ....
bè 1 su due già la media è buona ...
giulianaspeed
24/04/2008, 16:24
naaaaa ...... nun me posso confrontà con il rox ... lui er + mejo ....
bè 1 su due già la media è buona ...
ma quale rox?????:blink::blink::blink::blink: no no ,non è lui!!!!!!!!:rolleyes:.... ma che fai il timido?????
dott_speed
24/04/2008, 16:25
dimmi tra chi allora ... come faccio altrimenti
giulianaspeed
24/04/2008, 16:28
dimmi tra chi allora ... come faccio altrimenti
no no......:linguaccia2::linguaccia2: altrimenti scopri i miei gusti
dott_speed
24/04/2008, 16:32
no no......:linguaccia2::linguaccia2: altrimenti scopri i miei gusti
e che caxx ....sempre NO mi dici ..... :cry::cry:
io agevolo con una foto del s.e.t.
http://img160.imageshack.us/img160/1622/culatalz9.jpg
giulianaspeed
24/04/2008, 16:38
ragazzi se le vostre facce sono queste.....siete proprio messi male:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
dott_speed
24/04/2008, 16:38
in effetti siete SET ........
ragazzi se le vostre facce sono queste.....siete proprio messi male:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
la mia c'è...
ed anche qlle di altri utenti!!!!!!!!
bastamoto
24/04/2008, 17:38
voglio vedere io oggi le vostre di foto.......dai dai che sono curiosa di vedere le vostre facce da....... scherzo!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo dire che due di voi (ma non diro' ma chi) li ho gia' visti .......e uno non è niente male.....chi sara' mai????:ph34r::ph34r::ph34r:
io no quindi il cerchio si restringe....
giulianaspeed
24/04/2008, 17:41
io no quindi il cerchio si restringe....
quanti sono gli iscritti??????? sara' proprio facile!!!!!!:wink_::wacko:
bastamoto
24/04/2008, 18:05
quanti sono gli iscritti??????? sara' proprio facile!!!!!!:wink_::wacko:
rimango in attesa di sviluppi...:biggrin3:
Andrea35
24/04/2008, 19:14
nemo sei spettacolarementre leggevo mi hai letto nel pensierooooooo wowowowowowowow
votalele
02/05/2008, 09:25
@votalele: la tua felpa da lunedì sarà mia...
Mioooddiooo!!!!
Pure feticista!!!!
Mi raccomando: prima di portarmela lavare e disinfettare!!!
Mioooddiooo!!!!
Pure feticista!!!!
Mi raccomando: prima di portarmela lavare e disinfettare!!!
prima di me l'ha usata jack675 con bullet...
votalele
02/05/2008, 12:51
prima di me l'ha usata jack675 con bullet...
:sick::sick::sick:
...allora sto tranquillo