Visualizza Versione Completa : nostalgia day..........
triplevitello
21/04/2008, 17:32
da 3 settimane without bike causa caduta.............
ho sperimentato la depressione da appiedamento .............
si manifesta soprattutto il fine settimana con crisi di rabbia , depressione e odio nei confronti dei carrozzieri ke per fare un lavoretto impiegano tempi biblici............e rifiuto del forum
ma tutto sta per finire...........mercoledi' dovrei tornare operativo...........
sara' grave........??? intanto provo con delle supposte.........:biggrin3:
è normale...
niente supposte a meno chè la cosa non ti piaccia di per sè :D
finisce tutto con il ritorno della belva :D
...trombare no? :dry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
triplevitello
21/04/2008, 18:00
ma mi manka l' impennata!!!!!!!!!!...per la piega il discorso è diverso........:biggrin3:
è normale...
niente supposte a meno chè la cosa non ti piaccia di per sè :D
finisce tutto con il ritorno della belva :D
meno male........... grazie per il consiglio............
cmq le supposte non le gradisco perke' le fanno troppo sottili................:sick::sick::sick:
ma mi manka l' impennata!!!!!!!!!!...per la piega il discorso è diverso........:biggrin3:
meno male........... grazie per il consiglio............
cmq le supposte non le gradisco perke' le fanno troppo sottili................:sick::sick::sick:
tirpp.porca paletta ma cos'ai combinato....
valentinorossi
21/04/2008, 21:49
cosa normale. penso che accadda a tutti.
ottimo consiglio per distrarti un po...almeno fino a quando non arriva la day:w00t:
Trombare la vedo dura se ti manca...l'impennata! :biggrin3:
Cmq é tutto normale, anche io ho la moto ferma (e mezza smontata per altro :wub:), in attesa che arrivino i pezzi che mi servono (anzi, devo ricordarmi di fare due telefonatine...)
triplevitello
22/04/2008, 08:57
Trombare la vedo dura se ti manca...l'impennata! :biggrin3:
Cmq é tutto normale, anche io ho la moto ferma (e mezza smontata per altro :wub:), in attesa che arrivino i pezzi che mi servono (anzi, devo ricordarmi di fare due telefonatine...)
grande loyo
ecco un ' arguto............:wink_::wink_::wink_:.......
adesso vado a ritirare le nuove grafike e poi vai di carrozziere............giorno di ferie per rimettere la day in sesto........
se non è amore questo........
caspita...ma hai fatto tanti danni..??
con tutto quel carbonio che aveva su la tua bimba non dovrebbe essere grave, no??
triplevitello
22/04/2008, 09:11
caspita...ma hai fatto tanti danni..??
con tutto quel carbonio che aveva su la tua bimba non dovrebbe essere grave, no??
no per fortuna ............
pedane carene e tamponi con il carter.........................
e ke se non mi fanno ste azzo di carene non posso utilizzarla..............:cry::cry:
azz... resta sempre rossa?? le decals le rimetti uguali a prima?
hai trovato quelle originali? io devo trovare quelle con la scritta triunz color oro da mettere sul serbatoio..
triplevitello
22/04/2008, 10:53
azz... resta sempre rossa?? le decals le rimetti uguali a prima?
hai trovato quelle originali? io devo trovare quelle con la scritta triunz color oro da mettere sul serbatoio..
faccio il sottovasca nero.................
tolgo la scritta triumph sulle fiancate e metto il logo del reparto corse ke cura la mia moto.... rsc factory:wub:
a proposito andate sul loro sito the Black Madness official site (http://www.blackmadness.it)
per vedere cosa hanno prodotto........
togli la firma di classe della belva così...