Visualizza Versione Completa : Scarichi ZARD
Ciao a tutti. Qualcuno mi puo' dire se ha gia' avuto un feed back sugli scarichi ZARD Penta Omologati?
Qui a Cape Town non c'e' un distributore e di conseguenza devo ordinarli direttamente dalla ditta.....a scatola chiusa.Comunque sul sito Zard sembrano eccezionali....e il rumore? Sono riuscito a sentirlo su un video You Tube.
Great.
Cheers, Stefano:biggrin3:
io li ho montati, suono eccezzionale anche con i db killer e esteticamente stanno molto bene :biggrin3::biggrin3: se li compri fai di sicuro un ottima scelta!!!
Mr Triple
21/04/2008, 19:42
secondo me i migliori scarichi per la street.
franco'56
21/04/2008, 19:44
Ciao a tutti. Qualcuno mi puo' dire se ha gia' avuto un feed back sugli scarichi ZARD Penta Omologati?
Qui a Cape Town non c'e' un distributore e di conseguenza devo ordinarli direttamente dalla ditta.....a scatola chiusa.Comunque sul sito Zard sembrano eccezionali....e il rumore? Sono riuscito a sentirlo su un video You Tube.
Great.
Cheers, Stefano:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50933-ecco-i-miei-zard.html
Non so se funziona, prova.
tormento
21/04/2008, 20:45
E gią,infatti fra una settimana mi arrivano,non vedo l'ora perchč son stufo di aspettare gli scarichi migliori per la street,penso di aver gią aspettato troppo e gli zard mi sembrano i migliori.
Quoto sicuramente ... senza db killer quando passi in cittą tremano i palazzi ; con ... hai comunque un suono da motogp :w00t: oltrechč sicuramente i pił azzeccati esteticamente :wub: