Visualizza Versione Completa : SPEED 2007
samuelefantini
21/04/2008, 15:51
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO!!! STO ACQUISTANDO UNA SPEED TRIPLE DEL 2007, 5500 KM, MI DATE DEI CONSIGLI? PER AVERE UN ANNO SONO TROPPI KM? LA MOTO VA BENE O HA DEI PROBLEMI, CHIEDO CONSIGLI A TUTTI, CIAO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI SAMUELE
giorgiorox
21/04/2008, 15:56
i chilometri sono pochi....
per il resto chi siamo? frati indovini?
5500 in un anno son pochi pochi , verifica gomme ed eventuali cadute :wink_:
giorgiorox
21/04/2008, 16:02
per dirti se la moto vada bene dovremmo essere degli indovini....
samuelefantini
21/04/2008, 16:04
QUINDI VADO TRANQUILLO? CHE NE DICI?
giorgiorox
21/04/2008, 16:06
è la tua prima moto?
se sì, la stai comprando da un concessionario o da un privato???
samuelefantini
21/04/2008, 16:07
E' VERO CHE LA MOTO , O COMUNQUE ALCUNE HANNO DEI PROBLEMI DI TRASUDAMENTO OLIO?
ORA HO UNA HONDA HORNET MA VORREI UN PO + CAVALLI E QUESTA E' LA MOTO CHE LI HA.....
giorgiorox
21/04/2008, 16:09
da dove?????
mai sentita....
E' VERO CHE LA MOTO , O COMUNQUE ALCUNE HANNO DEI PROBLEMI DI TRASUDAMENTO OLIO?
ma come facciamo a dirti ste cose ??? non abbiamo manco visto una foto della moto .....trasudamento d'olio !?!?!? ....forse suderai tu :laugh2:
samuelefantini
21/04/2008, 16:11
LA STO ACQUISTANDO DA UN CONCESSIONARIO...
ciaoooo
ti metto nella sezione speed
ciao
giorgiorox
21/04/2008, 16:12
allora portati dietro un meccanico di moto o un tuo amico che ne capisca e fagliela vedere e guidare
samuelefantini
21/04/2008, 16:13
STO SOLO FACENDO DOMANDE SE QUESTE SONO LE RISPOSTE MUTTLEY PUOI ANCHE NON RISPONDERE
giorgiorox
21/04/2008, 16:15
STO SOLO FACENDO DOMANDE SE QUESTE SONO LE RISPOSTE MUTTLEY PUOI ANCHE NON RISPONDERE
intanto tu prima di fare domande dovresti come minimo andarti a presentare nell'apposita sezione....
si vede che non mi conosci era una battuta e cmq non ho mai sentito speed che trasudano olio (questo era il concetto) ....poi come ti ho gia' detto senza vederla una moto e' difficile da giudicare ...che vuoi che ti diciamo di comprarla ?????
Fai come dice giorgio , porta un amico che ne capisce e poi decidi :wink_:
e per favore scrivi in minuscolo , perche' scrivere in maiuscolo sul web significa urlare
lascialo perdere non è colpa sua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo mutt non ha bisogni di avvocati,o forse in questo periodo si:tongue:,cmq è un bravo ragazzo:rolleyes::rolleyes:
mi avvalgo del diritto di non rispondere !!!!
mi avvalgo del diritto di non rispondere !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fai bene ogni cosa detta protrebbe essere usata contro di te in un altro forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fai bene ogni cosa detta protrebbe essere usata contro di te in un altro forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ohhh ma cerca di essere serio ogni tanto :biggrin3:
ohhh ma cerca di essere serio ogni tanto :biggrin3:
vero scusa :biggrin3:
e tu cerca di non molestare i nuovi arrivati che ancora non ti conoscono:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Alla fine chi lo aiuta???
Esempio: ...quanto costa sta benedetta Speed?:biggrin3:
...se è del 2007 dovrebbe essere coperta da garanzia!
Quali sono le condizioni del telaio, forcelle, manubrio, pedaline,...
SERGIO & LA BIONDA
22/04/2008, 05:58
Penso che da un concessionario, se non è un cane, non dovresti avere problemi!