Visualizza Versione Completa : Sicilia!!!
Che ci volete fare, ma c'ho preso gusto:biggrin3: dedicata a tutti quelli che "mi sarebbe piaciuto ma....". Adesso è il momento giusto....sinceramente mi sono stufato di leggere i resoconti degli amici forumisti del nord che si stra-organizzano!!! Credo che anche noi siamo in grado di organizzarci in un bel gruppo.......Quindi, chi del forum, la moto non la usa solo per andare al bar, si faccia vivo....raccogliamo adesioni!!!!!
Che ci volete fare, ma c'ho preso gusto:biggrin3: dedicata a tutti quelli che "mi sarebbe piaciuto ma....". Adesso è il momento giusto....sinceramente mi sono stufato di leggere i resoconti degli amici forumisti del nord che si stra-organizzano!!! Credo che anche noi siamo in grado di organizzarci in un bel gruppo.......Quindi, chi del forum, la moto non la usa solo per andare al bar, si faccia vivo....raccogliamo adesioni!!!!!
Presente!:w00t: Sempre se ti va di aspettarmi per qualche minuto :rolleyes:
bravi! organizzatevi!!!
tempo fa sull'altro forum avevamo messo su la colonna sicula... ma poi ho lasciato l'isola....
Saraceno
20/06/2006, 09:20
Presente!!!
Presente!:w00t: Sempre se ti va di aspettarmi per qualche minuto :rolleyes:
se è per quello, ci puoi sempre contare:wink_:
totino penso che sia inutile che te lo dica cmq PRESENTE
totino penso che sia inutile che te lo dica cmq PRESENTE
ne ero sicuro, adesso vediamo se riusciamo a sensibilizzare anche gli altri...
SPERIAMO, MA LA VEDO UN PO DURA
Saraceno
20/06/2006, 09:51
Bisognerebbe controllare fra gli iscritti al forum chi è siciliano e contattarlo in pvt. Che ne pensate?
Bisognerebbe controllare fra gli iscritti al forum chi è siciliano e contattarlo in pvt. Che ne pensate?
Come idea non è male,tempo fa con Green lo abbiamo fatto, morale della favola, le uniche adesioni erano la mia e quella di Green :dry:
..chiedo scusa a tutti i compatrioti siciliani per "l'ammarunamento di domenica scorsa, ed in particolare a Totino che ha tentato di organizzare in tutti i modi, purtroppo imprevisti non felici mi hanno impedito di aderire, rinnovo le scuse.cmq presente anch'io
Imbruglia
20/06/2006, 14:30
cà sugnu!!! :biggrin3: :biggrin3:
trad.= son'qui :laugh2:
ok....ad un primo appello i "soliti noti" hanno detto presente....quindi vediamo di organizzarci per un uscita...come la vedete domenica 2 luglio????
PER ME VA BENE, SPERO DI POTER CAMVIARE LA GOMMA IN TEMPO
minkia ragà....ma perchè è sempre un parto!!!! se la data non va bene se ne sceglie un altra, ma fatevi sentire.....
Saraceno
22/06/2006, 09:15
Credo vada bene, imprevisti a parte.
Saraceno
23/06/2006, 09:25
Comu finiu???
Comu finiu???
finiu come al solito....che al momento di quagliare si buttano tutti latitanti!!!
bluearrow
23/06/2006, 21:05
a tutti gli intessati domenica a Catania c'e' un raduno organizzato RAT Catania la partenza e' alle 8:30 circa(nn si patti mai puntuali) e si fa' il giro dei nebrodi si pensa di percorrere 350 Km. Chi fosse interessato si presenti alla conc. di triumph domenica mattina !!!!!!!
Imbruglia
23/06/2006, 22:47
a tutti gli intessati domenica a Catania c'e' un raduno organizzato RAT Catania la partenza e' alle 8:30 circa(nn si patti mai puntuali) e si fa' il giro dei nebrodi si pensa di percorrere 350 Km. Chi fosse interessato si presenti alla conc. di triumph domenica mattina !!!!!!!
interessante ma devo prima port la moto da salvo per fare il 2° tagl...dubito d poter fare 350 km in queste condizioni!
Saraceno
24/06/2006, 08:55
Trovato il pvt. Grazie ma.......
Saraceno
26/06/2006, 14:26
Domenica 9 luglio non ci sono!!!!!!
avevo proposto come data il 2 luglio....ma non mi pare che ci sia nessuno interessato:(
Saraceno
27/06/2006, 09:07
Forse fa un po troppo caldo in questo periodo, magari se aspettassimo fino a settembre.........
se tutto va come deve andare io ad agosto passo per la sicilia in motorella!
:w00t: :wink_:
Saraceno
27/06/2006, 09:30
Taormina, via teatro greco 17, sei benvenuto.
io la gomma l'ho cambiata, quando volete io ci sono
Ad agosto quando?? Faccelo sapere in caso ci si organizza e ci si vede
Forse fa un po troppo caldo in questo periodo, magari se aspettassimo fino a settembre.........
allora facciamo a gennaio che c'è ancora più fresco!!! dai ragazzi non scherziamo....se qualcuno ha voglia di farsi un giro lo dica, altrimenti ci mettiamo una pietra sopra!!!!
totino mi sa tanto che se si riorganizza saremo gli stessi dell'ultima volta piu qualcun'altro, da catania mi sa che non si muove nessuno
totino mi sa tanto che se si riorganizza saremo gli stessi dell'ultima volta piu qualcun'altro, da catania mi sa che non si muove nessuno
peggio per loro....per me se fossimo già in quattro sarei contento....la politica dei piccoli passi:tongue:
Allora penso che il prossimo ad unirsi sarà Saraceno
Saraceno
28/06/2006, 08:59
Allora penso che il prossimo ad unirsi sarà Saraceno
Per il 2 luglio si sono!!!
ma Mia che fine ha fatto???
ma Mia che fine ha fatto???
Ma non lo so e da un po che non la sento
Ci sono ancora, non vi preoccupate!
Ci sono ancora, non vi preoccupate!
:biggrin3: :biggrin3:
Che giro avete intenzione di fare?:wacko:
Che giro avete intenzione di fare?:wacko:
visto che come al solito sono in minoranza scegliete voi orientali e fatemi sapere:biggrin3:
Saraceno
29/06/2006, 09:43
visto che come al solito sono in minoranza scegliete voi orientali e fatemi sapere:biggrin3:
Qaussi cosa a esposizione!!
Qaussi cosa a esposizione!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
dai Dega, pensaci tu a preparare un itinerario, mi sei sembrato molto pratico;)
potremmo fare quello dell'ultima volta, oppure (anzichè girare per andare a randazzo,dove volevamo farci la foto ma Mia aveva la batteria scarica) potremo proseguire dritto e arrivare sull'Etna, però li posti per andare a mangiare non ne conosco ,non so se Saraceno ne conosce qualcuno li in zona ......
potremmo fare quello dell'ultima volta, oppure (anzichè girare per andare a randazzo,dove volevamo farci la foto ma Mia aveva la batteria scarica) potremo proseguire dritto e arrivare sull'Etna, però li posti per andare a mangiare non ne conosco ,non so se Saraceno ne conosce qualcuno li in zona ......
Non infierire con le batterie...:whip_:
Ricordati che non entro in piega come Ross, niente curve a gonito please...:cry:
per me va bene....certo ci fosse la possibiltà di farmi fare qualche km in meno, schifo non mi farebbe, in ogni caso va bene anche quello dell'altra volta, o anche la continuazione verso l'etna....
Ricordati che non entro in piega come Ross, niente curve a gonito please...:cry:
tranquilla tanto ti aspettiamo.....forse:tongue: :tongue: :tongue:
Per salire sull'Etna sono tutte curve a gomito,:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Oppure non saprei, per me si può espatriare sul palermitano.......
Se qualcuno ha un tragitto alternativo proponga
Saraceno
29/06/2006, 14:00
:blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
Traduzione, qualsiasi cosa a disposizione!!!
Saraceno
29/06/2006, 14:04
Se pensate di passare da Randazzo c'è un ristorante eccezionale (bisogna prenotare) che con 25 euri circa ti fa strafogare.
Da lì potremmo proseguire fino a Piano Provenzana (etna) ma se pensate di mangiare li non ci sono ristoranti, a stento qualche bar. Inoltre di domenica la strada è frequentatissima da smanettoni.
Saraceno
29/06/2006, 15:26
Io vado a mare, decidete in fretta. Mi ricollego domani mattina.
io confermo la mia adesione.....siiii fammi strafocare:)
Per me va bene tutto, Strafoghiamoci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
30/06/2006, 08:52
Per me va bene tutto, Strafoghiamoci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Allora che faccio, provo a telefonare per vedere se c'è posto???
Buongiorno!
Volevo dirvi che se ci dovesse essere quest'afa domenica credo che non verrò.
Buongiorno!
Domenica allora ci abbandoni :cry: e te ne vai al mare :mad: :mad: :mad: ???
Allora che faccio, provo a telefonare per vedere se c'è posto???
Saraceno, penso che sia il caso che telafoni e prenoti
Saraceno, penso che sia il caso che telafoni e prenoti
Ho detto "se dovesse esserci quest'afa!!!!" mi scaricate alla prima occasione!:mad:
puoi prenotare anche per me:)
Buongiorno!
hanno detto che per il fine settimana ci sarà un abbassamento della temperatura.....dai Mia non ci mollare:biggrin3:
Saraceno
30/06/2006, 10:26
Finalmente tutti on line.
Da parte mia siamo Bluearrow, Imbruglia e io.
Il ristorante ha disponibilità.
Magari ci possiamo incontrare da qualche parte più in su di Randazzo per poi andare a mangiare e dopo arrampicarci sull'etna, perchè altrimenti noi faremmo un giro assurdo, arrivare fino a milazzo per poi tornare indietro e poi ancora indietro.
Che ne dite?
Saraceno
30/06/2006, 10:27
Ho detto "se dovesse esserci quest'afa!!!!" mi scaricate alla prima occasione!:mad:
Qui la temperatura si è già abbassata, non c'è nemmeno il sole oggi.
Sei tu che ci stai scaricando:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq come ha detto totino la temperatura dovrebbe diminuiere causa vento di mastrale,, cerca di esserci :biggrin3:se no durante il percorso a chi aspettiamo :biggrin3: :biggrin3: ??
Raga scusate ma il punto di incontro dave lo facciamo e a che ora????
Saraceno
30/06/2006, 10:43
Raga scusate ma il punto di incontro dave lo facciamo e a che ora????
Hai un pvt
Saraceno
30/06/2006, 10:46
io confermo la mia adesione.....siiii fammi strafocare:)
Hai un pvt
Finalmente tutti on line.
Da parte mia siamo Bluearrow, Imbruglia e io.
Il ristorante ha disponibilità.
Magari ci possiamo incontrare da qualche parte più in su di Randazzo per poi andare a mangiare e dopo arrampicarci sull'etna, perchè altrimenti noi faremmo un giro assurdo, arrivare fino a milazzo per poi tornare indietro e poi ancora indietro.
Che ne dite?
Saraceno c'è una strada che passa da Giardini e arriva fino a Francavilla di Sicilia, proseguendo si arriva ad un incrocio dove girando si prende per Randazzo,(per l'esattezza e la S.S 185 se ricordo bene) volendo possiamo vedreci a quell'incrocio ?????
Dega noi dove ci vediamo???
Se ti va ci possiamo vedere al solito posto, all'uscita del casello di barcellona pozzo di gotto, per l'orario non so dirti, vediamo a che ora dobbiamo vederci con gli altri
il luogo va bene....non mi fate fare mattinata però;)
Saraceno
30/06/2006, 11:20
Saraceno c'è una strada che passa da Giardini e arriva fino a Francavilla di Sicilia, proseguendo si arriva ad un incrocio dove girando si prende per Randazzo,(per l'esattezza e la S.S 185 se ricordo bene) volendo possiamo vedreci a quell'incrocio ?????
Passa proprio davanti a casa mia. Se pensate di fare l'autostrada e uscire a giardini ci incontriamo lì.
Cmq per Imbruglia lo devo usare come zavorra, la sua moto è alla conc per cambiare il cilindretto dell'avviamento (giela stavano fottendo).
Bluearrow non lo stobeccando nemmeno al cell.
rag bisogna decidere solo l'orario ache ora facciamo??? (Calcoliamo che c'è totino che viene da palermo)
Forse con me ci saranno anche altre 2 persone.La conferma domani.
Brutte notizie,non sarò dei vostri domani...:sick: farò la babysitter. Alla prossima.
Brutte notizie,non sarò dei vostri domani...:sick: farò la babysitter. Alla prossima.
che peccato, mi dispiace:cry: sarà per la prossima:wink_:
Saraceno
01/07/2006, 09:03
Fatemi sapere se all'incrocio 1 o 2 e a che ora così mi organizzo con Imbruglia. Il risorante è prenotato.
http://img197.imageshack.us/img197/1097/img0081pi.jpg (http://imageshack.us)
a che ora ci vediamo Dega??
Saraceno
01/07/2006, 10:16
Sono rimasto da solo. Imbruglia non può venire e bluearrow non mi risponde.
Cmq io vengo. Ditemi solo a che ora e a quale incrocio. In quanti saremo?
Possibilmente al cell.
a pranzo faccio un paio di telefonate e ti faccio sapere.....
Saraceno
01/07/2006, 15:35
Sta piovendo!!!
per domani non è prevista pioggia....quindi per me rimane tutto come prima, ovvero appuntamento con Dega alle 11 a barcellona e poi incontro con Saraceno per strada......se qualcuno cambiasse idea fatemelo sapere in tempo...cmq spero di no perchè l'idea di una bella girata in moto mi garba parecchio:)