Visualizza Versione Completa : Cerco per speed 2002
Buongiorno a tutti, cerco se possibile un mono ohlins o wp e un ammortizzatore di sterzo compreso di attacchi. Nuovi (a prezzi ragionevoli) oppure usati (a prezzi più che ragionevoli).
Se è possibile non sapete dove posso trovare l'eventuale modifica per il codone corto "tipo S"
Grazie a tutti.....
mattfactory
02/07/2006, 18:11
Ciao.
Per la modifica coda corta ti posso dare quella PETTINARI.
Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo ti posso dare quello della Matris.
Per il Kit siamo a prezzi un pò altini.
Io lo pagato € 1.400,00 grezzo.
Ti posso fare compresa spedizione con UPS e ti regalo pure il Kit ammortizzatore di sterzo e relativi adesivi per il codone,a € 1.300,00.
Fai un pò tu.
Eventualmente contattami su brutaleamerica@alice.it
... Ho un Matris m3 che avevo preso per montarlo nella mia ma non l'ho mai montato.... te lo giro a quello che l' ho pagato... se vuoi....
260 euro ed e' come nuovo... montaggio sotto piastra inferiore colore nero.
Fammi sapere...
Ciao
emanuele
15/07/2006, 15:07
posso darti il kit pettinari + amm.sterzo wp a €700 se interessato chiamami al 3484206982
mattfactory
15/07/2006, 23:44
posso darti il kit pettinari + amm.sterzo wp a €700 se interessato chiamami al 3484206982
No!!
Ora mi devi spiegare come fai a vendere un Kit Pettinari a sto prezzo ,addirittura pure compreso di amm.
Ma non è originale il Kit giusto?
Non mi pare che sia tanto corretto ,specifica almeno che non è quello originale ma uno clonato!!!
SEmpre se lo sia.
Ma!!
Comunque resto a bocca aperta per i prezzi pazzi che fai!!!
CXome fai?
Non riesco a capire?