Visualizza Versione Completa : Giretto x tigri
Cimbro, Soloperte, Corra e quanti possono essere interessati,
Che ne dite di portare un po' a spasso le nostre tigri ?
Come sapete io sono da Mestre - Venezia possiamo organizzarci per un giretto nei dintorni...
Se siete disponibili a una passeggiata con le tigri fatemi sapere quando e cosa preferite, collina o mare ?
Mi piacerebbe fare un giretto in compagnia di altri tigri o triumph...
Ciao a tutti
cimbro64
21/04/2008, 12:59
Cimbro, Soloperte, Corra e quanti possono essere interessati,
Che ne dite di portare un po' a spasso le nostre tigri ?
Come sapete io sono da Mestre - Venezia possiamo organizzarci per un giretto nei dintorni...
Se siete disponibili a una passeggiata con le tigri fatemi sapere quando e cosa preferite, collina o mare ?
Mi piacerebbe fare un giretto in compagnia di altri tigri o triumph...
Ciao a tutti
compatibilmente con lavoro e family sono sempre pronto per un'uscita in compagnia.... sabato forse è il giorno migliore ma basta mettersi d'accordo!!:wink_:
questo fine settimana per esempio sono impegnato con un tour toscano enocurvagastronomicoturistico :rolleyes: con un paio di amici ma più avanti si può fare....
P.S.: se ti vuoi aggregare al tour..... :wink_:
Marco Manila
21/04/2008, 13:29
Hai già notato questo? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/53842-1-ritrovo-tiger-tcp.html
Ciao Marco
il raduno è per il 18 maggio ma dove ?
Credo di aver capito Imola ma vorrei essere sicuro del posto e ora per organizzarmi.
Grazie mille
calimero
21/04/2008, 22:09
Ciao Marco
Credo di aver capito Imola ma vorrei essere sicuro del posto e ora per organizzarmi.
Grazie mille
Confermo. Il ritrovo è a Imola. :biggrin3:
Come già ha chiarito personalmente sul thread nell'apposita sezione, se lo contatti direttamente ti invierà le coordinate precise dell'incontro (visto che è a casa sua meglio evitare di pubblicarle...) :wink_:
cimbro64
22/04/2008, 17:52
Ciao Marco
Grazie mille
se decidi di venire fammi sapere..... io al 90% vado giù il sabato...
linuxman
21/05/2008, 10:45
ciao io sono di Jesolo... se ti va possiamo testare le ns tigri in zona montello!!