PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi in rosso? Quasi quasi...



nothing2007
21/04/2008, 13:16
Il feeling con Domenicali in fondo c'è sempre stato.

E se veramente Melandri dicesse basta... E se veramente la Ducati lo facesse provare ...
Due opinioni, le trovate nella pagina di Grand Prix, ne generano una terza, forse la più improbabile con un fondo di realtà perché il feeling tra Max Biaggi e l'amministratore delegato di Ducati Corse Claudio Domenicali c'è sempre stato.

Il tre è lì disponibile. Tra il numero due di Pedrosa e il quattro di Dovizioso. C'è uno spazio da riempire e non è solo una questione di numeri, di nomi. E' una questione di atmosfera di fascino perché il dualismo Pedrosa-Lorenzo sarà anche fresco, giovane e frizzante ma è un po' una gazzosa col limone di fronte al dualismo Rossi-Biaggi, un vino fermo, barricato, capace di durare a lungo, di regalare sensazioni che non se ne vanno dopo la bandiera a scacchi.

Max Biaggi in Ducati allora e non solo per i test, per restituire aria al mondiale per scrivere la fine a un duello che non è mai finito.
Si potrebbe dire che è un fatto di amarcord. Gli scontri più belli in MotoGP negli ultmi anni li abbiamo visti quando c'era ancora la 500, quando Valentino aveva una Honda gialla e Biaggi una Yamaha rossa. Ma non stiamo parlando di discorsi da bar della bocciofila, tra gente che rimpiange Mazzola e Rivera. Un ritorno di Biaggi in MotoGP con la Ducati significherebbe rimettere in moto una mervigliosa macchina da spettacolo. Nell'anno dei Baby-Robot Stoner-Pedrosa-Lorenzo sarebbe abbandornare qualche volta la Playstation e tornare a godersi giocolieri e mangiafuoco.

In Superbike Biaggi ha riacquistato tecnica e morale. Quasi due anni a far a sportellate sono serviti per raggiungere due obbiettivi.
Primo: adattare la guida ai 4 tempi con moto sempre più simili ai protoripi MotoGP. Secondo: recuperare confidenza con la bagarre, chiudere la porta quando serve, dare una spallata a chi lo merita. E poi Max dall'esterno non sembra più quello lamentoso delle ultime stagioni del motomondiale. Sarà che è cresciuto, sarà che ha sbattuto il muso, ma certo un Max nel box Ducati offrirebbe titoli e spunti evitando che tutto si chiuda insieme ai cancelli dell'autodromo. Paradossalmente di Biaggi avrebbe bisogno anche Valentino per chiudere con il periodo Zen. Guarda caso da quando non ha più un nemico (l'ultimo Gibernau liquidato con la spallata) Vale non vince il mondiale. Max in rosso fa bene anche a Rossi e a tutto un baraccone a cui manca un po' di pepe italiano.

Fonte: .:SPORTMEDIASET :. - Biaggi in rosso? Quasi quasi... (http://www.sportmediaset.it/grandprix/articoli/9985/Biaggi+ducati+superbike)

bond972
21/04/2008, 13:33
beh staremo a vedere, io sarei contento, pilota italiano su moto italiana, sarei troppo contento...a prescindere...

p.s. son sicuro che sto post sarà preso d'assalto per commenti "carini" da parte dei tanti fans...del signoredelledueruotesotuttoesoloio46...

Muttley
21/04/2008, 13:37
beh staremo a vedere, io sarei contento, pilota italiano su moto italiana, sarei troppo contento...a prescindere...

p.s. son sicuro che sto post sarà preso d'assalto per commenti "carini" da parte dei tanti fans...del signoredelledueruotesotuttoesoloio46...

mahhh , se ne e' gia' parlato in un post di qualche giorno fa' ......cmq se melandri lascia meglio un'altro italiano che uno straniero ....pero' punterei su qualcun'altro piu' giovane e non su biaggi

bastamoto
21/04/2008, 13:41
mahhh , se ne e' gia' parlato in un post di qualche giorno fa' ......cmq se melandri lascia meglio un'altro italiano che uno straniero ....pero' punterei su qualcun'altro piu' giovane e non su biaggi

Luchinelli ?

Rickystyle
21/04/2008, 13:42
non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
e diamogliela sta chance a melandri,suvvia!!!:rolleyes:

Muttley
21/04/2008, 13:46
Luchinelli ?

Agostini


non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
e diamogliela sta chance a melandri,suvvia!!!:rolleyes:

sai poi che bel rapporto tra Stoner e Biaggi

ALLIGAUNAL
21/04/2008, 13:53
Mha__ la vedo strana sta cosa....ok tester ma pure sostituirlo a Melandri la vedo dura... anceh se alla fine forse mi piacerebbe vedere che riesce a fare... magare frega la moglie a Stoner :tongue: e litig aun po qua e la.... sai le risate....:biggrin3:

superIII
21/04/2008, 18:02
non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
e diamogliela sta chance a melandri,suvvia!!!:rolleyes:

naturalmente mi tocca quotare Ricky:wink_: ma aggiungerei che Max sta bene dov'è, magari con la moto aggiornata al team ufficiale e via andare, è rigenerato in sbk, forma smagliante, io fossi in lui non tornerei in motoGP, provarla per aiutarne lo sviluppo sì ma non tornerei a gareggiare.

bond972
21/04/2008, 18:10
non lo so...non mi convince la cosa... da tifoso di max e tifoso ducati... sinceramente mi sembra un po' una cazzata far entrare max in motogp dopo 2 gare,e dare il benservito a melandri!!!

piuttosto,io penserei all'anno prossimo,facendo fare a max la sua stagione in superbike (che,a parte la sfiga delle cadute...) e melandri lasciarlo li,dove è stato messo per quest'anno...

nel frattempo,far girare max in test privati sulla 800,per prepararlo (e preparare la ducati motogp) al suo subentro per il prossimo anno...e nel frattempo vedere come se la cava sia in sbk,sia sulla gp8 (o gp9 nel caso...)
e diamogliela sta chance a melandri,suvvia!!!:rolleyes:


naturalmente mi tocca quotare Ricky:wink_: ma aggiungerei che Max sta bene dov'è, magari con la moto aggiornata al team ufficiale e via andare, è rigenerato in sbk, forma smagliante, io fossi in lui non tornerei in motoGP, provarla per aiutarne lo sviluppo sì ma non tornerei a gareggiare.


quotone !!!!!!!!

Rickystyle
21/04/2008, 18:18
naturalmente mi tocca quotare Ricky:wink_: ma aggiungerei che Max sta bene dov'è, magari con la moto aggiornata al team ufficiale e via andare, è rigenerato in sbk, forma smagliante, io fossi in lui non tornerei in motoGP, provarla per aiutarne lo sviluppo sì ma non tornerei a gareggiare.


quotone !!!!!!!!

eccoci!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
siamo sempre i migliori!!!


ma si,per quest'anno voglio vedere come va sulla ducati sbk...
per l'anno prossimo si vedrà!!!
ma ora dopo 2 gare in ducati,mi sembra un po' troppo presto portarlo di la,e per lui,secondo me,sarebbe un po' stupido andare,perchè se andasse,e fallisse...so cazzi....e tutti a sparlare!!!
sempre meglio una bella figura in sbk che una pessima in motogp no??
(sapendo i problemi che in motogp si posson trovare...)

e poi max in sbk mi piace così tanto...su una ducati poi ancor di più!!!
basta veder che bella la firma di superIII:rolleyes::oook:

bond972
21/04/2008, 18:30
o yesse...meglio in SBK, c'è più goduria, poi ragazzi bisogna pure considerare che "oggettivamente"...e qui molti godranno...penso che in Gp sarebbe veramente tosta, quest'anno è una caciara pe tutti pure pe "lui" che "je piaceva vince facile..."

no dai meglio la SBK, sperando in un pochino di cu.. cioè fortuna e in un aiuto tecnico della rossa.

Bobo76
21/04/2008, 20:14
lasciamo biaggi in sbk lui la se la gode e battaglia e si diverte..........

Trinity777
21/04/2008, 20:17
magari biaggi al Verde...hihiihihihihihihihihihih

Filomao
21/04/2008, 20:39
Ragazzi siamo realisti....dove volete che vada un perfettino come lui che se la moto non e' completamente a posto e' una moto assolutamente non competitiva? Con un mezzo come il ducati che da mettere a posto e' un teorema di lagrange? Lasciamo stare va!

valentinorossi
21/04/2008, 21:04
sarei contento di vedere Biaggi sulla Ducati.

Rickystyle
21/04/2008, 21:47
è vero...in kawasaki non rende eh:rolleyes::biggrin3:

crisgas
21/04/2008, 21:59
se fossi domenicali se proprio dovessi sostituire melandri (che per ora non farei) lo sostituirei con un'altro pilota italiano emergente che ne so un superpippo simoncelli :biggrin3:che non ha ancora dimostrato niente ma che magari puo essere un'altra scommessa ducati...biaggi lo lascerei in sbk spero per lui che vinca almeno un modiale giusto per chiudere la carriera in modo positivo