Visualizza Versione Completa : Passo 520 per trasmissione
sandro.quaranta
21/04/2008, 17:38
Vorrei installare un kit per trasmissione con passo 520 rapportatura pignone come originale da 18 e corona con due denti in più da 44 e catena color oro.
Sapete consigliarmi che marca produce tutto ciò e soprattutto se vale la pena montare un passo 520 ?
onlyspeed
21/04/2008, 17:47
quasi impossibile da trovare per la speed!!!!!!
catoblepa
21/04/2008, 18:34
ahia! io lo volevo mettere al mio Daytona..
dici che è impossibile da trovare quella rapportatura, o quella originale con un +- un dente di pignone si trova?
dici che è impossibile da trovare quella rapportatura, o quella originale con un +- un dente di pignone si trova?
forse la rapportatura si trova senza problemi, non credo facciano il kit con passo 520, che comunque a mio avviso è più adatto a una jap 600 cc vista la coppia trasmessa dal tre cilindri
onlyspeed
21/04/2008, 19:30
per la rapportatura, non ci sono problemi, fai quello che vuoi......il problema è il passo 520 che come dice anche pier 955, potrebbe essere sottodimensionato per la speed, forse è anche per questo che non lo fanno tutte le marche!!