Visualizza Versione Completa : Rottamatemi o sopprimetemi
Soffro!
in 3 settimane (mi autocensuro i moccoli) 2° tonsillite e febbbre altissima 39.6 , credo siano le strascichi di una broncopolmonite fatta 1 anno fa (sale server freddissimo, temperatura estiva in macchina senza aria condizionata da forno.
Fatto sta che oltre a stare di cacca, per almeno 1 settimana piena e qualche giorno di riguardo dovrò rilasciare la moto ferma....
Che palle!!!!!
Auguri ragazzo. Per la moto, hai una vita intera per usarla. Guarisci :wink_:
-Johnny-
21/04/2008, 06:51
In bocca al lupo, spero ti passi per il prox we!!!
joebar71
21/04/2008, 07:20
riposati e riprenditi x la moto poi ti sfoghi....in bocca al lupo ciao
valentinorossi
21/04/2008, 07:24
augri di pronta guarigione D74, per la moto hai sempre tempo :oook:
Dai che a quanto pare si prospetta una settimana di tempo del cazzzz....
P.S. ma non c'è uno smile che si tocca le balle?
grazie per il supporto, la dott.sa mi ha prescritto antibiotici questa volta.
VonRichthofen
21/04/2008, 08:24
su col morale.....;)
con 39.6 di febbre riesci ancora a stare sul forum? complimenti per la tenacia :wink_:
Ti auguro una buona guarigione ... e che sia al più presto!
come ti capisco!!non c'è niente di peggio che stare costretti a letto, moto o non moto..dai, ti consolo:capodanno 2008, 8 giorni di neve pagati e programmati, terzo giorno il mio ragazzo si prende una bronchite con febbre a 40°, 4° giorno ce l'ho anche io..10 gironi di antibiotici:non c'è mai fine alla sfiga.....
buona guarigione
già è davverp 1 palla, io ora ho di nuovo 39.5 e non posso usare la tachipirina l'ho presa solo 3h fa :/
con 39.6 di febbre riesci ancora a stare sul forum? complimenti per la tenacia :wink_:
Ti auguro una buona guarigione ... e che sia al più presto!
39.6 .... :wacko:
Noi saremmo morti... ma sarà l'età, vecchio mio...!!!
:laugh2:
Forza ragazzo, che passa tutto... fatti una dormitona... il tempo aiuta!!!:wink_:
spero, ho provato ha spennellare la tonsilla, vediamo se migliora :)
39.6 .... :wacko:
Noi saremmo morti... ma sarà l'età, vecchio mio...!!!
:laugh2:
Forza ragazzo, che passa tutto... fatti una dormitona... il tempo aiuta!!!:wink_:
E si! ... io a 37.2 comincio già a tremare e ad avrere forme di allucinazioni ... :tongue:
bastamoto
21/04/2008, 09:13
Latte caldo con la grappa (tanta) , una buona sudata e via (alla vecchia maniera)
Alzati e ......:biker::biker::biker:
Soffro!
in 3 settimane (mi autocensuro i moccoli) 2° tonsillite e febbbre altissima 39.6 , credo siano le strascichi di una broncopolmonite fatta 1 anno fa (sale server freddissimo, temperatura estiva in macchina senza aria condizionata da forno.
Fatto sta che oltre a stare di cacca, per almeno 1 settimana piena e qualche giorno di riguardo dovrò rilasciare la moto ferma....
Che palle!!!!!
complimenti!!
dai su.. vedrai che farai tanti di quegli anticorpi che per un bel po non avrai nulla
e poi la moto con sto tempo.. non l'avresti usata comunque
:D:D
Latte caldo con la grappa (tanta) , una buona sudata e via (alla vecchia maniera)
Alzati e ......:biker::biker::biker:
intollerante al latte :( vinco ogni record 40.6 appena fatte spugnature
bastamoto
21/04/2008, 10:08
intollerante al latte :( vinco ogni record 40.6 appena fatte spugnature
Allora solo grappa !!!!
Il termometro funziona ???
Allora solo grappa !!!!
Il termometro funziona ???
si si presi ora antibiotici
Dai, vedrai che passa presto!
bastamoto
21/04/2008, 16:31
Sei ancora vivo?
caro fatti rottamare:tongue:
dai tieni duro fai le cure come si deve e stai buono x un po
marco t301
21/04/2008, 17:47
A bello fossi in te appenda riprendi la moto fatti un bel giretto a lurdes...sai comè vista la situazione:wacko::tongue:
A bello fossi in te appenda riprendi la moto fatti un bel giretto a lurdes...sai comè vista la situazione:wacko::tongue:
Davvero!
mah salvo che ho fatto tutto il giorno con 40.2-40.6 mi pare di stare bene con 39 hhaahahha.
domani dovrebbe migliorare e fare effetto l'antibiotico, in compenso ogni volta che deglutisco è una coltellata....
Soffro!
Che palle!!!!!
Mi raccomando riguardati e curati. Meglio stare a letto adesso 10 gg...:papa::papa::senzaundente:
StPatrick
21/04/2008, 18:19
In bocca al lupo per la guarigione, riguardati che poi risali in moto^^
sono ancora vivo, ed oggi non ho più febbre anche se mi sento un rottame, in compenso sta cacchio di tonsilla mi fa dannare.
L'antibiotico che prendo l'ho riconosciuto dal gusto orribile, lo prendevo da bambino e fa davvero schifo bleah.
fearless
22/04/2008, 11:47
auguri di pronta guarigione!!!!
Notturno
22/04/2008, 16:49
Guarda il lato positivo, se doveva accadere meglio ora che il clima non è ancora un gran chè... :biggrin3:
fabiomugello
22/04/2008, 16:59
stacci lontano! :risate:
auguri ;)
ora vi lancio le tonsille giganti a mo di lame rotanti! ahahaha