Visualizza Versione Completa : devo affiancare uno scooter....
mardock23
21/04/2008, 11:07
allora ho una street la mia ragazza non e' capace a stare dietro (bisogna saper fare la zavorrina)ha paura e rompe abbastanza (il casco la borsetta oddio ho freddo certo che con lo scooter sarebbe meglio etc etc)
vengo al dunque o la lascio o affianco uno scooter alla street (la seconda sarebbe l'opzione consigliata)
allora vorrei comprare uno scooter usato da non sopenderci una follia e che non sia appetibile dai ladri,avevo trovato uno malaguti password 250 del 2005 con 17000 km a 1800 euro.
che consigli mi date ????
bastamoto
21/04/2008, 11:09
allora ho una street la mia ragazza non e' capace a stare dietro (bisogna saper fare la zavorrina)ha paura e rompe abbastanza (il casco la borsetta oddio ho freddo certo che con lo scooter sarebbe meglio etc etc)
vengo al dunque o la lascio o affianco uno scooter alla street (la seconda sarebbe l'opzione consigliata)
allora vorrei comprare uno scooter usato da non sopenderci una follia e che non sia appetibile dai ladri,avevo trovato uno malaguti password 250 del 2005 con 17000 km a 1800 euro.
Togli le pedaline del passeggero
mardock23
21/04/2008, 11:17
quello lo faccio sicuro...ma devo prima risolvere il problema fidanzata!!!!
qualche scooter da consigliarmi???
ho avuto solo tmax quindi non mi intendo molto di altre marche e di eventuali difetti...
onlyspeed
21/04/2008, 11:23
quello lo faccio sicuro...ma devo prima risolvere il problema fidanzata!!!!
qualche scooter da consigliarmi???
ho avuto solo tmax quindi non mi intendo molto di altre marche e di eventuali difetti...
cioè fammi capire, uscireste insieme tu con la moto e lei con lo scooter????????????????:blink::wacko:.....mmmmmmti conviene istruirla come zavorrina!!!:wink_:
Mr Triple
21/04/2008, 11:27
Un pò di spirito di adattamento da parte della tua fidanzata è impossibile???
Avevo il tuo stesso problema.
Due anni fà non volendo spendere molto ho optato x il gran dink 250
comodo e spaziosissimo ci faccio anche vacanza, motore honda un trattore và sempre, beve pochissimo 27km al lt
mardock23
21/04/2008, 11:54
cioè fammi capire, uscireste insieme tu con la moto e lei con lo scooter????????????????:blink::wacko:.....mmmmmmti conviene istruirla come zavorrina!!!:wink_:
ci ho rinunciato :biggrin3:
Un pò di spirito di adattamento da parte della tua fidanzata è impossibile???
lei poverina ci prova ma mi piange il cuore a vederla sofferente...e' per questo che cerco una soluzione indolore per lei e per il mio portafogli...
Avevo il tuo stesso problema.
Due anni fà non volendo spendere molto ho optato x il gran dink 250
comodo e spaziosissimo ci faccio anche vacanza, motore honda un trattore và sempre, beve pochissimo 27km al lt
non sei il primo che me ne parla bene gli unici due difetti che hanno avuto i miei amici e ' che con il parabbrezza alto sotto il sole fa tipo lente di ingrandimento e scioglie il cruscotto (quando l'ho visto non ci volevo credere e non te lo passano neanche in garanzia perche il parabbrezza non e' un accessorio originale)e mi hanno detto che si mangia parecchio olio e se non lo controlli spesso...rischi di fondere...:blink::blink:
ci ho rinunciato :biggrin3:
lei poverina ci prova ma mi piange il cuore a vederla sofferente...e' per questo che cerco una soluzione indolore per lei e per il mio portafogli...
non sei il primo che me ne parla bene gli unici due difetti che hanno avuto i miei amici e ' che con il parabbrezza alto sotto il sole fa tipo lente di ingrandimento e scioglie il cruscotto (quando l'ho visto non ci volevo credere e non te lo passano neanche in garanzia perche il parabbrezza non e' un accessorio originale)e mi hanno detto che si mangia parecchio olio e se non lo controlli spesso...rischi di fondere...:blink::blink:
Il mio cruscotto è ancora bellissimo, forse era un problema di quelli un pò vecchi. L'olio và cambiato ogni 2000km ne basta una latta e non è vero che lo mangia
Non sò io sono soddisfatto
mardock23
21/04/2008, 12:08
si muttley mi piace anche ma non vorrei spendere troppo sia per comprarlo che per mantenerlo vedi assicurazione
io pensavo al malaguti password perche' ha il motore yamaha del xmax
Il mio cruscotto è ancora bellissimo, forse era un problema di quelli un pò vecchi. L'olio và cambiato ogni 2000km ne basta una latta e non è vero che lo mangia
Non sò io sono soddisfatto
si scusa noris io mi riferivo al people!!!
si muttley mi piace anche ma non vorrei spendere troppo sia per comprarlo che per mantenerlo vedi assicurazione
io pensavo al malaguti password perche' ha il motore yamaha del xmax
si scusa noris io mi riferivo al people!!!
nel xmax ci stanno comodamente 2 caschi ...un'amica lo usa per farci persino la spesa ..... sto' valutando pure io l'acquisto :wink_: appena mi ridanno la patente ovviamente :biggrin3::biggrin3:
mardock23
21/04/2008, 12:13
si ma spendere 4000 euro per uno scooter che non userei moltissimo....non e' che mi faccia impazzire come idea....
dai appena prendi la patente ne prendiamo due cosi' ci fanno piu' sconto!!!!
si ma spendere 4000 euro per uno scooter che non userei moltissimo....non e' che mi faccia impazzire come idea....
dai appena prendi la patente ne prendiamo due cosi' ci fanno piu' sconto!!!!
ok , hai tempo per mettere via qualche soldo ....visto che me la ridanno a settembre :cry::wacko:
mardock23
21/04/2008, 12:18
mi sa che se non risolvo alla svelta mi tocca passare il sabato sera in macchina tutta l'estate...comunque ti sono vicino....
non troppo vicino pero' ehhh !!!!
mardock23
21/04/2008, 12:29
tranquillo ancora mi piace la ciccia baffuta!!!
tranquillo ancora mi piace la ciccia baffuta!!!:biggrin3::biggrin3:
tranquillo ancora mi piace la ciccia baffuta!!!
tranquillo ancora mi piace la ciccia baffuta!!!:biggrin3::biggrin3:
Patata Rasata Fans Club
fabiomugello
21/04/2008, 14:00
vespa d'epoca, costi zero, zero consumo, comoda, antifurto! figa, non perde valore!
altrimenti runner! super! :w00t:
vespa d'epoca, costi zero, zero consumo, comoda, antifurto! figa, non perde valore!
altrimenti runner! super! :w00t:
figa !!!! allora mi piace :biggrin3::biggrin3:
fabiomugello
21/04/2008, 14:01
Patata Rasata Fans Club
always 4ever!:wink_:men:coool:
lasciala a casa è la soluzione migliore :tongue:
anche comprandogli lo scooter nn risolveresti xchè o tu stai al suo passo o lei nn starà mai al tuo :dry:
mardock23
22/04/2008, 06:59
lasciala a casa è la soluzione migliore :tongue:
anche comprandogli lo scooter nn risolveresti xchè o tu stai al suo passo o lei nn starà mai al tuo :dry:
no dopo domenica gli ho giurato che non ce l'avrei piu' portata!!!!(meno male cosi' monto il monosella e lo scarico basso)
Cambia ragazza o vai da solo :biggrin3:
valentinorossi
22/04/2008, 07:10
secondo me ti conviene impararla ad essere zavorrina :oook:
mardock23
22/04/2008, 07:23
secondo me ti conviene impararla ad essere zavorrina :oook:
c'ho provato tempo perso lei e la moto sono due cose troppo distanti e in fondo e' l'unica cosa che gli posso criticare quindi cerco di accontentarla se posso...:biggrin3:
Ho avuto il tuo stesso problema, su uno scooter da affiancare a moto.
Alla fine ho preso un SH perchè alla Honda mi valutavano meglio il mio vecchio Bev 500.
Però ero andato a vedere QUESTO (http://www.sym.com.tw/eng/product/index.php?mode=info&id=25) Sym, fatto in TAiwan.
Il 150 viene 2300 immatricolato con un sottosella paura (due integrali), motore Honda (quindi non si ferma mai) ed incredibile, ma anche una linea piacevole (IMHO).
Altrimenti QUEST'ALTRO (http://www.sym.com.tw/eng/product/index.php?mode=info&id=8) più simile all'SH, che viene 2900.
Non so, se hai un conce vicino, io ci farei un salto..