Visualizza Versione Completa : Help: Pedane t-sport su Tbird, si puo fare?
t-bird orange
21/04/2008, 09:19
Una domandona agli spippolatori del forum:
secondo voi le pedane ed i relativi comandi (leva cambio, leva freno) del thunderbird sport possono essere montati senza modifiche su una thunderbird classic?
Guardando bene mi sembra che dal lato cambio non ci siano problemi!
Dal lato freno invece mi sembra che la "pompa freno" del t-sport sia posizionata in modo diverso!
Qualcuno le ha montate e mi può dare qualche consiglio/rassicurazione?
Forse ho trovato un kit completo usato!
Grazie in anticipo!
Un saluto
Herbie 53
21/04/2008, 12:39
io avrei dovuto fare il processo inverso...sono diversi i leveraggi della leva del cambio...e le pedane del t sport risultano più arretrate...io ho il motore t sport e mi serverebbero le pedane sport perchè mancandomi il rinvio del cambio o le marce al contrario!!!!!
f r o s t y
21/04/2008, 18:23
altrimenti ci sono le pedane raask, cercale...
Herbie 53
21/04/2008, 19:02
250 eurini o sbaglio???
folletto_kokopelli
21/04/2008, 20:18
cosa semplicissima:
1) piastre x pedane originali t sport(30ina di euro)
2)asta rinvio cambio + nottolino originale t sport(50ina di euro)
i buchi ci sono gia' di serie, e torna tutto perfettamente.
io poi volendole arretrare ulteriormente ho fatto piastre hand made su disegno delle t sport, piu dietro e leggermente piu alte.
Ho pero dovuto arretrare con relativa piastra la pompa del freno dietro
clikkando sulla mia firma e ingrandendo al massimo, si vede abb bene
Herbie 53
22/04/2008, 13:37
Folletto DOCET!:)....grazie della info...
folletto_kokopelli
22/04/2008, 19:33
no guarda io sono il peggio a livello motori :tongue:
non so quello che si deve fare, diciamo che so quello che NON si deve fare:biggrin3:(perche' spesso l ho fatto:cry::laugh2: )
Herbie 53
22/04/2008, 21:15
nessuno nasce IMPARATO.....e smanettando sulle nostre moto si impara dagli errori...ed è bello anche x quello!
artur1964
29/04/2008, 18:48
io avrei dovuto fare il processo inverso...sono diversi i leveraggi della leva del cambio...e le pedane del t sport risultano più arretrate...io ho il motore t sport e mi serverebbero le pedane sport perchè mancandomi il rinvio del cambio o le marce al contrario!!!!!
quanto costa il fanale anteriore per la thunderbird classic
scusate se interrompo ma ho avuto da pochi giorni un incidente con la mia amatissima moto
ti posso disturbare
Herbie 53
29/04/2008, 22:19
nessun disturbo....ma dovresti aprire un post apposta altrimenti qui non lo vede nessuno.......francamente non saprei ma se vai sul sito di galli Moto o brookland puoi farti un'idea