PDA

Visualizza Versione Completa : In soccorso a 1 jap



blackbird
20/04/2008, 18:48
Questa mattina io e mio cugino (io con la speed e lui con la raptor) di ritorno dal giro domenicale abbiamo soccorso 1 motociclista appiedato dalla sua fedele GSX-R!!! Dopo averlo sfottuto x bene:biggrin3: ci siamo accorti che gli si era allentato 1 morsetto della batteria.Se non era per noi si sarebbe spinto la moto fino a casa perchè non aveva con se nessun attrezzo ( sai i 2 etti della trousse potrebbero allungare le staccate di 2 mm)Un consiglio: portatevi sempre qualche chiave potrebbero togliervi d'impaccio ma potrebbero soprattutto evitarvi figure del caxxo!!:tongue:

VonRichthofen
20/04/2008, 19:24
Un consiglio: portatevi sempre qualche chiave potrebbero togliervi d'impaccio ma potrebbero soprattutto evitarvi figure del caxxo!!:tongue:

quotone:D

Loyo
20/04/2008, 19:41
Poveraccio, non mi pare proprio che abbia fatto sta gran figuraccia... anche se son d'accordo sul portare con sè un minimo di attrezzi...

denver
20/04/2008, 19:43
Questa mattina io e mio cugino (io con la speed e lui con la raptor) di ritorno dal giro domenicale abbiamo soccorso 1 motociclista appiedato dalla sua fedele GSX-R!!! Dopo averlo sfottuto x bene:biggrin3: ci siamo accorti che gli si era allentato 1 morsetto della batteria.Se non era per noi si sarebbe spinto la moto fino a casa perchè non aveva con se nessun attrezzo ( sai i 2 etti della trousse potrebbero allungare le staccate di 2 mm)Un consiglio: portatevi sempre qualche chiave potrebbero togliervi d'impaccio ma potrebbero soprattutto evitarvi figure del caxxo!!:tongue:

Che fortunello questo giovane, avervi incontrato :senzaundente:

giorgiorox
20/04/2008, 19:45
Poveraccio, non mi pare proprio che abbia fatto sta gran figuraccia... anche se son d'accordo sul portare con sè un minimo di attrezzi...
quoto

valentinorossi
20/04/2008, 19:51
Poveraccio, non mi pare proprio che abbia fatto sta gran figuraccia... anche se son d'accordo sul portare con sè un minimo di attrezzi...

poveretto......se pensiamo che sulle sportive come la Daytona...sotto sella non ci entra manco un pacchetto di sigarette....figuriamoci gli attrezzi :w00t:

Nerozz
20/04/2008, 19:54
eccheccavolo, poteva capitare a tutti.....

che c'è da prendere per i fondelli? (a parte la borsa degli attrezzi....:senzaundente:)

denver
20/04/2008, 20:04
eccheccavolo, poteva capitare a tutti.....

che c'è da prendere per i fondelli? (a parte la borsa degli attrezzi....:senzaundente:)

Giuro che non ci stà un caxxo sotto la sella pass. :fisch: Fortuna che esistono gli zaini :biggrin3:

Luigi
20/04/2008, 20:07
io gli attrezzi non me li porto perchè tanto non saprei cosa farmene, rimarrei in attesa di un buon samaritano .....pero' se si mette a sfottere :mad::mad:

denver
20/04/2008, 20:14
io gli attrezzi non me li porto perchè tanto non saprei cosa farmene, rimarrei in attesa di un buon samaritano .....pero' se si mette a sfottere :mad::mad:

Ciao Luigi, che ci vuoi fà..............chi si accontenta gode :biggrin3:

Luigi
20/04/2008, 20:20
Ciao Luigi, che ci vuoi fà..............chi si accontenta gode :biggrin3:

ciao Denver :wink_: il problema è che io con gli attrezzi farei piu' danni che altro .......ma ho il coraggio di ammetterlo :wink_:

Turbo-555
20/04/2008, 20:28
Poveraccio, non mi pare proprio che abbia fatto sta gran figuraccia... anche se son d'accordo sul portare con sè un minimo di attrezzi...

insomma...


se ti si allentano i morsetti della batteria non hai bisogno del camion dell'assistenza per metterlo a posto...qualcosa ti inventi e lo metti a posto...;)

denver
20/04/2008, 20:28
ciao Denver :wink_: il problema è che io con gli attrezzi farei piu' danni che altro .......ma ho il coraggio di ammetterlo :wink_:

Ogni persona ha i propi limiti, sapessi quanti ne ho...........!!!!

Loyo
20/04/2008, 21:07
insomma...


se ti si allentano i morsetti della batteria non hai bisogno del camion dell'assistenza per metterlo a posto...qualcosa ti inventi e lo metti a posto...;)

Bhe, magari aveva bisogno delle chiavi a brugola per accedere al vano della batteria, o magari non si é accorto che erano i morsetti...

pavo
21/04/2008, 15:56
in realta' il cugino di blackbird ha la v-raptor e non la raptor...

riguardo agli sfottò,sono stati molto soft,del tipo "cosa pretendi,compri moto giapponesi...";italiani e inglesi ne hanno sentite...

poi di fronte alla scena assolutamente muta della moto,nessuna luce e simili,gli si è detto di non preoccuparsi che era una sciocchezza,quando lui già inveiva contro il concessionario;detto fatto...moto avviata

ma una serie di chiavi che già esiste al suo posto quando la moto la si compra,qualsiasi moto, non fa male e vale la pena lasciarla dov'è

blackbird
21/04/2008, 16:23
in realta' il cugino di blackbird ha la v-raptor e non la raptor...

riguardo agli sfottò,sono stati molto soft,del tipo "cosa pretendi,compri moto giapponesi...";italiani e inglesi ne hanno sentite...

poi di fronte alla scena assolutamente muta della moto,nessuna luce e simili,gli si è detto di non preoccuparsi che era una sciocchezza,quando lui già inveiva contro il concessionario;detto fatto...moto avviata

ma una serie di chiavi che già esiste al suo posto quando la moto la si compra,qualsiasi moto, non fa male e vale la pena lasciarla dov'è

è vero mio cugino ha 1 V-raptor e poi per dirla tutta "al va fort bombè"
si si:w00t::w00t:

diego71
21/04/2008, 18:26
Capitato anche a me!!!!
Un mesetto fa a Stresa proprio sul lungolago, mi si e' spenta, morta completamente:cry::cry: Per non rimanere sulla strada, l'ho spinta per 500 metri fino all'imbarcadero, sai quanti mi guardavano e sicuramente mi pigliavano per il culo "Bravo pirla compra una moto inglese che poi vai a spinta!!!", comunque ho controllato subito i morsetti della batteria, e il negativo era allentato...:cry:
L'ho stretto e sono ripartito a razzo alla faccia di quelli che sghignazzavano:biggrin3::biggrin3:

Trinity777
21/04/2008, 20:22
può accadere a tutti... l' important è avere gli attrezzi!!!