PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda strumentazione bonneville

Chryguitar
21/04/2008, 17:00
Chiedevo.... Visto che mi piace moltissimo la moto di nobodyheroes... Sulla bonneville T100 2008 si può togliere la strumentazione? Oppre togliere solo il contagiri o il contakm?

fabio73
21/04/2008, 17:33
Si può far tutto. Anche se quella di nobodyheroes mi sembra customizzata e non mi piace tanto. Io ti consiglio, se ti piace la T100, di modificare altro e non la strumentazione. Parlo di faro posteriore, parafanghi, scarichi, soffietti, cromature e chi più ne ha più ne metta:wink_:

Chryguitar
21/04/2008, 17:55
beh alla fine non c'è niente di tanto diverso... Ha tolto la strumentazione, ha messo le borse e un parafanghino piccolo davanti... Per il resto è uguale!

Roy Bean
26/04/2008, 18:53
Chiedevo.... Visto che mi piace moltissimo la moto di nobodyheroes... Sulla bonneville T100 2008 si può togliere la strumentazione? Oppre togliere solo il contagiri o il contakm?

Certo che si può. Io, ad esempio, ho la T 100, ma non mi è mai piaciuto il quadro strumenti tipo orecchie di Topolino e allora ho preso il bicchiere del contachilometri di una Bonnie Black (gentilmente offerto da Speed King) e cio ho messo il mio strumento. Il contagiri l'ho tolto e adesso ho la strumentazione della black.

Bonny76
26/04/2008, 19:11
beh alla fine non c'è niente di tanto diverso... Ha tolto la strumentazione, ha messo le borse e un parafanghino piccolo davanti... Per il resto è uguale!

uguale???
manubrio,
sella,
fanale,
frecce,
strumentazione,
scarico 2in1,
pneumatici,
parafango ant,
parafango post,
colore,
e altri piccoli spippole non estetici.
uguale??:blink:
io la vedo molto spesso dal vivo e posso garantirvi che è proprio bella e molto particolare!!:wink_:

nobodyheroes
26/04/2008, 19:18
uguale???
manubrio,
sella,
fanale,
frecce,
strumentazione,
scarico 2in1,
pneumatici,
parafango ant,
parafango post,
colore,
e altri piccoli spippole non estetici.
uguale??:blink:
io la vedo molto spesso dal vivo e posso garantirvi che è proprio bella e molto particolare!!:wink_:

ti ringrazio eleno
:ph34r:

MOSTACIA
28/04/2008, 00:50
a me piace..VAI BELLO!!!!!!:drunks:WE ARE BEAUTIFUL!!

Chryguitar
28/04/2008, 14:12
Bene, mi sembrava quasi uguale, comunque complimenti nobodyheroes, la tua bonneville è fantastica!! Che borse sono quelle che hai montato?

ontano
29/04/2008, 06:35
nobodyheroes, mi puoi dire dove hai trovato la sella che monti ? visto che non riesco a trovarla fra gli accessori qua e là proposti (anche di mecatwin, che pure la monta in tutte le special fotografate). Grazie

Roy Bean
02/05/2008, 22:46
Ciao Ontano. Posso risponderti io, perché l'ho presa anch'io dallo stesso produttore dove l'ha presa Nobodyheroes. E' fatta a Birmingham e ci mettono almeno due mesi (se ti va di lusso) per mandartela. Però puoi scegliertela (top liscio o traforato, bordino inferiore cromato, maniglia per passeggero, scritta posteriore colorata o no, bordino superiore).
Però ho visto che adesso la vende anche Galli. Credo sia uguale, anche se non so se puoi scegliere le cose che ho detto. Come prezzo, stiamo lì.
Ciao

ontano
06/05/2008, 07:01
Ciao Ontano. Posso risponderti io, perché l'ho presa anch'io dallo stesso produttore dove l'ha presa Nobodyheroes. E' fatta a Birmingham e ci mettono almeno due mesi (se ti va di lusso) per mandartela. Però puoi scegliertela (top liscio o traforato, bordino inferiore cromato, maniglia per passeggero, scritta posteriore colorata o no, bordino superiore).
Però ho visto che adesso la vende anche Galli. Credo sia uguale, anche se non so se puoi scegliere le cose che ho detto. Come prezzo, stiamo lì.
Ciao

grazie !

siccome - incontentabile - vagheggio ancora l'ipotesi di una sella corta (da un posto e mezzo, con relativo taglio della parte finale del telaio: ho una scrambi) ti chiedo anche se sai indicarmi il sito di Birmingham.

duecilindri
05/07/2008, 16:12
X nobodyheroes: Ma alla fine che strumentazione hai??? Pare tu abbia un piccolo contachilometri. Dove lo hai trovato?
Non posso che rifarti i complimenti per la moto!!!

A me piacciono molto anche la strumentazione delle vecchie Bonneville T120, quindi molto più basse di quelle odierne. Qualcuno sa se qualche ditta li produce con quello stile lì?