PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio rimozione fumè da cupolino

Il Morri
21/04/2008, 16:36
Da qualche giorno ho tolto il fumè dal cupolino perchè ho scoperto che mi piace moooolto di più, l'unico problema ovviamente è che adesso mi ritrovo con i 3 fori sul cupolino.
Cosa mi consigliate di fare:

portarlo da un carrozziere e sentire se mi li può chiudere e riverniciare, quanto mi potrebbe costare?
provare a vendere cupolino e fumè e con il ricavato ricomprarci il cupolino
Altro?

Ovviamente non consigliatemi adesivi perchè non se ne parla:nonono:!!!

Alestreet
21/04/2008, 16:50
Lascia su il cupolino fumè e se in ottime condizioni, vendilo.

Poi acquista after market uno in tinta o in carbonio!
ciao
Ale

Il Morri
21/04/2008, 16:55
Lascia su il cupolino fumè e se in ottime condizioni, vendilo.

Poi acquista after market uno in tinta o in carbonio!
ciao
Ale

Ho già visto un cupolino in carbonio ma non mi piace, preferisco averla in tinta(verde),purtroppo al momento non c'è niente che mi piaccia,volevo optare per quello della speed ma non sono del tutto sicuro.
Il cupolino e il fumè sono come nuovi!

Wallace
21/04/2008, 18:02
io nn leverei il fume dopo ti rimangono i fori di fissaggio e dopo li devi tappare quindi esteticamente diventa brutto...
al massimo prenditi quello della speed e quello vendilo o tienilo x ricordo

cavallo
21/04/2008, 18:48
togli tutto, vendilo, e metti quello della Speed:coool:

MikiFF
21/04/2008, 19:00
Tappini di gomma neri?

O fai cambio in blocco con qualcuno che vuole mettere il fumè...

:wink_:

marmor
21/04/2008, 21:52
Vendilo e prendi quello della Speed. L'ho visto dal vivo sulla Street di David81 e devo dire che è effettivamente più bello del nostro.

FEBIUS
21/04/2008, 22:13
Vendi tutta la moto e fatti un bel sidecar riscaldato!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

capitanojoker
21/04/2008, 22:33

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Q8......... in alternativa.......... viti cromate (fa più rock) o in ergal colore forcelle...... io tengo il cupolino originale + il fumè x quando giro in inverno o vado a fare viaggi, xkè checchè ne dicano tanti, ripara tanto, il fumè anke se non da gridare al miracolo, e x la stagione calda e i giretti normali mi son preso quello della Speed in carbonio.... che non ripara un ca22o ma fa chic... e sulla mia nera sta da dio......:wink_:

marmor
22/04/2008, 08:24
Q8......... in alternativa.......... viti cromate (fa più rock) o in ergal colore forcelle...... io tengo il cupolino originale + il fumè x quando giro in inverno o vado a fare viaggi, xkè checchè ne dicano tanti, ripara tanto, il fumè anke se non da gridare al miracolo, e x la stagione calda e i giretti normali mi son preso quello della Speed in carbonio.... che non ripara un ca22o ma fa chic... e sulla mia nera sta da dio......:wink_:

Bellissimo quello in carbonio della Street. Facci vedere due foto!!!
Piccolo O.T.: E' lungo/impegnativo smontare e rimontare il cupolino?

Il Morri
22/04/2008, 10:25
Bellissimo quello in carbonio della Street. Facci vedere due foto!!!
Piccolo O.T.: E' lungo/impegnativo smontare e rimontare il cupolino?

No non è assolutamente impegnativo (se ci sono riuscito io ci riescono tutti),per il fumè 2 min (3 viti), per il cupolino 6/7 min (3viti esterne + 2 interne)

Si si di pure quello che vuoi, poi se la vendo voglio vedere con chi ti diverti ad andare in giro e soprattutto a stare davanti,patacca!!:biggrin3::attentodietro::attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::linguaccia::linguaccia::linguaccia::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

Non male l'idea delle viti in ergal. Penso che molto probabilmente opterò anch'io come te nella soluzione del cupolino della speed,però penso di farlo in tinta perchè ò paura che il carbonio con il verde non ci dica una cippa,cosa ne pensate?

marmor
22/04/2008, 10:48
No non è assolutamente impegnativo (se ci sono riuscito io ci riescono tutti),per il fumè 2 min (3 viti), per il cupolino 6/7 min (3viti esterne + 2 interne)

Grazie :oook:

Non male l'idea delle viti in ergal. Penso che molto probabilmente opterò anch'io come te nella soluzione del cupolino della speed,però penso di farlo in tinta perchè ò paura che il carbonio con il verde non ci dica una cippa,cosa ne pensate?

Sulla verde, secondo me, il cupolino in carbonio è bello solo se metti altri accessori in carbonio. Da solo è meglio in tinta.