PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta casco...

Ridersnitro
21/04/2008, 16:59
Ciao a tutti..

Ho appena preso la speed...bianca...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non vedo l'ora di andarla a ritirare...

Da contratto dispongo di 1000 euro di abbigliamento/accesori. Il primo acquisto che devo e voglio fare è un bel casco.

Il concessionario dove ho preso la moto tratta Arai, Shoei, Shark e Momo.

Tra quelli che mi hanno colpito di piu, visto che ho preso la speed bianca è il modello Arai Viper...

http://img178.imageshack.us/img178/4836/viperflagukpdg5.jpg

Che ne dite?a livello estetico mi piace molto..unica nota dolente, come tutte le cose belle, è il prezzo....600 euro :cry:

All'occhio mi sono venuti anche i caschi Shark che hanno un costo piu contenuto, circa 400 euro, e sono bellissimi...anzi stupendi...
qualcuno di voi ha shark?io sono un po scettico e andrei piu su arai o shoei, ma il tipo della concessionaria mi ha detto che i prodotti shark si equivalgono molto a quelli delle marchè piu conosciute.

grazie

Mr Triple
21/04/2008, 18:35
Con arai e shoei scegli il top. Vedi quale ti calza meglio e decidi. Costano parecchio è vero, ma per un casco sono soldi ben spesi.Io ho uno shoei xr1000 e mi trovo benissimo. A te la scelta...

maosoul
21/04/2008, 20:02
se per caso scegli lo shoei ti posso consigliare un negozio di parma dove compri bene , io ho preso il multitech matt black a 400 euro spedizione compresa e arrivo in 2 gg . persona seria , ma per sicurezza ho fatto il pagamento alla consegna ....morale tutto ok e 5 anni di garanzia . cosi' ho preso il secondo per mia moglie e ancora tutto ok .....ciao mao

...dimenticavo , il multitec in negozio dalle mie parti ( cn) lo vendevano a 560 euro......

crisgas
21/04/2008, 21:34
be provali e toccali con mano solo cosi potrai vedere le differenze di qualita e calzata... comunque penso che arai e shoei sono il top ma gli shark rimangono dei buonissimi caschi

dave the brave
23/04/2008, 18:12
Io posseggo due Arai e ne sono pienamente soddisfatto. Per me è il miglior casco al modo, soprattutto ne non prendi un modello base ma un modello di fascia medio alta tipo Chaser, Viper o addirittura RX7 Corsair.
Chi più spende meno spende... e per un casco i soldi spesi non sono mai troppi!!!

Se hai bisogno di info più precise... sono qui!

Ciao!