PDA

Visualizza Versione Completa : TOUR DEL BAROCCO 2008 - REPORT -

ushioetora
20/04/2008, 20:22
Ciao a tutti,
sono di ritorno insieme a Nicola e Sandro dal tour del barocco edizione 2008, nostra prima escursione RAT.
Ragazzi è stato tutto molto bello e le premesse per migliorare ci sono tutte...rgà l'itinerario va studiato molto ma molto meglio.
Come dicevo siamo stati accolti calorosamente da tutti e la levataccia fatta alle 7 di mattina per essere puntuali è stata ben ripagata.
E' anche vero che abbiamo scoperto gente più pazza di noi...vedi una "certa" Giuliana che si è partita udite..udite..da PALIEMMO con la sua Speed nuclear red armata di un nastrino "portafortuna"?? sul manubrio e di zavorrina "uomo" sul sellino posteriore!! MMMMIIIIIITTTIIIIICCCCAAAAA
Non solo è stata la moto venuta da più lontano, ma disgrazia volle che incappasse anche in una piccola caduta quasi da fermo...niente di grave Giuliana è dura quanto se non più del telaio della moto che giornalmente guida!
Oggi guidare tra le curve dell'entroterra Siculo Orientale è stato bellissimo, non c'era moto che si tirasse indietro dalle Street alle Tiger(c'erano due tipi, uno con la gialla l'atro con l'arancio che con tanto di moglie al seguito e valigie non lesinavano pieghe da capogiro) passando per una pepatissima Sprint guidata magistralmente da??? Non ricordo il nome...perdono!
Raggiunto Portopalo abbiamo pranzato con dell'ottimo pesce e bevuto un buon vinello bianco della casa che a fine pranzo ci ha reso tutti allegri.
Alla fine del pranzo abbiamo anche assistito alla prossima sfida mondiale che si terrà sull'Etna al prossimo raduno, tra un funanbolico abitante di Portopalo a bordo di un non ben identificato vespone contro il ragazzo della Sprint...chi vincerà...seguiteci!
Bella anche la toppa dell'evento ditribuita da giovanni4valvole ai pertecipanti, ragazzi grazie ancora di cuore a tutti!
Eccovi le prime foto...

8308

8309

8310

8311

8312

P.S. Aspettiamo tutti l'amico Nino Messina a cavallo di una bella Triumph...dai muoviti!!!!!!!

Marco Manila
20/04/2008, 23:22
Hey, complimenti per il report, per le foto e per la compagnia! :oook:

Andrea35
21/04/2008, 00:08
eccomiiiii sono lo sfortunato zavorrino di giuliana, che ho accompagnato
personalmente a palermo... ragazzi grande giornata, belle curve bel percorso, qualche, miglioria all'itinerario e poi tutto perfetto... appena posso posto le foto, e soprattutto il videooooo,

haaaa ovviamente aspetto tutti all'etnaday, il 4 maggio li sarà un macelloooo

nicolik
21/04/2008, 07:04
Che giornata ragazzi! al mio terzo giorno di speed mi avete fatto fare una indigestione di km!! e che pieghe! ringrazio in primis i miei amici Luca(ushioetora) e Sandro che mi hanno "costretto" a comprare una 1050, la moto più bella del mondo!, e poi grazie al rat di catania che ha organizzato una giornata , per me, indimenticabile.
non vedo l'ora di fare altri 350 km di strade sbagliate, e di giri della "cozzola" per paesi; in sella alla mia moto e con questa compagnia si può andare in capo al mondo.
1saluto speciale per Andrea35 e per la donna che ieri ci ha rubato il cuore: Giulianaspeed... già ti amiamo
a presto a tutti
Nic

ushioetora
21/04/2008, 09:01
Grazie a tutti per i complimenti, non mi trovo spesso a scrivere sul forum perchè ho sempre poco tempo...spero di potermi aggiungere alla comitiva dell'etna...impegni permettendo.

P.S. Ma quando ti svegli Giuliana...alle 10,00 di lunedì!

giulianaspeed
21/04/2008, 09:21
Grazie a tutti per i complimenti, non mi trovo spesso a scrivere sul forum perchè ho sempre poco tempo...spero di potermi aggiungere alla comitiva dell'etna...impegni permettendo.

P.S. Ma quando ti svegli Giuliana...alle 10,00 di lunedì!

eccomi......ho ancora gli occhi da aprire pero'.....solo sul tardi di ieri sera la mia collaboratrice mi ha dato notizia che non sarebbe venuta questa mattina..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono piena di dolori: qualcuno saprebbe dirmi il perche?????????

ANTO
21/04/2008, 09:23
complimenti ragazzi...

giulianaspeed
21/04/2008, 09:29
Ciao a tutti,
sono di ritorno insieme a Nicola e Sandro dal tour del barocco edizione 2008, nostra prima escursione RAT.
Ragazzi è stato tutto molto bello e le premesse per migliorare ci sono tutte...rgà l'itinerario va studiato molto ma molto meglio.
Come dicevo siamo stati accolti calorosamente da tutti e la levataccia fatta alle 7 di mattina per essere puntuali è stata ben ripagata.
E' anche vero che abbiamo scoperto gente più pazza di noi...vedi una "certa" Giuliana che si è partita udite..udite..da PALIEMMO con la sua Speed nuclear red armata di un nastrino "portafortuna"?? sul manubrio e di zavorrina "uomo" sul sellino posteriore!! MMMMIIIIIITTTIIIIICCCCAAAAA
Non solo è stata la moto venuta da più lontano, ma disgrazia volle che incappasse anche in una piccola caduta quasi da fermo...niente di grave Giuliana è dura quanto se non più del telaio della moto che giornalmente guida!
Oggi guidare tra le curve dell'entroterra Siculo Orientale è stato bellissimo, non c'era moto che si tirasse indietro dalle Street alle Tiger(c'erano due tipi, uno con la gialla l'atro con l'arancio che con tanto di moglie al seguito e valigie non lesinavano pieghe da capogiro) passando per una pepatissima Sprint guidata magistralmente da??? Non ricordo il nome...perdono!
Raggiunto Portopalo abbiamo pranzato con dell'ottimo pesce e bevuto un buon vinello bianco della casa che a fine pranzo ci ha reso tutti allegri.
Alla fine del pranzo abbiamo anche assistito alla prossima sfida mondiale che si terrà sull'Etna al prossimo raduno, tra un funanbolico abitante di Portopalo a bordo di un non ben identificato vespone contro il ragazzo della Sprint...chi vincerà...seguiteci!
Bella anche la toppa dell'evento ditribuita da giovanni4valvole ai pertecipanti, ragazzi grazie ancora di cuore a tutti!
Eccovi le prime foto...

8308

8309

8310

8311

8312

P.S. Aspettiamo tutti l'amico Nino Messina a cavallo di una bella Triumph...dai muoviti!!!!!!!

mmmmmmmmmmmmm...scusate:MA NON SI ERA DETTO DI NON PARLARE DELLA MIA CADUTA!!!!!!!!.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai che scherzo!!!!! anzi grazie per le cose carine che hai scritto!!!!!

Che giornata ragazzi! al mio terzo giorno di speed mi avete fatto fare una indigestione di km!! e che pieghe! ringrazio in primis i miei amici Luca(ushioetora) e Sandro che mi hanno "costretto" a comprare una 1050, la moto più bella del mondo!, e poi grazie al rat di catania che ha organizzato una giornata , per me, indimenticabile.
non vedo l'ora di fare altri 350 km di strade sbagliate, e di giri della "cozzola" per paesi; in sella alla mia moto e con questa compagnia si può andare in capo al mondo.
1saluto speciale per Andrea35 e per la donna che ieri ci ha rubato il cuore: Giulianaspeed... già ti amiamo
a presto a tutti
Nic

:wub::wub::wub::wub::wub:ma che fai????? prima mi fai una dichiarazione d'amore e poi sparisci!!!!!!!!:wink_:

XantiaX
21/04/2008, 09:45
grandi! :D

giulianaspeed
21/04/2008, 09:50
grandi! :D

potevi spendere qualche parolina di conforto per la mia caduta!!!!!!!:cry::cry::cry::wink_:

ushioetora
21/04/2008, 10:35
GIULIANASPEED.....anzi grazie per le cose carine che hai scritto!!!!!

Era il minimo che potessi dire....macini km su km, ti getti nella mischia con il coltello tra i denti senza timori, cadi, ti rialzi e riparti più grintosa di prima....AAAAOOOOOOO.......mi ricordi un.......ma non sarai mica un SUPER-EROE?????
Ragazzi, credetemi, rispolverate il libro del corteggiamento....perchè se Giuliana è single, dovrete riuscire a farla vostra...merita tanto!!!

XantiaX
21/04/2008, 10:47
potevi spendere qualche parolina di conforto per la mia caduta!!!!!!!:cry::cry::cry::wink_:

non l'avevo letta... :D mostraci la bua piuttosto! :D

Cmq che eri na grande già lo sapevo.

giulianaspeed
21/04/2008, 11:00
GIULIANASPEED.....anzi grazie per le cose carine che hai scritto!!!!!

Era il minimo che potessi dire....macini km su km, ti getti nella mischia con il coltello tra i denti senza timori, cadi, ti rialzi e riparti più grintosa di prima....AAAAOOOOOOO.......mi ricordi un.......ma non sarai mica un SUPER-EROE?????
Ragazzi, credetemi, rispolverate il libro del corteggiamento....perchè se Giuliana è single, dovrete riuscire a farla vostra...merita tanto!!!

e tu invece???? non devi rispolverarlo il libro?????:wink_::wink_::wink_:

non l'avevo letta... :D mostraci la bua piuttosto! :D

Cmq che eri na grande già lo sapevo.

ora mi fotografo la mia caviglia di porco!!!!!!!!!!!! e se imparo a mettere le foto magari vi rendero' partecipi dell'unico mio infortunio:biggrin3::biggrin3:
alla mia zavorra è andato peggio:tutto ammaccato (povero andrea35).....:cry::cry::cry:

Wolverine
21/04/2008, 11:42
Si........ non ero in zona ed ho dovuto rinunciare all'evento !
Non mancheranno occasioni per trovarci dinuovo .
Un saluto a tutti e volevo fare i complimenti a nic per gli specchietti della sua 1050 !
P.S. "Radio scarpa" dice che la forcella non "forcellava" ! (per Nic)

nicolik
21/04/2008, 11:47
tesoro... io sono un ragazzo un pò timido.. però mi hai anche scritto che sei una neglia a ricordare i nomi... quindi non vorrei che io ti corteggio e i risultati se li becca un altro!!
sai se poi sono costretto ad amarmi da solo... rischio la cecità, e come la guido la mia speed? stile stewie wonder?

Un saluto a tutti e volevo fare i complimenti a nic per gli specchietti della sua 1050 !

senti, non è colpa mia se quello che aveva la moto prima di me gli ha messo gli specchietti della "chicco"... e poi era il freno che non frenava!! minch.. falle tu le staccate a limite dopo 2 giorni di speed!!
cmq ti voglio bene frate!!
ciao nic

ushioetora
21/04/2008, 13:23

Dato che Nico e Sandro mi faranno il bidone per impegni inderogabili...ti informo che per mantenere la nostra amicizia in piedi ti dovrai iscrivere all'etnaday con me!!!!!
Uomo avvisato mezzo....:tongue:

A Nicolì.....scusa di quale staccate parli....no perchè si stava giocando con Sandro.

Andrea quando metti le altre foto e i filmati online?????

lombardenair
21/04/2008, 13:53
le prime parole di nic:il freno non frena, l'acceleratore non accellera la ruota davanti e' troppo davanti,e'quelladi dietro e' troppo di dietro, e' l'ammortizzatore non ammortizza, la forcella non forcella, la sella non chuide, ora basta!! rimboccatile maniche e datti da fare

giulianaspeed
21/04/2008, 13:56
le prime parole di nic:il freno non frena, l'acceleratore non accellera la ruota davanti e' troppo davanti, e' l'ammortizzatore non ammortizza, la forcella non forcella, la sella non chuide, ora basta!! rimboccatile maniche e datti da fare

EHI NIK..... mi sa che ti sfottono un po' troppo qui':mad:!!!!!! ci penso io a difenderti??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cicciomito
21/04/2008, 15:50
ECCOMI QUI....
SE QUALCUNO CERCAVA CHI GUIDAVA LA SPRINT ST, LO AVETE TROVATO, MI COSTERà RIPRESENTARMI PER L'ENNESIMA VOLTA......
CICCIOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E NON LO DIMENTICATE PIù!!!!!

comunque giornata stupenda, non mi sono mai stancato così tanto neanche con kmetraggi maggiori, ideali le soste effettuate, tutte in modalità da veri motociclisti intelligenti....sotto curva, al centro dell'incrocio, nei rifornimenti fuori servizio... e sempre, dico sempre... senza un bagno.... mi dispiace per le poche ragazze che erano presenti!!!
per il resto sono tornato a casa solo... non ho ancora ben capito perchè...
comunque per strada ho incontrato un tigher nero... poi due bonneville ed uno speed bianco( tutta la concessionaria di Catania al completo) e sono rintornato da dove ero partito di mattina...

Mi ha fatto piacere vedere e conoscere parecchi nuovi Triumphisti..., qualcuno camuffato dal 2000 boh.... anche se per vari problemi di tempo( perso per strada) non abbiamo avuto modo di conoscerci per benino...
Comunque sia vi aspetto tutti all'etna day... ove ci sarà modo e tempo per ripresentarci per benino!!
Grazie a tutti raga.... Una entusiasmante Gioranta, non è mancato propio niente, è accaduto di tutto!!!
P.S. Notizie del Nano 35???

ivantriple
21/04/2008, 16:24
anche se in ritardo eccomi qui a salutarvi:w00t::w00t:
350 km di strade piu' o meno belle, risultato della giornata??? abbastanza appagato sopratutto per la compagnia!
cmq vorrei solo dire che dopo aver fatto tutta quella strada sono tornato a casa alle 19, il tempo di una doccia e cambio abbigliamento e subito di nuovo in giro per ct ...ovviamente in MOTO!!! quel tiger e' uno spettacolo...!!!!
Giuliana hai gia' montato le rotelle per il prossimo rat??? :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
21/04/2008, 16:42
anche se in ritardo eccomi qui a salutarvi:w00t::w00t:
350 km di strade piu' o meno belle, risultato della giornata??? abbastanza appagato sopratutto per la compagnia!
cmq vorrei solo dire che dopo aver fatto tutta quella strada sono tornato a casa alle 19, il tempo di una doccia e cambio abbigliamento e subito di nuovo in giro per ct ...ovviamente in MOTO!!! quel tiger e' uno spettacolo...!!!!
Giuliana hai gia' montato le rotelle per il prossimo rat??? :biggrin3::biggrin3:

ah ....è cosi!!!!! ora vi faccio vedere io la prossima volta!!!!!!! io imparo in fretta e considerando che di uscite ne ho fatto veramente poche.....:dry::dry::dry::dry:
cmq anche io ho passato una gran bella giornata e su voi ragazzi di catania c'è da dire: troppo simpatici sul serio(naturalmente quelli di siracusa vi battono).... non sapevo che li da voi ce ne fossero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
21/04/2008, 17:02
GIULIANACSPIID TRIUMPHISTA AD HONOREM SUBITO! :D

ivantriple
21/04/2008, 17:05
:laugh2:.....non raccolgo certe provocazioni...:wink_::wink_:

ushioetora
21/04/2008, 17:11
CICCIOMITO.....OOOHHHHHH

non mi scordo più promesso! COmplimenti per le pieghe fatte...considerando la mole che ti porti dietro non vai affatto male, anzi...

GIULIANASPEED.....OOLLLLEEEE'

Il fatto che dopo 4 anni di sacrifici ti sia seduta su una moto con più di 100 puledrini la dice tutta sulla tua voglia di imparare!
Mentre raggiungevamo il ristorante mi domandavo dentro il casco "mò questa mette la seconda e si spara un km di penna"...giuro che l'ho pensato!
Noi poveri siracusani siamo stati sempre molto sfortunati sotto l'aspetto Triumph ed invidiamo tantissimo i ragazzi di Catania...viviamo in una città dove queste moto possono contarsi sulle dita di una mano, dove per un ricambio dobbiamo fare 120km per ordinarlo e 120km per ritirarlo!
Dobbiamo ringraziare Sandro e Salvo Messina, il primo l'hai conosciuto ieri ed è il meccanico Suzuki a Siracusa, l'altro lo conoscerai all'etna-day...entrambi meccanici e ed entrambi prima di tutto persone di gran cuore!
Ma come puoi vedere cerchiamo di tenere le nostre "belle" sempre in gran forma e sfavillanti...considera che l'anno prossimo le nostre Speed fanno 10 anni...e sfido chiunque a dire che siano portati male:wub::wub::wub:

giulianaspeed
21/04/2008, 17:20
:laugh2:.....non raccolgo certe provocazioni...:wink_::wink_:

siete stati invece tanto simpatici...pensa che quando mi sono seduta al tavolo dalla vostra parte e mi sono resa conto che non ero proprio con il mio gruppo ho avuto paura ,essendo "palermitana" ,che non mi avreste cacato piu' di tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo!!!! ma invece mi avete fatta tanto divertire:wub:

ivantriple
21/04/2008, 17:32
siete stati invece tanto simpatici...pensa che quando mi sono seduta al tavolo dalla vostra parte e mi sono resa conto che non ero proprio con il mio gruppo ho avuto paura ,essendo "palermitana" ,che non mi avreste cacato piu' di tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo!!!! ma invece mi avete fatta tanto divertire:wub:

daiiiiii.....che alla fine non siamo razzisti!!!!:biggrin3:

kerchak
21/04/2008, 19:03
:oook:
Ciao a tutti,
Eccovi le prime foto...

8308

8309

8310

8311

8312

Salve a tutti,
anch'io un po in ritardo ma l'importante e' esserci. Complimenti ad ushioetora per il report anche se non ho ben capito chi sia dei tre tipi... Il tipo che sedeva alla mia destra col pizzetto da sparviero, quello al centro o il biondino in versione Gianluca Grignani???
Io sono quello che guidava il tiger orange.
Giornata impegnativa sotto tutti i punti di vista ma secondo il mio modesto parere ne e' valsa la pena.
Certo e' che se quel muretto di pietra lavica si fosse spostato, giuliana non avrebbe avuto quel piccolo inconveniente. In compenso abbiamo potuto notare che gli airbag in dotazione hanno funzionato perfettamente :biggrin3:
Che fine ha fatto il nano??? e' stato tutto il pomeriggio con me a farmi compagnia a sbrigare un po di faccende.
Non vedo l'ora che arrivi l'etna day :oook:

giulianaspeed
21/04/2008, 19:07
Salve a tutti,
anch'io un po in ritardo ma l'importante e' esserci. Complimenti ad ushioetora per il report anche se non ho ben capito chi sia dei tre tipi... Il tipo che sedeva alla mia destra col pizzetto da sparviero, quello al centro o il biondino in versione Gianluca Grignani???
Giornata impegnativa sotto tutti i punti di vista ma secondo il mio modesto parere ne e' valsa la pena.
Certo e' che se quel muretto di pietra lavica si fosse spostato, giuliana non avrebbe avuto quel piccolo inconveniente. In compenso abbiamo potuto notare che gli airbad in dotazione hanno funzionato perfettamente :biggrin3:
Che fine ha fatto il nano??? e' stato tutto il pomeriggio con me a farmi compagnia a sbrigare un po di faccende.
grignani,grignani.....

Salve a tutti,
Certo e' che se quel muretto di pietra lavica si fosse spostato, giuliana non avrebbe avuto quel piccolo inconveniente. In compenso abbiamo potuto notare che gli airbag in dotazione hanno funzionato perfettamente :biggrin3:

pero' quella dell'airbag non l'ho capita!!!!!:blink::blink::blink::blink:

nicolik
21/04/2008, 19:10
Salve a tutti,
Certo e' che se quel muretto di pietra lavica si fosse spostato, giuliana non avrebbe avuto quel piccolo inconveniente. In compenso abbiamo potuto notare che gli airbad in dotazione hanno funzionato perfettamente :biggrin3:

ebbene si..ushioetora è il grignani! ma per noi è sandy marton ai tempi di "people from ibiza"!!!
io sono quello del pizzetto da sparviero... anche se pizzetto non c'è!
hai capito giuliana? eh? hai capito chi sono adesso?

kerchak
21/04/2008, 19:11
ora ho capito...veramente simpatico e mi ha fatto sorridere un sacco di volte con quei versi strani che faceva quando raccontava le cose agli altri due amici :biggrin3:

giulianaspeed
21/04/2008, 19:12
ebbene si..ushioetora è il grignani! ma per noi è sandy marton ai tempi di "people from ibiza"!!!
io sono quello del pizzetto da sparviero... anche se pizzetto non c'è!
hai capito giuliana? eh? hai capito chi sono adesso?

sisi avevo gia' capito.........:wub:

ushioetora
21/04/2008, 19:29
ora ho capito...veramente simpatico e mi ha fatto sorridere un sacco di volte con quei versi strani che faceva quando raccontava le cose agli altri due amici :biggrin3:

Se tu potessi conoscere chi imitavo facendo quei versi ti ammazzeresti dalle risate...e nicola lo imita ancora meglio!

Ma scusate Grignani non è quello che radeva le aiuole al ritorno da scuola...cosa insinuate che la mia moto è un tosa-erba?:mad:

AAAAAOOOOOOOO cia finemu!:tongue:

kerchak
21/04/2008, 19:30
be' se non hai capito la battuta degli airbag, e' un problema :blink:
Sandy marton? quello che suonava la chitarra a forma di tastiera??? ok ho capito. E' vero, vedendo le foto non hai il pizzetto pero' non so perche' ma ti ricordavo cosi' :rolleyes:

Se tu potessi conoscere chi imitavo facendo quei versi ti ammazzeresti dalle risate...e nicola lo imita ancora meglio!

Ma scusate Grignani non è quello che radeva le aiuole al ritorno da scuola...cosa insinuate che la mia moto è un tosa-erba?:mad:

AAAAAOOOOOOOO cia finemu!:tongue:

Piu' che altro Grignani e' quello che cantava... un viaggio a senso solo senza ritorno se non in volo "...
a questo punto se fossi al posto tuo mi toccherei i marroni :dry:

Andrea35
23/04/2008, 01:46
eccolooo il vostro nanoooo, sempre a lavoro per il prossimo eventi triumph, ovviamente parlo dell'etnaday, ricordo a tutticoloro che non hanno effettuato l'iscrizione di farla immediatamente perchè siamo veramente agli sgoccioli.

vi do alcune dritte sul percorso che oggi gentilmente mi ha fatto da pilota accompagnatore kerchak, faremo un giro di circa 180 km di cui 40 di curvoni tutti in salita e una 30ina di curvoni in discesa praticamente uno sballo totaleeeee, abbiamo scattato anche qualche fotinamche presto metteremo, e ovviamente spero di fare prestissimo il mio report sul tour del barocco, appena mi riprendo dagli acciacchi della caduta, visto che io ho fatto un belvoletto, e la sera appena mi sono spogliato sembravo un quadrò astratto di monè, in versione color melenzana. tutto lividi, ma pazienza, fortunatamente mi è andata bene,

allora rinnovo ancora l'invito a tutti di confermarmi le iscrizioni per aggevolare tutta l'organizzazzione , perchè devo dare l'acconto al ristorante altrimeni non si mangiaaaaaaaaa doisgraziati fozzaaaaaaaaaaaaaa

giulianaspeed
23/04/2008, 08:06
eccolooo il vostro nanoooo, sempre a lavoro per il prossimo eventi triumph, ovviamente parlo dell'etnaday, ricordo a tutticoloro che non hanno effettuato l'iscrizione di farla immediatamente perchè siamo veramente agli sgoccioli.

vi do alcune dritte sul percorso che oggi gentilmente mi ha fatto da pilota accompagnatore kerchak, faremo un giro di circa 180 km di cui 40 di curvoni tutti in salita e una 30ina di curvoni in discesa praticamente uno sballo totaleeeee, abbiamo scattato anche qualche fotinamche presto metteremo, e ovviamente spero di fare prestissimo il mio report sul tour del barocco, appena mi riprendo dagli acciacchi della caduta, visto che io ho fatto un belvoletto, e la sera appena mi sono spogliato sembravo un quadrò astratto di monè, in versione color melenzana. tutto lividi, ma pazienza, fortunatamente mi è andata bene,

allora rinnovo ancora l'invito a tutti di confermarmi le iscrizioni per aggevolare tutta l'organizzazzione , perchè devo dare l'acconto al ristorante altrimeni non si mangiaaaaaaaaa doisgraziati fozzaaaaaaaaaaaaaa

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:mi dispiace veramente tanto per la caduta e per altro!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

ushioetora
23/04/2008, 10:30
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:mi dispiace veramente tanto per la caduta e per altro!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

NUN CHIAGNE'............bellissima la foto aggiunta!!!

giulianaspeed
23/04/2008, 10:49
NUN CHIAGNE'............bellissima la foto aggiunta!!!

grazieeeeeeeeeeee....finalmente ho :biggrin3::biggrin3::biggrin3:imparato come si mettono ste benedette foto!!!!!!

nicolik
23/04/2008, 12:49

non essere triste...pensa a me che non potrò venire all'etnaday!! sono a lavorare...:cry::cry::cry:
non potrò rivederti:cry::cry:
meno male che hai messo la foto..:cry::cry:
ciao ciao
nic

giulianaspeed
23/04/2008, 13:11
non essere triste...pensa a me che non potrò venire all'etnaday!! sono a lavorare...:cry::cry::cry:
non potrò rivederti:cry::cry:
meno male che hai messo la foto..:cry::cry:
ciao ciao
nic

ehi nik
ma che caspita di lavoro fai che ti tiene impegnato pure la domenica????:blink::blink::blink:
allora ci vediamo questo fine settimana per rimediare????:wink_::wink_::wink_:

Andrea35
23/04/2008, 13:20

grazie non ti preoccupare, la vita continua e le cose si sistemano, o si dimenticano...

giulianaspeed
23/04/2008, 19:10
grazie non ti preoccupare, la vita continua e le cose si sistemano, o si dimenticano...

si e anche facilmente, soprattutto se non erano cose importanti......

nicolik
23/04/2008, 20:01
ehi nik
ma che caspita di lavoro fai che ti tiene impegnato pure la domenica????:blink::blink::blink:
allora ci vediamo questo fine settimana per rimediare????:wink_::wink_::wink_:

mizzica Giuliana.. faccio l'accompagnatore turistico e sono con un gruppo in sardegna per quelle date.. torno il 5 a siracusa..
però sto fine sett. sono qui eh!!
dove ci vediamo? naturalmente in moto... ah oggi mi è arrivato il mad doctor nuovo nuovo, domani mattina lo monto e poi ti faccio vedere il risultato.. ok?
ciao ciao
p. s. Andrea le posti un paio di foto? please?
nic:rolleyes:

giulianaspeed
23/04/2008, 20:12
mizzica Giuliana.. faccio l'accompagnatore turistico e sono con un gruppo in sardegna per quelle date.. torno il 5 a siracusa..
però sto fine sett. sono qui eh!!
dove ci vediamo? naturalmente in moto... ah oggi mi è arrivato il mad doctor nuovo nuovo, domani mattina lo monto e poi ti faccio vedere il risultato.. ok?
ciao ciao
p. s. Andrea le posti un paio di foto? please?
nic:rolleyes:

ciaooooooooooooooo....ti faccio sapere!!!!!! dai che sei con noi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andrea35
24/04/2008, 02:25
si e anche facilmente, soprattutto se non erano cose importanti......

evidentemente, non hai capito nulla, ma credo di avertelo dimostrato con i fatti, se erano o non erano cose importanti, ma forse, per tè e solo un gioco... buon divetimento...

giulianaspeed
24/04/2008, 15:20
evidentemente, non hai capito nulla, ma credo di avertelo dimostrato con i fatti, se erano o non erano cose importanti, ma forse, per tè e solo un gioco... buon divetimento...
da te certe cose non me le aspetto.....io gioco????:blink::blink:

ushioetora
28/04/2008, 07:16

Andreaaaaaaaaaaa.....manco dal forum per due giorni e trovo un post così.
Ti conosco poco, ma posso suggerirti una cosa importantissima....
NON BISOGNA MAI RENDERE PUBBLICI I SENTIMENTI E I DISSAPORI CHE SI PROVANO PER ALTRE PERSONE...
non xchè ci si debba vergognare, ma semplicemente xchè si può mettere l'altra persona in imbarazzo e spingerla a scelte non volute dettate dalla poca sensibilità.
Ma anche xchè così facendo si tirano in ballo i lettori di passaggio..non ci vuole molto per capire l'argomento della tua risp..questo post deve essere un report di una passeggiata domenicale...così andiamo fuori topic.
Non è un rimprovero, ma un suggerimento, fato ad un amico motociclista con il quale spero di passare molte altre domeniche in moto.
:wink_:

da te certe cose non me le aspetto.....io gioco????:blink::blink:

Sono sicuro che nessuno di voi due gioca, ma vi prego di continuare in privato..sono sicuro che poi vedendovi..tutto si chiarisce.
Spesso scrivendo non ci si esprime come quando si è faccia a faccia:biggrin3:

nicolik
28/04/2008, 08:20
Andreaaaaaaaaaaa.....manco dal forum per due giorni e trovo un post così.
Ti conosco poco, ma posso suggerirti una cosa importantissima....
NON BISOGNA MAI RENDERE PUBBLICI I SENTIMENTI E I DISSAPORI CHE SI PROVANO PER ALTRE PERSONE...
non xchè ci si debba vergognare, ma semplicemente xchè si può mettere l'altra persona in imbarazzo e spingerla a scelte non volute dettate dalla poca sensibilità.
Ma anche xchè così facendo si tirano in ballo i lettori di passaggio..non ci vuole molto per capire l'argomento della tua risp..questo post deve essere un report di una passeggiata domenicale...così andiamo fuori topic.
Non è un rimprovero, ma un suggerimento, fato ad un amico motociclista con il quale spero di passare molte altre domeniche in moto.
:wink_:

Sono sicuro che nessuno di voi due gioca, ma vi prego di continuare in privato..sono sicuro che poi vedendovi..tutto si chiarisce.
Spesso scrivendo non ci si esprime come quando si è faccia a faccia:biggrin3:

aaaahhhhh luca.... quanto sei saggio!!
:bravissimo_::

giulianaspeed
28/04/2008, 10:01
aaaahhhhh luca.... quanto sei saggio!!
:bravissimo_::

ehi ragazzi.....ma non è proprio come dite voi....si puo' anche esprimere qualcosa non inerente al post se si vuole....magari proprio perche' in faccia certe cose non si riescono ad esprimere.....e poi andrea è un tesoro!!!!!! e di sicuro certe parole me le sono sicuramnete meritata!!!!!!...ora pensiamo solo al raduno sull'etna(mi dispiace che nicolik non sara' dei nostri:cry:).....noi ci divertiremo di sicuro:wink_::wink_::wink_:

ushioetora
28/04/2008, 13:03
ehi ragazzi.....ma non è proprio come dite voi....si puo' anche esprimere qualcosa non inerente al post se si vuole....magari proprio perche' in faccia certe cose non si riescono ad esprimere.....e poi andrea è un tesoro!!!!!! e di sicuro certe parole me le sono sicuramnete meritata!!!!!!...ora pensiamo solo al raduno sull'etna(mi dispiace che nicolik non sara' dei nostri:cry:).....noi ci divertiremo di sicuro:wink_::wink_::wink_:

Se magari non si ha il coraggio di dirle in faccia certe cose o non lo si può fare per altri migliaia di motivi lo si può scrivere usando un messaggio provato...per il resto pronti per l'etnaday!

giulianaspeed
28/04/2008, 13:08
Se magari non si ha il coraggio di dirle in faccia certe cose o non lo si può fare per altri migliaia di motivi lo si può scrivere usando un messaggio provato...per il resto pronti per l'etnaday!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:..continuo a non pensarla cosi'........ e tu invece vedi di rispondere ai messaggi privati allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
28/04/2008, 13:21
miiiiiiiiiiiiiiiiiii................ voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooo......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

giulianaspeed
28/04/2008, 13:23
miiiiiiiiiiiiiiiiiii................ voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooo......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi hai lasciata in tredici per domenica .....:mad::mad::mad::mad: eio che avevo detto ai miei amici di organizzare una cosa carina perche' ti saresti unito anche tu a noi........... ma non manchera' occasione........ non ti preoccupare ti faremo vedere le foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicciomito
28/04/2008, 15:01
beh! Io penso che ognuno è libero di scrivere ed esprimere qualche vuole... sentimenti.. emozioni... racconti ... litigi... Ma tutto nel rispetto di delle regole e dentro di queste.
Le Regole?? :tongue:
sono quelle dettate dal Forum!!!:laugh2:
quelli secondo me sono i limiti, per il resto io non esprimerei mai dei sentimenti in mnodo così pubblico , ma ognuno ripeto è libero sulle proprie scelte e modi di fare e/o pensare!!!:biggrin3:

ushioetora
28/04/2008, 17:19
beh! Io penso che ognuno è libero di scrivere ed esprimere qualche vuole... sentimenti.. emozioni... racconti ... litigi... Ma tutto nel rispetto di delle regole e dentro di queste.
Le Regole?? :tongue:
sono quelle dettate dal Forum!!!:laugh2:
quelli secondo me sono i limiti, per il resto io non esprimerei mai dei sentimenti in mnodo così pubblico , ma ognuno ripeto è libero sulle proprie scelte e modi di fare e/o pensare!!!:biggrin3:

AAAAAAPPPPPPPPUUUUUUUUNNNNNNNTTTTTTTOOOOOOOOOO

nicolik
29/04/2008, 07:05
mi hai lasciata in tredici per domenica .....:mad::mad::mad::mad: eio che avevo detto ai miei amici di organizzare una cosa carina perche' ti saresti unito anche tu a noi........... ma non manchera' occasione........ non ti preoccupare ti faremo vedere le foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma io aspettavo che mi dicessi tu cosa fare e dove andare.. se mi avessi fatto capire che cosa c'era in ballo per domenica, mi sarei fatto volentieri 300km "da solo" fino a palermo.. ma nel dubbio non credi che sia stato più saggio rimanere nelle vicinanze di casa??:dry: che avrei dovuto fare? arrivato a palermo iniziavo a urlare stile rocky, "giulianaaaaaaaaaaa....giulianaaaaaaaaaa" fino a quando non mi sentivi??
:tongue:

giulianaspeed
29/04/2008, 10:48
ma io aspettavo che mi dicessi tu cosa fare e dove andare.. se mi avessi fatto capire che cosa c'era in ballo per domenica, mi sarei fatto volentieri 300km "da solo" fino a palermo.. ma nel dubbio non credi che sia stato più saggio rimanere nelle vicinanze di casa??:dry: che avrei dovuto fare? arrivato a palermo iniziavo a urlare stile rocky, "giulianaaaaaaaaaaa....giulianaaaaaaaaaa" fino a quando non mi sentivi??
:tongue:

sai cosa abbiamo organizzato.....giornata di tutto relax....circa 200km tranquilli tranquilli.....localita' scopello(che non è il paese degli scopatori:biggrin3:)...per andarci a distendere al mare di fronte ai faraglioni..........tutto il pomeriggio ....eravamo pochi ma buoni......e ci siamo divertiti tanto...se non fosse cazz per quelle in topless che distraevano i miei amici......:cry::cry::cry:....ora sembro un muratore color melanzana:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...hai presente quando si arriva al mare senza costume....... mi sarei messa in mutandine ma ho fatto bene ad evitare......i miei amici gia' sbavavano per quelle in topless .quindi:w00t::w00t::w00t::w00t:

nicolik
29/04/2008, 15:44
sai cosa abbiamo organizzato.....giornata di tutto relax....circa 200km tranquilli tranquilli.....localita' scopello(che non è il paese degli scopatori:biggrin3:)...per andarci a distendere al mare di fronte ai faraglioni..........tutto il pomeriggio ....eravamo pochi ma buoni......e ci siamo divertiti tanto...se non fosse cazz per quelle in topless che distraevano i miei amici......:cry::cry::cry:....ora sembro un muratore color melanzana:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...hai presente quando si arriva al mare senza costume....... mi sarei messa in mutandine ma ho fatto bene ad evitare......i miei amici gia' sbavavano per quelle in topless .quindi:w00t::w00t::w00t::w00t:

ragazzi ci vorrebbero più Giuliane in giro .. che dite?? :wacko:

giulianaspeed
29/04/2008, 17:19
ragazzi ci vorrebbero più Giuliane in giro .. che dite?? :wacko:

quindi piu' muratori color melanzana,perche' non hanno il coraggio di mettersi in mutande????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
30/04/2008, 09:05
quindi piu' muratori color melanzana,perche' non hanno il coraggio di mettersi in mutande????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no.. più motocicliste fimmine!! ma con la tua classe da muratore..:biggrin3:

kerchak
01/05/2008, 17:22
Salve a tutti,
ecco a voi le tanto attese foto dell'evento RAT del barocco 2008 di Catania.
Tengo a precisare che sono state fatte tutte o quasi da Andrea35, quindi a lui i complimenti ed eventuali critiche.
Buona visione

http://img301.imageshack.us/img301/5439/dscn3939cy2.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=dscn3939cy2.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/8343/dscn3945yp9.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=dscn3945yp9.jpg) http://img337.imageshack.us/img337/5466/dscn3946tb4.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=dscn3946tb4.jpg) http://img337.imageshack.us/img337/6348/dscn3948sq6.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=dscn3948sq6.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/6636/dscn3949aw2.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=dscn3949aw2.jpg) http://img206.imageshack.us/img206/2760/dscn3950oe9.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=dscn3950oe9.jpg) http://img240.imageshack.us/img240/2103/dscn3952ai3.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=dscn3952ai3.jpg) http://img376.imageshack.us/img376/8600/dscn3954ce3.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=dscn3954ce3.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/7111/dscn3956ci3.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dscn3956ci3.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/3139/dscn3957pt6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dscn3957pt6.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/9659/dscn3958rd4.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dscn3958rd4.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/9392/dscn3959kd0.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dscn3959kd0.jpg) http://img170.imageshack.us/img170/3610/dscn3960mq7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=dscn3960mq7.jpg) http://img170.imageshack.us/img170/3610/dscn3960mq7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=dscn3960mq7.jpg) http://img171.imageshack.us/img171/8383/dscn3963zt2.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=dscn3963zt2.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/9697/dscn3965ne0.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=dscn3965ne0.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/6269/dscn3966yk2.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=dscn3966yk2.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/8818/dscn3970sp9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=dscn3970sp9.jpg) http://img187.imageshack.us/img187/9389/dscn3972ki1.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=dscn3972ki1.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/5320/dscn3976dl3.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dscn3976dl3.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/7913/dscn3977rm0.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dscn3977rm0.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/4995/dscn3978tn0.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=dscn3978tn0.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/4923/dscn3979ny9.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn3979ny9.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/1687/dscn3980aa1.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn3980aa1.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/1174/dscn3984eh6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=dscn3984eh6.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/8176/dscn3985ue6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=dscn3985ue6.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/3091/dscn3986tq5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=dscn3986tq5.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/6934/dscn3991el5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=dscn3991el5.jpg) http://img353.imageshack.us/img353/9036/dscn3997pk7.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dscn3997pk7.jpg) http://img353.imageshack.us/img353/6977/dscn3999uu1.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dscn3999uu1.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/6571/dscn4001xw8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=dscn4001xw8.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/7659/dscn4003ul9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=dscn4003ul9.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/4239/dscn4005ch1.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=dscn4005ch1.jpg) http://img376.imageshack.us/img376/354/dscn4007nm5.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=dscn4007nm5.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/4929/dscn4008rn2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dscn4008rn2.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/9714/dscn4011ys5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=dscn4011ys5.jpg) http://img501.imageshack.us/img501/5377/dscn4014mv7.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn4014mv7.jpg) http://img353.imageshack.us/img353/6395/dscn4016go6.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dscn4016go6.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/7693/dscn4019ww4.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn4019ww4.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/241/dscn4022li8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn4022li8.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/8485/dscn4024ff5.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn4024ff5.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/1963/dscn4025bs2.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=dscn4025bs2.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/1073/img1511oy3.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=img1511oy3.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/8643/img1514br1.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=img1514br1.jpg)

Andrea35
01/05/2008, 18:07
grazie al mio segretario, poi gli date la mancia, mi raccomando

kerchak
01/05/2008, 18:15
grazie al mio segretario, poi gli date la mancia, mi raccomando

Hei nanerottolo, io non sono il segretario di nessuno

http://img74.imageshack.us/img74/9927/kingkongqy4.jpg (http://imageshack.us)

Andrea35
01/05/2008, 18:24
Hei nanerottolo, io non sono il segretario di nessuno

http://img74.imageshack.us/img74/9927/kingkongqy4.jpg (http://imageshack.us)

haaa scusa non si doveva dire... perdono

comunque quasi tutto prontoooooo per domenica ci sono donne in vista ho bisogno di motociclisti

ariel
01/05/2008, 19:47
che vuol dire ci sono donne in vista, mi servono motociclisti andre?!?!??!?!

cicciomito
01/05/2008, 19:57
haaa scusa non si doveva dire... perdono

comunque quasi tutto prontoooooo per domenica ci sono donne in vista ho bisogno di motociclisti

non hai bisogno di motociclisti.... Ma di una motocicletta:laugh2::laugh2::laugh2:

Andrea35
01/05/2008, 21:34
vi stupiròcon sconti ed effetti specialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

avviso a tutti i partecipanti all'etnaday-triumph oggi chiudiamo tutto e chi tardi arriva non mangiaaaaaaaaaaaaaaaa

Andrea35
03/05/2008, 16:40
allora per chi passa da qui, vadi a controllare sull'etnaday che ci sono le ultime novità su su che domani si parteeeee

nicolik
04/05/2008, 17:57
belle le foto .. complimenti!!