Visualizza Versione Completa : 3 Cilindri Classic....Salta la marcia fra prima e seconda
Herbie 53
20/04/2008, 22:12
inizialmente pensavo di essere completamente rintronato....ma a volte mi salta la marcia fra seconda e terza....inizialmente la marcia sembra entrare..dopo pochi attimi però salta....succede anche sulle vostre??
t-bird 63
20/04/2008, 22:47
TB a me succede (qualche volta) fra 1° e 2°, ma ripeto, solo a volte; e senza una logica o condizioni specifiche.
Non so' proprio da cosa possa dipendere.
Non mi è mai successo con la Legend.
Herbie 53
21/04/2008, 13:17
.....ho scritto male....è fra prima e seconda.......ma sfollare dopo 20 anni di moto mi sembra impossibile!!!!!!caxxo di moto inglesi!:))))
special k
21/04/2008, 14:57
Mai successo
Giampi.Cafè.Racer
21/04/2008, 17:28
.....ho scritto male....è fra prima e seconda.......ma sfollare dopo 20 anni di moto mi sembra impossibile!!!!!!caxxo di moto inglesi!:))))
Herbie inizia a perdere colpi...eh si...dura realtà... :bravissimo_:
Herbie 53
21/04/2008, 18:00
finchè i colpi li perdo non è un problema........l'importante è non prenderli!!!
t-bird 63
21/04/2008, 22:03
Qualc'uno sa da cosa possa dipendere??
Oltre che TB Herbie, interessa molto anche me.
Herbie 53
22/04/2008, 13:25
te lo dico io....il cambio non è un grankè!:)
allinside
20/08/2010, 14:29
inizialmente pensavo di essere completamente rintronato....ma a volte mi salta la marcia fra seconda e terza....inizialmente la marcia sembra entrare..dopo pochi attimi però salta....succede anche sulle vostre??
Hai imparato a cambiare o trovi ancora delle difficoltà?
Tutte scuse...
t-bird 63
20/08/2010, 14:35
Tutte scuse...
Te fatti sentire solo per riesumare post di 2 anni fa'....mi raccomando!!!!:dry:
Ciao Ale!:biggrin3:
Nel frattempo è uscita l'Aprilia Manà... :rolleyes:
allinside
20/08/2010, 14:46
Te fatti sentire solo per riesumare post di 2 anni fa'....mi raccomando!!!!:dry:
Ciao Ale!:biggrin3:
Cia carissimo, io leggo tutto e scrivo solo quando non c'ho niente da fare...e/o devo rompere le scatole a qualcuno.....e/o le mie valide argomentazioni sono terminate un paio di anni fa:biggrin3:
Herbie 53
20/08/2010, 15:36
continua a saltare....
chi è il cretino che parla di crocera???????????????
http://www.paesionline.it/foto_mondo/BA528_copenaghen.jpg
:laugh2::laugh2::ph34r:
Herbie 53
20/08/2010, 17:16
ma all inside...
chevvordì?
ma all inside...
chevvordì?
vuoi la dimostrazione pratica???? :ph34r:
t-bird 63
20/08/2010, 18:47
Cia carissimo, io leggo tutto e scrivo solo quando non c'ho niente da fare...e/o devo rompere le scatole a qualcuno.....
e/o le mie valide argomentazioni sono terminate un paio di anni fa:biggrin3:
:blink:e questa chevvordi'!??
Parla Allin......
Herbie 53
20/08/2010, 18:55
vuoi la dimostrazione pratica???? :ph34r:
a star con christian stai disimparando:wink_:
allinside
21/08/2010, 10:36
ma all inside...
chevvordì?
Parlo poco l'inglese:ph34r:, coi dizionari faccio a cazzotti:ph34r::ph34r:, lontani ricordi di una ragazza tedesca che seguiva una scuola di lingua....aveva un vocabolario ristretto...poche parole ma buone!:w00t::w00t::w00t:
:blink:e questa chevvordi'!??
Parla Allin......
Non trovo più stimoli a scrivere, penso di non avere argomentazioni valide, utili ed interessanti, ma rimane il cordone ombelicale che mi lega al forum....c'è poi un certo Gianni78 (si chiama ancora così:biggrin3:?)che mi incute timore, ho paura di essere cazziato alla prima occasione :tongue:...però quando c'è da rompere le scatole a qualcuno mi faccio vivo, no?
motomike78
21/08/2010, 10:51
Parlo poco l'inglese:ph34r:, coi dizionari faccio a cazzotti:ph34r::ph34r:, lontani ricordi di una ragazza tedesca che seguiva una scuola di lingua....aveva un vocabolario ristretto...poche parole ma buone!:w00t::w00t::w00t:
Non trovo più stimoli a scrivere, penso di non avere argomentazioni valide, utili ed interessanti, ma rimane il cordone ombelicale che mi lega al forum....c'è poi un certo Gianni78 (si chiama ancora così:biggrin3:?)che mi incute timore, ho paura di essere cazziato alla prima occasione :tongue:...però quando c'è da rompere le scatole a qualcuno mi faccio vivo, no?
pure io ho timore di lui:cry:
folletto_kokopelli
21/08/2010, 10:57
fai la "doppietta" come sui cinquini :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
21/08/2010, 16:16
fai la "doppietta" come sui cinquini :biggrin3::biggrin3:
visto che le marce le mette al contrario...e non scrivete stronzate...ho risolto tenedo il piedo sulla marcia..."scappa", ma per pochi attimi..
potrebbe essere!!!!, potrebbe essere che è ora di un cambio olio, potrebbe essere un fatto di usura tra ingranaggi del cambio, potrebbe essere che con alcune calzature si ha meno sensibilità sul pedale ..... sembra una minkiata ma a me succedeva di inserire male la marcia con un tipo di stivali che probabilmente mi toglievano sensibilità al piedino :biggrin3::wink_:
visto che le marce le mette al contrario...e non scrivete stronzate...ho risolto tenedo il piedo sulla marcia..."scappa", ma per pochi attimi..
se scappa allora il problema purtroppo è di ingranaggi :wink_:
Herbie 53
22/08/2010, 10:31
potrebbe essere!!!!, potrebbe essere che è ora di un cambio olio, potrebbe essere un fatto di usura tra ingranaggi del cambio, potrebbe essere che con alcune calzature si ha meno sensibilità sul pedale ..... sembra una minkiata ma a me succedeva di inserire male la marcia con un tipo di stivali che probabilmente mi toglievano sensibilità al piedino :biggrin3::wink_:
succede sempre....olio nuovo....
non è che sfollo...la marcia entra, e poi salta....
non sono mica capitan basilico
succede sempre....olio nuovo....
non è che sfollo...la marcia entra, e poi salta....
non sono mica capitan basilico
beh se cuccede sempre allora ...... te tocca apri' er cambio!!!! e vedere come stai messo con gli ingranaggi ... vedrai che uno probabilmente è sdentato o particolarmente usurato.
Pero' non chiedermi come si fa perchè onestamente, tranne sul mio vecchio CR 250, è un'operazione che non ho mai fatto :coool:
Mhh anche io ho la senzazione che il nostro cambio nn sia un granchè...sopratutto nelle cambiate veloci..diventa duretto e sopratutto impreciso negli innesti infatti a me succede sopratutto in scalata ma ogni tanto anche a salire che la marcia nn sia ben inserita e saltelli da un rapporto ad un altro (da quello che volevo inserire a quello che era precedentemente inserito)...boh?
f r o s t y
22/08/2010, 17:28
capita anche a me talvolta, ma mi pare in 3 o 4.
solo che la mia ha 9.000km e basta :blink: (anche se fatti in 8 anni, che forse è peggio)
t-bird 63
22/08/2010, 20:27
Ti leggo sempre volentieri :wink_:
capita anche a me talvolta, ma mi pare in 3 o 4.
solo che la mia ha 9.000km e basta :blink: (anche se fatti in 8 anni, che forse è peggio)
Cavoli!! Credevo di usarla poco io, ma anche te vedo che 'un tu scherzi :biggrin3:
Herbie 53
23/08/2010, 06:26
Ti leggo sempre volentieri :wink_:
Cavoli!! Credevo di usarla poco io, ma anche te vedo che 'un tu scherzi :biggrin3:
la usa meno di me...ed ho detto tutto:biggrin3:
Mr. Noisy
23/08/2010, 08:14
9000 km in 8 anni?????? :blink::blink::blink::blink:
Obsolete
23/08/2010, 10:07
e se non erro c'ha pure le borse rigide (bellissime).... frosty sei un cazzo di eroe:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/08/2010, 11:21
si però tromba un sacco
Mr. Noisy
23/08/2010, 11:22
si però tromba un sacco
ah ok...allora va bene :tongue:
Herbie 53
23/08/2010, 11:27
ah ok...allora va bene :tongue:
christiantilt invece so che fa un sacco di kilometri:ph34r:
Mr. Noisy
23/08/2010, 11:29
christiantilt invece so che fa un sacco di kilometri:ph34r:
pare che stia cercando di arrivare a Lourdes....a piedi
Herbie 53
23/08/2010, 11:30
pare che stia cercando di arrivare a Lourdes....a piedi
da solo:ph34r:
headless
23/08/2010, 14:16
mai successo, al massimo non ho ingranato bene passando dalla prima alla seconda..
DoppioZe®o
23/08/2010, 14:58
Anche alla mia succede ma non chiedetemi in che marcia.... Il mecca mi consiglio' che ,quando succede è meglio fermarsi del tutto e rimettere la marcia da fermo....
Di km ne ho ormai 55mila....