PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi faccio male....??



DRED71
21/04/2008, 09:44
Vi racconto l'accaduto...

La mia zav di professione fa la fotografa, ieri aveva un matrimonio, mi ha raccontato di alcuni ragazzi invitati al matrimonio che la tampinavano mentre lavorava, soliti provoloni, e fino qui ci può stare, ma uno in particolare secondo me merita una bella lezioncina...
Sto Minorato mentale, le diceva frasi del genere " dai appena hai finito con le foto vieni di la a farci 3 Bocch.... " etc etc... ora capisco i ragazzi che magari chiedono il cell. oppure ci provano, ma c'è modo e modo, indipendentemente dal fatto che la ragazza in questione fosse la mia, odio la volgarità, odio i ragazzi che non portano rispetto alle donne, e nel caso specifico, ad una donna che stava pure lavorando.... :mad:
Comunque sto deficente, non ha calcolato che in una foto il suo volto di C... dovrà pure esserci, CESENA è piccola!!!! :rolleyes:

Secondo voi sono esagerato, io so solo che più ci penso e più vorrei averlo tra le mani!!! :coool:

Darkness
21/04/2008, 09:48
dai stai calmo......... vedi di capire chi e' dalla foto......poi vedi di sapere dove sta....poi sempre con molta calma lo vai ad azzeccare.....e sempre con estrema calma lo cbatti come un polpo sull'asfalto..........dopo di che.....ti informi se ha delle parenti strette tipo mamma sorelle zie fidanzate o quanta'ltro degne di ammirazione......e in segno di scuse da loro tutte insieme ti fai fare il servizietto che volevano loro....ma mi raccomando.....con calma....

DRED71
21/04/2008, 09:53
dai stai calmo......... vedi di capire chi e' dalla foto......poi vedi di sapere dove sta....poi sempre con molta calma lo vai ad azzeccare.....e sempre con estrema calma lo cbatti come un polpo sull'asfalto..........dopo di che.....ti informi se ha delle parenti strette tipo mamma sorelle zie fidanzate o quanta'ltro degne di ammirazione......e in segno di scuse da loro tutte insieme ti fai fare il servizietto che volevano loro....ma mi raccomando.....con calma....

Logicamente il tutto sempre con la dovuta calma ed educazione!!! :biggrin3:

black panther
21/04/2008, 10:04
Secondo me non stai esagerando, per la volgarità non ci sono giustificazioni. Però non credo che noi donne abbiamo bisogno dell'uomo che ci difenda in questi casi (ovvio che non si tratti di un'aggressione!) e non abbiamo assolutamente problemi a tirare fuori zanne e artigli in modo più o meno sottile, quindi a mio avviso avrebbe dovuto vedersela lei sul momento, informando inoltre di ciò che stava succedendo la persona che le aveva commissionato il servizio fotografico...poi il consiglio più sensato sarebbe quello di non dare seguito alla cosa..cmq stai tranquillo che uno così prima o poi uno scrullo di botte da qualcuno se lo prende...:wink_:

Python
21/04/2008, 10:06
Secondo me non stai esagerando, per la volgarità non ci sono giustificazioni. Però non credo che noi donne abbiamo bisogno dell'uomo che ci difenda (ovvio che non si tratti di un'aggressione!) in questi casi e non abbiamo assolutamente problemi a tirare fuori zanne e artigli in modo più o meno sottile, quindi a mio avviso avrebbe dovuto vedersela lei sul momento, informando inoltre di ciò che stava succedendo la persona che le aveva commissionato il servizio fotografico...poi il consiglio più sensato sarebbe quello di non dare seguito alla cosa..cmq stai tranquillo che uno così prima o poi uno scrullo di botte da qualcuno se lo prende...:wink_:

:yess::yess::yess:

perfettamente d'accordo con te .....

bastamoto
21/04/2008, 10:11
Secondo me non stai esagerando, per la volgarità non ci sono giustificazioni. Però non credo che noi donne abbiamo bisogno dell'uomo che ci difenda in questi casi (ovvio che non si tratti di un'aggressione!) e non abbiamo assolutamente problemi a tirare fuori zanne e artigli in modo più o meno sottile, quindi a mio avviso avrebbe dovuto vedersela lei sul momento, informando inoltre di ciò che stava succedendo la persona che le aveva commissionato il servizio fotografico...poi il consiglio più sensato sarebbe quello di non dare seguito alla cosa..cmq stai tranquillo che uno così prima o poi uno scrullo di botte da qualcuno se lo prende...:wink_:

SI !!

Darkness
21/04/2008, 10:15
Logicamente il tutto sempre con la dovuta calma ed educazione!!! :biggrin3:

certo dred.....calma ed educazione alla base di tutto.........:wink_::wink_: e mi raccomando se lo becchi e lo lasci una carcassa semidistrutta per terra non dimenticarti di dirgli ....ti auguro un buon proseguimento di serata....anzi...le......dai del lei che fa piu' figo...:wink_:

DRED71
21/04/2008, 10:22
Secondo me non stai esagerando, per la volgarità non ci sono giustificazioni. Però non credo che noi donne abbiamo bisogno dell'uomo che ci difenda in questi casi (ovvio che non si tratti di un'aggressione!) e non abbiamo assolutamente problemi a tirare fuori zanne e artigli in modo più o meno sottile, quindi a mio avviso avrebbe dovuto vedersela lei sul momento, informando inoltre di ciò che stava succedendo la persona che le aveva commissionato il servizio fotografico...poi il consiglio più sensato sarebbe quello di non dare seguito alla cosa..cmq stai tranquillo che uno così prima o poi uno scrullo di botte da qualcuno se lo prende...:wink_:

Lo so che hai ragione..... Infatti la mia bambina se l'è cavata da sola, so che dovrei seguire il tuo consiglio, ma non so perchè in questo momento mi pare più ragionevole il suggerimento di DARKNES!!! ahh sempre con la dovuta educazione!!! :biggrin3:

Comunque veramente in giro c'è della gente assurda....:mad:

Mr Triple
21/04/2008, 10:31
l'ignoranza delle persone e la stupidità non hanno limiti... questo personaggione si merita solo un gran lezione, finchè non la prenderà continuerà a fare il cogl***e in giro. Ma arriverà il giorno......

alucard85
21/04/2008, 10:42
la cosa sicuramente dà molto più fastidio a te che alla tua ragazza credo di aver capito, dato che l hai voluto scrivere anche qui... il mio consiglio in questi casi è " sfogati facendo un bel giro in moto, meglio se dalle parti del "genio" in questione e con la certezza di non avere testimoni fai quello che devi.(qui i consigli si sprecano)logicamente creati un alibi mettendoti d'accordo con un tuo amico e così facendo il tuo orgoglio è a posto e non rischi niente"

DRED71
21/04/2008, 10:48
la cosa sicuramente dà molto più fastidio a te che alla tua ragazza credo di aver capito, dato che l hai voluto scrivere anche qui... il mio consiglio in questi casi è " sfogati facendo un bel giro in moto, meglio se dalle parti del "genio" in questione e con la certezza di non avere testimoni fai quello che devi.(qui i consigli si sprecano)logicamente creati un alibi mettendoti d'accordo con un tuo amico e così facendo il tuo orgoglio è a posto e non rischi niente"


Guarda non è questione di orgoglio.... E' proprio una questione di deficenza, sarebbe un bene per il genere umano liberarsi di sti deficenti, non è il mio orgoglio ad essere offeso, è il nervoso che mi provoca pensare ad un uomo che offende in questo modo una ragazza inerme, è il pensare il divertimento che sti esseri possano provare nel fare ciò.... E' il pensare alla viltà di tali individui..... è questo che mi fa icazz.... lo avrei fatto anche se non fosse stata la mia ragazza..... :mad:

Notturno
21/04/2008, 10:51
Io vorrei spezzare una lancia in favore dello sconosciuto.

Non credo sia colpa sua... dopo tutta una infanzia passata a sentire i clienti della madre che dicevano quanto vuoi... fammi questo... fammi quello... girati così... alla fine il poverello si è convinto che quella sia la normalità. :biggrin3:

noris
21/04/2008, 10:52
Litigare non vale la pena, manda giù il rospo e non pensarci
Il pirla prima o poi la pagherà

Darkness
21/04/2008, 10:56
Guarda non è questione di orgoglio.... E' proprio una questione di deficenza, sarebbe un bene per il genere umano liberarsi di sti deficenti, non è il mio orgoglio ad essere offeso, è il nervoso che mi provoca pensare ad un uomo che offende in questo modo una ragazza inerme, è il pensare il divertimento che sti esseri possano provare nel fare ciò.... E' il pensare alla viltà di tali individui..... è questo che mi fa icazz.... lo avrei fatto anche se non fosse stata la mia ragazza..... :mad:

ho avuto un idea geniale dred.......stampa la sua foto.......trova il numero di casa........appiccicali per tutta cesena con la scritta........io sono idiota....ma mia mamma per pochi euro ti soddisfa...uhauhauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono un genio c'e' poco da fare..uhauhauhauhauhauhha:tongue::tongue::tongue::tongue:

ett69
21/04/2008, 10:56
Vi racconto l'accaduto...

La mia zav di professione fa la fotografa, ieri aveva un matrimonio, mi ha raccontato di alcuni ragazzi invitati al matrimonio che la tampinavano mentre lavorava, soliti provoloni, e fino qui ci può stare, ma uno in particolare secondo me merita una bella lezioncina...
Sto Minorato mentale, le diceva frasi del genere " dai appena hai finito con le foto vieni di la a farci 3 Bocch.... " etc etc... ora capisco i ragazzi che magari chiedono il cell. oppure ci provano, ma c'è modo e modo, indipendentemente dal fatto che la ragazza in questione fosse la mia, odio la volgarità, odio i ragazzi che non portano rispetto alle donne, e nel caso specifico, ad una donna che stava pure lavorando.... :mad:
Comunque sto deficente, non ha calcolato che in una foto il suo volto di C... dovrà pure esserci, CESENA è piccola!!!! :rolleyes:

Secondo voi sono esagerato, io so solo che più ci penso e più vorrei averlo tra le mani!!! :coool:


ciao caro DRED

purtroppo nella nostra era maleducazione, nessun rispetto per sè, per gli altri, per le donne e per le cose che ci circondano sono ormai consuetudine praticata
taluni uomini (e chiamandoli così li faccio loro un grosso ed immeritato regalo) non sanno + stare al loro posto e occorre rimetterli al loro posto

detto ciò ricordiamoci, però, che la violenza deve sempre essere l'ultimissima delle nostre scelte/risorse e sempre per legittima difesa
cerca di rasserenarti e rasserena soprattutto la tua fidanzata; se ti capita il tipo per le mani mettilo pure di fronte alle responsabilità delle sue azioni e delle sue parole ma non farne una questione assoluta xchè alla fine ti roviniresti ed avveleneresti solo l'esistenza

piuttosto un buon consiglio che mi sento di dare è quello di far fare alla tua fidanzata, e lo estendo a tutte le fanciulle, un buon corso di difesa personale in modo che possano (se capita loro di essere sole) mettere a posto coloro che le importunano come si deve

ettore

Darkness
21/04/2008, 11:01
ciao caro DRED

purtroppo nella nostra era maleducazione, nessun rispetto per sè, per gli altri, per le donne e per le cose che ci circondano sono ormai consuetudine praticata
taluni uomini (e chiamandoli così li faccio loro un grosso ed immeritato regalo) non sanno + stare al loro posto e occorre rimetterli al loro posto

detto ciò ricordiamoci, però, che la violenza deve sempre essere l'ultimissima delle nostre scelte/risorse e sempre per legittima difesa
cerca di rasserenarti e rasserena soprattutto la tua fidanzata; se ti capita il tipo per le mani mettilo pure di fronte alle responsabilità delle sue azioni e delle sue parole ma non farne una questione assoluta xchè alla fine ti roviniresti ed avveleneresti solo l'esistenza

piuttosto un buon consiglio che mi sento di dare è quello di far fare alla tua fidanzata, e lo estendo a tutte le fanciulle, un buon corso di difesa personale in modo che possano mettere a posto coloro che le importunano quando capita loro di essere sole

ettore

ciao ettore.......colgo l'occasione per salutarti......... non so perche' ma ho il sentore che te davanti una situazione del genere non faresti cio' che consigli.....:wink_::wink_::wink_: sei almeno da quello che ho potuto conoscereti......qui nel forum....una persona molto integerrima...... tutta d'un pezzo diciamo....... e son convinto che te 4 o 5 calci nel culo li davi senza pensarci troppo....:wink_::wink_::wink_::wink_: con affetto giovanni...

Muttley
21/04/2008, 11:02
behh uno che si comporta cosi non so' se riuscira' mai a tirar su una ragazza .... la finezza in persona !!!

Darkness
21/04/2008, 11:02
behh uno che si comporta cosi non so' se riuscira' mai a tirar su una ragazza .... la finezza in persona !!!

peggio di te gigi...uhauhauhauhauhauhuhauha

Muttley
21/04/2008, 11:03
Litigare non vale la pena, manda giù il rospo e non pensarci
Il pirla prima o poi la pagherà

Noris ma l'amica che hai in foto ....non mi farebbe un bel pom... :biggrin3::biggrin3:

Darkness
21/04/2008, 11:03
Noris ma l'amica che hai in foto ....non mi farebbe un bel pom... :biggrin3::biggrin3:

visto??? hauuhauhahuauhauah non ti smentisci mai DB

Muttley
21/04/2008, 11:04
peggio di te gigi...uhauhauhauhauhauhuhauha

io sono un galantuomo :mad:

Darkness
21/04/2008, 11:04
io sono un galantuomo :mad:

certo...:wink_:

mardock23
21/04/2008, 11:05
ti consiglio vivamente una cosa fai in modo che non ci siano testimoni....!!!!!!
cosi' se la polizia viene da te e ti accusa di tentato omicidio tu puoi sempre dire..."scusi e chi mi dice a me che non l'ha picchiato un fidanzato geloso e lui vuole incolpare me???"

noris
21/04/2008, 11:10
Noris ma l'amica che hai in foto ....non mi farebbe un bel pom... :biggrin3::biggrin3:

No! Perche vieni subito!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Muttley
21/04/2008, 11:14
No! Perche vieni subito!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

behh la prima e' dei bambini ...dopo la seconda inizio a rendere :laugh2:

ett69
21/04/2008, 11:19
ciao ettore.......colgo l'occasione per salutarti......... non so perche' ma ho il sentore che te davanti una situazione del genere non faresti cio' che consigli.....:wink_::wink_::wink_: sei almeno da quello che ho potuto conoscereti......qui nel forum....una persona molto integerrima...... tutta d'un pezzo diciamo....... e son convinto che te 4 o 5 calci nel culo li davi senza pensarci troppo....:wink_::wink_::wink_::wink_: con affetto giovanni...


ciao caro GIOVANNI

ricambio il saluto con onore e piacere

mi è successa una cosa identica e per quello consigliavo a DRED di usare il buon senso e la calma in queste situazioni
la fretta, la rabbia e l'ira sono sempre cattive consigliere

sicuramente, presente alla scena, l'individuo era da mettere in un angolo per i canonici 10 minuti che servono per far capire come ci si comporta nel mondo.

così a distanza conviene stare calmi, vedere se si riesce ad inviduare la persona per poi metterla di fronte alle proprie responsabilità ma senza che tutto diventi una cosa assoluta e che avvelena la vita

le nostre fanciulle devono poter circolare indisturbate senza le guardie del corpo anche per una questione di loro dignità e autostima personale

per questo consigliavo corsi di difesa personale

ettore

Darkness
21/04/2008, 11:34
ciao caro GIOVANNI

ricambio il saluto con onore e piacere

mi è successa una cosa identica e per quello consigliavo a DRED di usare il buon senso e la calma in queste situazioni
la fretta, la rabbia e l'ira sono sempre cattive consigliere

sicuramente, presente alla scena, l'individuo era da mettere in un angolo per i canonici 10 minuti che servono per far capire come ci si comporta nel mondo.

così a distanza conviene stare calmi, vedere se si riesce ad inviduare la persona per poi metterla di fronte alle proprie responsabilità ma senza che tutto diventi una cosa assoluta e che avvelena la vita

le nostre fanciulle devono poter circolare indisturbate senza le guardie del corpo anche per una questione di loro dignità e autostima personale

per questo consigliavo corsi di difesa personale

ettore


quoto appieno....ma nel frattempo che imparino ( ci vorran almeno 6 mesi)......qualcun altro qualche calcetto nel deretano dovra' darglieli....hihihihihihihi
P.s.( tutto ma la maleducazione e l'ignoranza proprio no):wink_:

Teo78
21/04/2008, 11:35
consiglio personale : dagliene di brutto finchè il servizietto non lo va a fare senza denti !!

learchjr
21/04/2008, 11:50
Se fossi stato presente alla scena sicuramente due paroline (in un occhio se non la capiva) al simpaticone le avrei dette...ma andarlo a cercare apposta mi sembra eccessivo! Probabilmente preso dal clima da matrimonio ha esagerato (non lo sto giustificando sia chiaro) e comunque resta un poveretto, ma penso che in questo caso il compatirlo per il pirla che è sia più che sufficiente senza andar a creare delle situazioni che potrebbero risultare spiacevoli e sopratutto inutili! :tongue:

DRED71
21/04/2008, 13:03
Si valuterò..... però in faccia lo voglio vedere.... una foto la vogio vedere, x sapere chi è..... Però sono già sicuro che la mia ragazza non me lo dice chi è.... lei è troppo buona..... :rolleyes:
La cosa incredibile, è che ieri sono passato dalla chiesa per farle u8n saluto visto che ero in strada nel mio giretto in moto, solo che il fatto non era ancora accaduto, ma comunque la mia zav. me lo ha raccontato tranquilla, è piccolina un fruscello... ma si fa rispettare!!! :ph34r:

daiquiri
21/04/2008, 13:06
la punizione è già che il signore l'abbia fatto così sfigato..poi vedi tu:biggrin3:

poi che dire...quando succede agli altri è facile,so gia che se fosse successo a me:mad::mad::mad:

alexander675
21/04/2008, 14:34
Vi racconto l'accaduto...

La mia zav di professione fa la fotografa, ieri aveva un matrimonio, mi ha raccontato di alcuni ragazzi invitati al matrimonio che la tampinavano mentre lavorava, soliti provoloni, e fino qui ci può stare, ma uno in particolare secondo me merita una bella lezioncina...
Sto Minorato mentale, le diceva frasi del genere " dai appena hai finito con le foto vieni di la a farci 3 Bocch.... " etc etc... ora capisco i ragazzi che magari chiedono il cell. oppure ci provano, ma c'è modo e modo, indipendentemente dal fatto che la ragazza in questione fosse la mia, odio la volgarità, odio i ragazzi che non portano rispetto alle donne, e nel caso specifico, ad una donna che stava pure lavorando.... :mad:
Comunque sto deficente, non ha calcolato che in una foto il suo volto di C... dovrà pure esserci, CESENA è piccola!!!! :rolleyes:

Secondo voi sono esagerato, io so solo che più ci penso e più vorrei averlo tra le mani!!! :coool:

Strappagli la corata* a sto sfigato!!!!!!!!!!!
Skerzi a parte,okkio a sti tipi ,ci vuole un cazzo per prendersi una denuncia da sti imbecilli...so' fighi con le girl ma so' pecore mansuete quando li metti al muro,ne incontro a decine ogni sabato sera. Non se li incula nessono/a.

*Corata o coratella=l'insieme di cuore ,fegato e polmoni,ottimi cucinati secondo la tradizione abruzzese:wink_:

Medoro
21/04/2008, 14:40
la penso come te va bene provarci fare il provolone,ma il maniaco sessuale lo fa con la madre o la sorella,quindi vedi di scoprire chi è e il pomp...... glielo fai fare da un cane poi vedi che gli passa

gil
21/04/2008, 14:49
ciao dred...un consiglio da chi ha avuto esperienze decisamente peggiori e si è già avvelenato la vita...non ti rovinare il fegato e non perdere tempo a pensare a uno che si comporta così, quello è solo un povero demente che non potendo avere una ragazza come la tua cerca altre soddisfazioni nella vita, tipo fare qualche bravata davanti agli amici per sentirsi importante...io col tempo ho imparato a limare il mio carattere un pò impulsivo e devo dire che ogni tanto mando giù qualche rospo ma vivo decisamente meglio...anche perchè altrimenti con tutti i coglioni che girano dovresti andare in giro con la mazza da baseball sotto il sedile e litigare tutti i giorni...dimentica tutto e goditi tutto ciò che di bello la vita ti offre, alla fine non è successo niente di così grave...ciao

Bobo76
21/04/2008, 22:01
certa gente nn dovrebbe nemmeno essere in giro...............comunque la vendetta è un piatto da gustare freddo vedrai che lo gusterai prima o poi!!!!!

edotto
22/04/2008, 14:48
ciao dred...un consiglio da chi ha avuto esperienze decisamente peggiori e si è già avvelenato la vita...non ti rovinare il fegato e non perdere tempo a pensare a uno che si comporta così, quello è solo un povero demente che non potendo avere una ragazza come la tua cerca altre soddisfazioni nella vita, tipo fare qualche bravata davanti agli amici per sentirsi importante...io col tempo ho imparato a limare il mio carattere un pò impulsivo e devo dire che ogni tanto mando giù qualche rospo ma vivo decisamente meglio...anche perchè altrimenti con tutti i coglioni che girano dovresti andare in giro con la mazza da baseball sotto il sedile e litigare tutti i giorni...dimentica tutto e goditi tutto ciò che di bello la vita ti offre, alla fine non è successo niente di così grave...ciao

Quoto al 100% ...però DRED, una testata sul naso sarebbe mica male...:wink_:

Simonik
22/04/2008, 15:12
Devo fare pubblicamente le mie scuse.....


SCUSA DRED ma avevo alzato il gominto quel giorno e non volevo...si volevo ma non sapevo che non avrei voluto...oddio l'alcool...



Non succederà più....PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO











:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:



Ma sa dit??????


Che merde certe persone dico io....veramente alcuni uomini sono davvero la feccia...odio gente così non so cosa farei loro...
Fratellone tieni botta...che poi alla prossima pizzata da Gianni organizziamo la spedizione punitiva.
Ma che con calma e con calma...la sfiga è che a non cogliere le persone sul fatto la tigna un pò ti passa...

Uzz
22/04/2008, 17:36
dai stai calmo......... vedi di capire chi e' dalla foto......poi vedi di sapere dove sta....poi sempre con molta calma lo vai ad azzeccare.....e sempre con estrema calma lo cbatti come un polpo sull'asfalto..........dopo di che.....ti informi se ha delle parenti strette tipo mamma sorelle zie fidanzate o quanta'ltro degne di ammirazione......e in segno di scuse da loro tutte insieme ti fai fare il servizietto che volevano loro....ma mi raccomando.....con calma....

leggendo il "dai stai calmo........." mi stavo preoccupando... poi ho finito di leggere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hihihihihihihihihihihihihihi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

triplevitello
22/04/2008, 20:02
la penso come te va bene provarci fare il provolone,ma il maniaco sessuale lo fa con la madre o la sorella,quindi vedi di scoprire chi è e il pomp...... glielo fai fare da un cane poi vedi che gli passa



splendida l' idea del cane...........
medoro sei un genio!!!!!!!!!



cmq io voglio veder sangue.................

joebar71
22/04/2008, 20:07
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:....CON LA DOVUTA EDUCAZIONE.....:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:.......

Trinity777
22/04/2008, 20:54
NON esageri.... una bella telefonatina NINATORIA da fargli pisciare nelle mutande.. c stà.. le mani a dosso no..

corra
22/04/2008, 21:03
NON esageri.... una bella telefonatina NINATORIA da fargli pisciare nelle mutande.. c stà.. le mani a dosso no..

ho fatto di piu' per molto meno,anche se sono un tranquillissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
22/04/2008, 22:07
Io vorrei spezzare una lancia in favore dello sconosciuto.

Non credo sia colpa sua... dopo tutta una infanzia passata a sentire i clienti della madre che dicevano quanto vuoi... fammi questo... fammi quello... girati così... alla fine il poverello si è convinto che quella sia la normalità. :biggrin3:

Questa è veramente bella!!! :biggrin3:



Massima comprensione Dred, sbaglieresti solamente se gli mettessi le mani addosso... al limite provocalo tu... :rolleyes:

Sia chiaro che sto scherzando :biggrin3:, aspetta a prendere qualsiasi decisione!
A sangue freddo si ragiona meglio, ma ammetto che se tu decidessi di "sfogarti" con lui non ti biasimerei, anche perchè non so cosa farei io al tuo posto. Probabilmente lascerei perdere, in quanto si è fatto la sua figura da sfigato e penso possa bastare... ma non te lo giuro! :biggrin3:

DRED71
23/04/2008, 09:53
Questa è veramente bella!!! :biggrin3:



Massima comprensione Dred, sbaglieresti solamente se gli mettessi le mani addosso... al limite provocalo tu... :rolleyes:

Sia chiaro che sto scherzando :biggrin3:, aspetta a prendere qualsiasi decisione!
A sangue freddo si ragiona meglio, ma ammetto che se tu decidessi di "sfogarti" con lui non ti biasimerei, anche perchè non so cosa farei io al tuo posto. Probabilmente lascerei perdere, in quanto si è fatto la sua figura da sfigato e penso possa bastare... ma non te lo giuro! :biggrin3:

Intanto fingendomi tranquillissimo, ho convinto la morosa a farmi vedere il suo volto di Culo in una foto.... Se gli facevo capire le intenzioni bellicose non me l'avrebbe fatta vedere.... :laugh2:
Poi una volta che individuo il soggetto... mi stampo la foto, e me la tengo dentro il giubotto a modi WANTED.....
Nel momento in cui me lo troverò davanti, (Cesena è piccola i locali sono quelli anche a cesenatico) e capiterà, improvviserò!!! :rolleyes:

fearless
23/04/2008, 10:28
dai stai calmo......... vedi di capire chi e' dalla foto......poi vedi di sapere dove sta....poi sempre con molta calma lo vai ad azzeccare.....e sempre con estrema calma lo cbatti come un polpo sull'asfalto..........dopo di che.....ti informi se ha delle parenti strette tipo mamma sorelle zie fidanzate o quanta'ltro degne di ammirazione......e in segno di scuse da loro tutte insieme ti fai fare il servizietto che volevano loro....ma mi raccomando.....con calma.... straaaa quoto

Dr. Jekyll
23/04/2008, 11:32
ho avuto un idea geniale dred.......stampa la sua foto.......trova il numero di casa........appiccicali per tutta cesena con la scritta........io sono idiota....ma mia mamma per pochi euro ti soddisfa...uhauhauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono un genio c'e' poco da fare..uhauhauhauhauhauhha:tongue::tongue::tongue::tongue:
idea migliore :biggrin3:


ciao dred...un consiglio da chi ha avuto esperienze decisamente peggiori e si è già avvelenato la vita...non ti rovinare il fegato e non perdere tempo a pensare a uno che si comporta così, quello è solo un povero demente che non potendo avere una ragazza come la tua cerca altre soddisfazioni nella vita, tipo fare qualche bravata davanti agli amici per sentirsi importante...io col tempo ho imparato a limare il mio carattere un pò impulsivo e devo dire che ogni tanto mando giù qualche rospo ma vivo decisamente meglio...anche perchè altrimenti con tutti i coglioni che girano dovresti andare in giro con la mazza da baseball sotto il sedile e litigare tutti i giorni...dimentica tutto e goditi tutto ciò che di bello la vita ti offre, alla fine non è successo niente di così grave...ciao
come non quotarti!!! giustissimo!


Il fatto è che una cosa simile è successa a molti...
le cose sono 3:
1) o lo spacchi...
2) dimentichi
3) ci parli

Inutile dire che valuterei solo la 2 e la 3 !
Sono le scelte più difficili, ma sono quelle che ci DISTINGUONO DAGLI ANIMALI perchè richiedono l'intelligenza!!!
L'intelligenza di dover fermarsi a ragionare....di PENSARE!

Fare a botte è la scelta più semplice e facile...ma è un ISTINTO! e l'istinto che l'hanno gli ANIMALI!
Caro Dred, non ti conosco, ma credo che tu sia una persona intelligente!

Ora mettiti nei suoi panni: se vedessi il fidanzato della tipa alla quale sai di aver importunato cosa ti aspetteresti che lui facesse? A BOTTE!!!
Se invece ti presenti li, e ci parli con calma spiegandogli di mettersi nei tuoi panni, e con calma facendogli capire che certe cose danno fastidio, LO COLPIRESTI MOLTO DI PIU'!!! Te l'assicuro!!! Non se lo aspetterebbe mai!

Ragazzi...finch'è possiamo, usiamo l'intelligenza e insegnamo agli altri la civiltà... A BOTTE NON RISOLVIAMO UN BEATO CAXXO!!!

Uzz
23/04/2008, 11:43
Se invece ti presenti li, e ci parli con calma spiegandogli di mettersi nei tuoi panni, e con calma facendogli capire che certe cose danno fastidio, LO COLPIRESTI MOLTO DI PIU'!!! Te l'assicuro!!! Non se lo aspetterebbe mai!

Ascoltando la storia e capendo che tipo di persona è, caro Jekyll:

1) Non gliene fregherebbe un caxxo

2) Ti riderebbe in faccia

3) MAgari ti dà anche un paio di schiaffi perchè nella sua ottusità e piccolezza ti ritiene un debole e come tale lui deve dimostrare la sua superiorità anche nei tuoi confronti

4) E' INUTILE CHE TI SFORZI, PUOI LEGGERGLI LA DIVINA COMMEDIA PER TUTTA LA VITA, MA UN ASINO NON RIUSCIRA' MAI A PRONUNCIARE UNA PAROLA... Non sono la madre di quel coglione, non devo educarlo, non voglio fargli la predica.

Ognuno è libero di dire e fare quello che vuole, ma consapevole però di assumersi tutte le responsabilità del caso... dalle avance spinte, al paio di schiaffi che ne possono conseguire


Ragazzi...finch'è possiamo, usiamo l'intelligenza e insegnamo agli altri la civiltà... A BOTTE NON RISOLVIAMO UN BEATO CAXXO!!!

A freddo sono d'accordissimo al 1000%, se succedesse a me invece non credo che riuscirei a vederla così oggettivamente :wink_:

Dr. Jekyll
23/04/2008, 12:01
sull'ultimo punto anche tu hai ragione..
Però valuta anche che ad un matrimonio tutti esagerano un pò con l'alcool, tutti sono entusiasti e vogliono divertirsi....e quindi tutti esagerano in generale.
Magari a freddo quel tipo è una persona normalissima ... e che capisce l'errore che ha fatto.
Se partiamo dal presupposto di risolvere le cose massacrandoci....

Tiello
23/04/2008, 12:22
consiglio: picchialo a sangue

Uzz
23/04/2008, 12:24
consiglio: picchialo a sangue

hihihihi:D

Diplomatico:D:D:D:D

hihihihi:D

-Johnny-
23/04/2008, 12:45
...Nel momento in cui me lo troverò davanti, (Cesena è piccola i locali sono quelli anche a cesenatico) e capiterà, improvviserò!!! :rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:



Il fatto è che una cosa simile è successa a molti...
le cose sono 3:
1) o lo spacchi...
2) dimentichi
3) ci parli

Inutile dire che valuterei solo la 2 e la 3 !
Sono le scelte più difficili, ma sono quelle che ci DISTINGUONO DAGLI ANIMALI perchè richiedono l'intelligenza!!!
L'intelligenza di dover fermarsi a ragionare....di PENSARE!

Fare a botte è la scelta più semplice e facile...ma è un ISTINTO! e l'istinto che l'hanno gli ANIMALI!
Caro Dred, non ti conosco, ma credo che tu sia una persona intelligente!

Ora mettiti nei suoi panni: se vedessi il fidanzato della tipa alla quale sai di aver importunato cosa ti aspetteresti che lui facesse? A BOTTE!!!
Se invece ti presenti li, e ci parli con calma spiegandogli di mettersi nei tuoi panni, e con calma facendogli capire che certe cose danno fastidio, LO COLPIRESTI MOLTO DI PIU'!!! Te l'assicuro!!! Non se lo aspetterebbe mai!

Ragazzi...finch'è possiamo, usiamo l'intelligenza e insegnamo agli altri la civiltà... A BOTTE NON RISOLVIAMO UN BEATO CAXXO!!!
A botte non si risolve nulla, ma nemmeno parlando... facile che uno così inizi ad alzare le mani, quindi siamo punto e a capo...



Ascoltando la storia e capendo che tipo di persona è, caro Jekyll:

1) Non gliene fregherebbe un caxxo

2) Ti riderebbe in faccia

3) MAgari ti dà anche un paio di schiaffi perchè nella sua ottusità e piccolezza ti ritiene un debole e come tale lui deve dimostrare la sua superiorità anche nei tuoi confronti

4) E' INUTILE CHE TI SFORZI, PUOI LEGGERGLI LA DIVINA COMMEDIA PER TUTTA LA VITA, MA UN ASINO NON RIUSCIRA' MAI A PRONUNCIARE UNA PAROLA... Non sono la madre di quel coglione, non devo educarlo, non voglio fargli la predica.

Ognuno è libero di dire e fare quello che vuole, ma consapevole però di assumersi tutte le responsabilità del caso... dalle avance spinte, al paio di schiaffi che ne possono conseguire



A freddo sono d'accordissimo al 1000%, se succedesse a me invece non credo che riuscirei a vederla così oggettivamente :wink_:
Secondo me nei quattro punti c'è una visione mooooolto realistica! :biggrin3:
Quindi (d'accordissimo con dr Jekyll) probabilmente la cosa migliore è lasciare perdere, altrimenti ci si abbassa al suo stesso livello.
Ma ripeto, se capitasse a me non so se riuscirei stare tranquillo... forse si... o forse no...

Cancer™
23/04/2008, 14:03
Vi racconto l'accaduto...

La mia zav di professione fa la fotografa, ieri aveva un matrimonio, mi ha raccontato di alcuni ragazzi invitati al matrimonio che la tampinavano mentre lavorava, soliti provoloni, e fino qui ci può stare, ma uno in particolare secondo me merita una bella lezioncina...
Sto Minorato mentale, le diceva frasi del genere " dai appena hai finito con le foto vieni di la a farci 3 Bocch.... " etc etc... ora capisco i ragazzi che magari chiedono il cell. oppure ci provano, ma c'è modo e modo, indipendentemente dal fatto che la ragazza in questione fosse la mia, odio la volgarità, odio i ragazzi che non portano rispetto alle donne, e nel caso specifico, ad una donna che stava pure lavorando.... :mad:
Comunque sto deficente, non ha calcolato che in una foto il suo volto di C... dovrà pure esserci, CESENA è piccola!!!! :rolleyes:

Secondo voi sono esagerato, io so solo che più ci penso e più vorrei averlo tra le mani!!! :coool:

ma no... no alla violenza

scopri dove abita.. che auto ha, che moto ha, che motorino ha..
il numero di telefono..
gli rovini la macchina/moto/motorino .. lo svegli alle 3 di notte..
gli metti lo stucco nella serratura di casa
gli scrivi cornuto sulla facciata

scrivi il suo numero nei bagni degli autogrill del tipo "cerco compagnia..tutto gratis"

sono soddisfazioni..

io sinceramente se vedessi una scena del genere mi incazzerei anche se non fosse la mia ragazza..
e se fossi amico di quello gli direi chiaramente che e' un idiota!!

Simonik
23/04/2008, 14:49
DREEEEEEEEEEEEEEED.....


lassa perde.....


Dai valà il week end LUNGO è alle porte e ti ricordo che abbiamo cose + importanti da fare che rischiare delle querele...

Colazione ogni giorno allo Zampanon, giretti in moto per le nostre pubbliche relazioni, gnocca tour...x me che son single e ti ringrazio che mi fai da spalla...e soprattutto la buona Amanda che comprende...aperitivo allo Sloppy e allo Zampanon e la nostra pizzata settimanale....

Quindi dimentica, butta alle spalle e CARICOOOOOOOOOOOOOOOOOO che il sole ci aspetta x fare i BIRRI in giro senza DB Killer come piace a te :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cancer™
23/04/2008, 15:10
certi affronti andrebbero lavati col sangue
anzi con la sanguinella!!

-Johnny-
24/04/2008, 07:07
certi affronti andrebbero lavati col sangue
anzi con la sanguinella!!
Questo è un signor moderatore!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

alexander675
24/04/2008, 12:14
ma no... no alla violenza

scopri dove abita.. che auto ha, che moto ha, che motorino ha..
il numero di telefono..
gli rovini la macchina/moto/motorino .. lo svegli alle 3 di notte..
gli metti lo stucco nella serratura di casa
gli scrivi cornuto sulla facciata

scrivi il suo numero nei bagni degli autogrill del tipo "cerco compagnia..tutto gratis"

sono soddisfazioni..

io sinceramente se vedessi una scena del genere mi incazzerei anche se non fosse la mia ragazza..
e se fossi amico di quello gli direi chiaramente che e' un idiota!!


Cancer mi sto piscinado sotto dalle risate...l'hai mai fatto veramente lo skerzo dello stucco nella serratura???? Straquoto:w00t:

Cancer™
24/04/2008, 12:40
Cancer mi sto piscinado sotto dalle risate...l'hai mai fatto veramente lo skerzo dello stucco nella serratura???? Straquoto:w00t:

no ma ho fatto di peggio!! :biggrin3:

e pensato a cose ancora peggiori.. !!! :biggrin3:

il tutto sempre senza violenza.. giuro!:tongue:

corra
25/04/2008, 16:38
è ancora vivo?????????

giulio
25/04/2008, 18:39
Secondo me non stai esagerando, per la volgarità non ci sono giustificazioni. Però non credo che noi donne abbiamo bisogno dell'uomo che ci difenda in questi casi (ovvio che non si tratti di un'aggressione!) e non abbiamo assolutamente problemi a tirare fuori zanne e artigli in modo più o meno sottile, quindi a mio avviso avrebbe dovuto vedersela lei sul momento, informando inoltre di ciò che stava succedendo la persona che le aveva commissionato il servizio fotografico...poi il consiglio più sensato sarebbe quello di non dare seguito alla cosa..cmq stai tranquillo che uno così prima o poi uno scrullo di botte da qualcuno se lo prende...:wink_:

straquoto e saluto black panter