Visualizza Versione Completa : PESARESI/MARCHIGIANI ...PIZZA E BIRRA...DOVE E QUANDO??
tripler3
20/04/2008, 22:35
Ragassuoli come anno per scorso anuncio io: (....,tanto nn lo fa nessuno:laugh2::laugh2::biggrin3:,)
Allora fissiamo un appuntamento per radunare tutti i pesaresi,anzi i marchigiani :wink_: facenti parte del foro!Ma son ben accetti anche gli extraregionali!!!Direi di iniziare con le proposte circa luogo e giorno.Allora metto sul piatto della bilancia il fatto che venerdi è il 25 e magari nn lavorando si potrebbe fare una bella serata il 24 sera Giovedi ma immagino che qualcuno possa avere gia degli impegni....
Chiaramente potremmo organizzare tra Pesaro e Fano per avvicinarci ancora agli anconetani.
Le previsioni per ora nn dicono male...anzi...se resta l'anticiclone...ci sara' pure una temperatura gradevole.:wink_::wink_:
fearless
20/04/2008, 22:50
io ci riprovo tripler:oook::oook::oook::oook::oook: contami!!!! per giovedi
il giovedi' avrei allenamento....
tripler3
21/04/2008, 08:09
il giovedi' avrei allenamento....
Dai facciamo una specie di sondaggio ...magari se meglio lo si fa la sett seguente..Ognuno dica la sua..poi si segue la maggioranza..e ci si cerca di adattare..:wink_:
NINETTO79
21/04/2008, 21:52
io passo, venerdi parto e giovedi sera devo preparare la chiodospeed x il motogiro...
tripler3
22/04/2008, 08:25
ok ho capito passiamo alla sett prox se vi sta bene....
Ottima l'inziativa, ma la prossima settimana probabilmente sarà peggio....c'è il 1 Maggio. vedrai che salta di nuovo. comunque fatemi sapere.
tripler3
23/04/2008, 08:23
Si infatti mi sto rendendo conto...cazzo nn se riesce piu ad organizzare neanche una birra in mezzo alla sett....
NINETTO79
23/04/2008, 08:25
Si potrebbe fare mercoledi prox?!?!
tripler3
23/04/2008, 08:35
Per me nun ce starebbero problemi....anzi andrebbe benissimo visto che il di seguente sarebbe festa...ma qui bisogna trovare accordi in piu persone..
farò in modo di esserci ank'io, molto volentieri.
Ps bel giro domenica, specie il 2° valico! mi ha fatto piacere fare la vostra conoscenza.
tripler3
23/04/2008, 14:51
Piacere tuo....piacere mio...!!!!
Dai si proprio un bel giro anche se qualcuno con la tigre nera nn si è esentato dal venire in salone a darmi una mezza ciga...."Ragazzi abbiam tenuto un ritmettino forse un po troppo elevato....per la patente...!!!"
Forse si in alcuni pezzi abbiamo esagerato...soprattutto quando io e te ce ne siamo fuggiti via per l'ultimo veloce pezzo della seriola...
PS...Aoooooo ma quel 675 cammina proprio...nn ha nessun complesso di inferiorita' rispetto al 1050 o al 955...anzi unito al peso piuma della street..mi pare proprio un arma castigatrice..!!
Forse si in alcuni pezzi abbiamo esagerato...soprattutto quando io e te ce ne siamo fuggiti via per l'ultimo veloce pezzo della seriola...
c'ero anch'io dietro a farvi compagnia:fisch:...non vi lascerei mai soli!:biggrin3:
comunque andro' controcorrente ma a me la trabaria piace molto, soprattutto la salita!
Piacere tuo....piacere mio...!!!!
Dai si proprio un bel giro anche se qualcuno con la tigre nera nn si è esentato dal venire in salone a darmi una mezza ciga...."Ragazzi abbiam tenuto un ritmettino forse un po troppo elevato....per la patente...!!!"
PS...Aoooooo ma quel 675 cammina proprio...nn ha nessun complesso di inferiorita' rispetto al 1050 o al 955...anzi unito al peso piuma della street..mi pare proprio un arma castigatrice..!!
Passo allegro ma gustoso, non impiccato.
Confermo, davvero divertente la piccola tripla!
oggi è finalmente arrivato il mono wilbers, cosi' smettera' pure di scomporsi sullo sconnesso!
tripler3
23/04/2008, 15:22
c'ero anch'io dietro a farvi compagnia:fisch:...non vi lascerei mai soli!:biggrin3:
comunque andro' controcorrente ma a me la trabaria piace molto, soprattutto la salita!
scusa ale....t'ha ragion....la tua tigre era sempre li li che cercava di graffiare il mio culetto bianco...
Passo allegro ma gustoso, non impiccato.
Confermo, davvero divertente la piccola tripla!
oggi è finalmente arrivato il mono wilbers, cosi' smettera' pure di scomporsi sullo sconnesso!
Praticamente hai messo il mono prima di qualsiasi altro stupido accessorio....grande...
Gia cammini con un bel passo figuriamoce dopo:wink_::wink_:
E cmq se vi devo dire la mia il pezzo piu bello è la risalita da citta' di castello fino al Bar...
E cmq se vi devo dire la mia il pezzo piu bello è la risalita da citta' di castello fino al Bar...
beh non si discute...
tripler3
23/04/2008, 15:34
Poi una volta era puire bellissima Fermignano urbino....ma ora l'ha rovinata..
BELLISSIMO, IL MIGLIORE anke secondo me!
Buongustaio
E me ne sono pure accorto, ma fa piacere essere in buona compagnia!
Non so voi, ma a me piace assai anke dare la caccia!
vero, ma e' sempre stata troppo trafficata per i miei gusti!
Non so voi, ma a me piace assai anke dare la caccia!
lo avevo intuito!:biggrin3:
tripler3
23/04/2008, 16:09
Chiodoniiiiiiiiiiiiiii....!!!!:linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
Chiodoniiiiiiiiiiiiiii....!!!!:linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
a si? almeno noi le curve le abbiamo prese tutte!:fisch::fisch::biggrin3::biggrin3:
tripler3
23/04/2008, 17:19
a si? almeno noi le curve le abbiamo prese tutte!:fisch::fisch::biggrin3::biggrin3:
Cosa vuoi.....quando si va forte...e le gomme nn seguono....si DERAPA!!!!e si rimedia..l'importante è stare su!!!
Mi hanno riferito ke nell'andata sopra trasanni la tigre bianca si è messa alla caccia dell'R1 rossa, :w00t:
Ki era di voi 2? Posso indovinare? era x caso tripler?
R1 Lo conosco, viene in palestra con me!
fearless
23/04/2008, 19:51
scusate!!!!! ma nde sto post non se deve parla' de magna' e be' se non sbaglio??????:drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
NINETTO79
23/04/2008, 20:06
quoto x la serriola... troppo bella!
nella trabaria il tornante mi stava sul BEEPPPPPPPPPP, ma a serriola riuscivo a star bene al vostro passo, poi i caramba...
dopo il bar, però mi son rilassato un po, e son andato con + calma con la tiger nera dell'incontinente...:biggrin3:
effettivamente lui era un pò + "fermo", alla fine l'unica cosa magari era che avremmo dovuto aspettarlo qualche volta in + x veder se c'era ancora, però era troppo forte, la prossima volta lo rivoglio, e andiam pure a magnà fuori!:biggrin3:
giusto... per la cena? quando e dove???
Andrea35
24/04/2008, 04:25
ragazzi sabato e domenica sarò a pesaro per un convegno, se qualcuno mi vuole venire a salurtare mi farebbe piacereeee scrivetemiii
tripler3
24/04/2008, 08:16
Mi hanno riferito ke nell'andata sopra trasanni la tigre bianca si è messa alla caccia dell'R1 rossa, :w00t:
Ki era di voi 2? Posso indovinare? era x caso tripler?
R1 Lo conosco, viene in palestra con me!
:risatona::risatona::linguaccia2: io... noooooooooooooooo che sei matto ...!!!!
Nn faccio ste cose io...!!!
Quella strada per me è libidine pura....quel pezzo poi... è casa mia....ma io nn mi ingarello....se uno pero' ha un ritmo piu...piu mi metto in scia...!!!1:tongue::tongue:Oramai son dell'idea che con le moto sportive nn si abbia neppure tanto vantaggio....chiedilo al tuo amico...anzi in certi pezzi....soffri...
Ho dato via una R1 02 per la speed ne l04 e nn tornero piu indietro..
ragazzi sabato e domenica sarò a pesaro per un convegno, se qualcuno mi vuole venire a salurtare mi farebbe piacereeee scrivetemiii
Ragazzo mio io ho l'unico problema di aver la signora in fase di quasi travaglio....nn so come saro messo sabato....ma .....aggiorniamoci!!
tripler3
30/04/2008, 16:42
Poi nessuno si è fatto sentire allora!!!!!!!!!!!:mad::mad:
NINETTO79
30/04/2008, 16:52
Volendo... se pò fa!
tripler3
30/04/2008, 16:56
Ste dai ....io ci sono magari pero' per una birra al corto solo senza pizza magari verso le 21.30/22
PS vatti a vedere il topic per domenica 4
me sa tanto che semo solo in 2....che famo rimandiamo alla prox..??
fearless
02/05/2008, 12:21
tripler sta' birra e pizza quando la famo??????? la prox settimana non ci sono coppe e nient'altro !!!!!!! ?????:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
NINETTO79
02/05/2008, 17:11
Quotone!!!
tripler3
02/05/2008, 17:13
che coppe????
che coppe????
di calcio immagino!!
NINETTO79
02/05/2008, 17:24
Si ... ma la paizzzzza?!?
tripler3
02/05/2008, 17:26
datemi una dritta voi??
certo che tra me te gli avatar..............
NINETTO79
02/05/2008, 17:35
datemi una dritta voi??
certo che tra me te gli avatar..............
è stato cambiato ad hoc!:biggrin3:
tripler3
02/05/2008, 18:03
che fotografo..................io chiaramente!!!
fearless
02/05/2008, 19:15
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::festaaa::festaaa::festaaa: che ne dite venerdi prox???????
tripler3
02/05/2008, 22:40
sempre se Beatrice nn mi partorisce....!!!!Se potrebbe fa'!!
fearless
06/05/2008, 19:25
allora venerdi facciamo sta' pizza e birra in compagnia?????:festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks: