Visualizza Versione Completa : foto Urban Daytona
ak47para
21/04/2008, 17:51
Ecco le foto
Herbie 53
21/04/2008, 18:09
devo esser sincero....non mi piace molto...sorry
davebike
21/04/2008, 18:18
Ma è una Urban Daytona, ossia una Daytona 600 4 cilindri spogliata della carena. Vuoi un consiglio, togli quel cupolino e lasciala nuda!!! Sta molto meglio!!!:wink_:
Il cupolozzo in stile vecchie speed non ci dice molto, toglilo!! Lascia i due fari belli nudi o pensa più in là di adattarne uno di quelli delle nuove speed.
Mettici i tromboni sulle prese d'aria come nelle speed four e per me è perfetta :)
mmmmmmmmmmmm..accorciare un po lo scarico no?:rolleyes:
superIII
21/04/2008, 18:44
oh madonna...
onestamente quello che fà più impressione e il cupolino per il resto e bella
tuttofare
21/04/2008, 19:19
bella ti distingui dal luogo comune
fa impressione la posizione del passeggero :noooo:
Fantastica, quella che volevo io!!
In effetti il cupolozzo grosso così è un po' un pugno in un occhio... Ma se piace a te, tutto ok!
Mai presa in considerazione l'idea di mettere i condotti per l'aria che avevano fatto per questo modello?
Per me è fantastica!
Rickystyle
21/04/2008, 20:26
l'hai presa usata giusto??
l'ho vista l'anno scorso al Tday.
Quella moto e' splendida carenata come nasce, cosi sinceramente non mi piace tanto. Oltretutto il cupolino della road racing proprio non ci sta bene affatto (sempre a mio avviso). Accorcerei anche lo scarico.
daytona 600.....................cupolino raod racing.................
conosco il vecchio propietario.................:coool::coool:
super_tele_gattone
29/11/2008, 10:10
ti distingui dal luogo comune
bella moto ma togli il ""parabrezza""
un pò sproporzionata....:blink:
Jackt675
29/11/2008, 19:01
non ne sapevo neanche l'esistenza..cmq quoto gli altri nn mi piace il cupolino e lo scarico!
Non è male,ma come detto praticamente da tutti.......................
..........TOGLI QUEL CUPOLONEEEEEEEE!!!!!
Yeah... una rarita' totalmente incompresa... COMPLIMENTI :D
Mettici i convogliatori d'aria... ci stanno da dio e forse forse sono pure piu' belli di quelli della speed four, squadrati e bassi! In effetti tocca dire anche a me che il cupolino stona.... la moto e' snella e spigolosa, seguila.
Finalmente qualcuno che non fa' il pecorone :D
sto male....via il cupolozzo!!! Via
joebar71
30/11/2008, 11:15
in effetti il cupolozzo lo toglierei pure io.....
Ma è una Urban Daytona, ossia una Daytona 600 4 cilindri spogliata della carena. Vuoi un consiglio, togli quel cupolino e lasciala nuda!!! Sta molto meglio!!!:wink_:
quoto !
moooolto originale...me pias!
StPatrick
04/12/2008, 01:43
Meglio se togli il cupolino secondo me!