PDA

Visualizza Versione Completa : Telo coprimoto Pirelli Diablo



Silvan
21/04/2008, 16:51
Ciao ragazzi. Mi servirebbe un telo coprimoto e so che l'anno scorso o forse 2 anni fa, Pirelli omaggiava i clienti di un telo con una promozione sulle Diablo Corsa3. L'unico che ho trovato è su ebay e il venditore vorrebbe €50 con la spedizione. Qualcuno di voi, sa dirmi se è fatto bene e/o indicarmi dove magari poterlo reperire??? O anche qualcosa d'altro di molto valido che nn graffi la moto.
Grazie a tutti.:biggrin3:

jack675
21/04/2008, 17:21
Ciao ragazzi. Mi servirebbe un telo coprimoto e so che l'anno scorso o forse 2 anni fa, Pirelli omaggiava i clienti di un telo con una promozione sulle Diablo Corsa3. L'unico che ho trovato è su ebay e il venditore vorrebbe €50 con la spedizione. Qualcuno di voi, sa dirmi se è fatto bene e/o indicarmi dove magari poterlo reperire??? O anche qualcosa d'altro di molto valido che nn graffi la moto.
Grazie a tutti.:biggrin3:

ciao mi è stato regalato dal mio gommista dopo aver preso le diablo III il telo è nero cn scritta rossa tessuto elasticizzato a me piace molto il vecchio che avevo sempre pirelli era blu cn pupazzo michelin ma era di tipo carta traforata(nn so come si chiama) x il costo nn ti so dire ma se a te piace prendilo ciao jack

davebike
21/04/2008, 19:19
il mio telo coprimoto lo avevo preso alla Lidl qualche anno fa in offerta!! Bello pesante, impermeabile e a buon prezzo!!!

Uzz
21/04/2008, 19:21
Ti chiami Silvan, e vuoi un telo coprimoto.... la vuoi mica fare sparire???

:D

Prestidirigiribizzazione!!!!! :D:D:D:D:D

jack675
21/04/2008, 19:28
Ti chiami Silvan, e vuoi un telo coprimoto.... la vuoi mica fare sparire???

:D

Prestidirigiribizzazione!!!!! :D:D:D:D:D

ascolta giovane ma i caxxi tuoi no e!!!!!!
qua siamo è restiamo seri.
imbecille di un ragazzo

Silvan
21/04/2008, 19:28
Ti chiami Silvan, e vuoi un telo coprimoto.... la vuoi mica fare sparire???

:D

Prestidirigiribizzazione!!!!! :D:D:D:D:D

:biggrin3::biggrin3:no no, dopo aver tanto atteso per immatricolarla non la faccio sparire. Però la tua osservazione è d'obbligo...nn ci avevo pensato.:w00t:

Uzz
21/04/2008, 19:37
ascolta giovane ma i caxxi tuoi no e!!!!!!
qua siamo è restiamo seri.
imbecille di un ragazzo

TI DO


ascolta giovane ma i caxxi tuoi no e!!!!!!
qua siamo è restiamo seri.
imbecille di un ragazzo

TI DO (bona's copyright)

NINETTO79
21/04/2008, 20:23
ascolta giovane ma i caxxi tuoi no e!!!!!!
qua siamo è restiamo seri.
imbecille di un ragazzo

ma stai scherzando???
non mi sembrano dei gran toni da usare per una battuta... tra l'altro pure molto bella!
e poi NON si può rispondere cosi ad Uzz che è un must del forum!

...come si dice... rallenta, tzi in curva!:wink_:

Filomao
21/04/2008, 20:33
Ti chiami Silvan, e vuoi un telo coprimoto.... la vuoi mica fare sparire???

:D

Prestidirigiribizzazione!!!!! :D:D:D:D:D

Coglione! :rolleyes: