PDA

Visualizza Versione Completa : arai astro j...un po' deluso

uccia
21/04/2008, 18:38
ciao ragazzi ieri andando in moto mi avvicino ad un paesetto,rallento,c'è un po' di gente che passeggia e apro la visiera per vedere la natura :biggrin3::tongue:in quel momento sento che qualcosa nel casco non funziona...la visiera diventa ballerina e sembra staccarsi...mi fermo e mi accorgo che la piastrina copri meccanismo del casco si staccata.allora dico magari si è allentata..invece amara scoperta,si è ROTTA!!!!!...un po' deluso (si è vero sono cose che capitano pero'..) torno verso casa...non avrei fatto ancora moltissima strada,pero' mi ha scocciato molto..anche perchè gli "arai" non te li regalano...cmq stamattina telefono al mio amico (luca) e mi dice che è un po' il difetto degli arai..io gli dico che mi sembra strano, ho avuto un "nr3" monocolore per 8 anni e non mi è mai capitato niente..ora la spesa è abbastanza contenuta,pero' come ripeto un casco che costa una certa cifra non puo' essere piu' delicato di un jet da scooter....sono un po' perplesso...

crisgas
21/04/2008, 21:41
un negoziante mi ha detto la stessa cosa e cioe che hanno questo difetto e che ora stanno vedendo di risolverla...e meno male direi con tutto quel che costano!

Hannibal
22/04/2008, 11:10
----------al mio amico (luca) e mi dice che è un po' il difetto degli arai..io gli dico che mi sembra strano, ho avuto un "nr3" monocolore per 8 anni e non mi è mai capitato niente..ora la spesa è abbastanza contenuta,pero' come ripeto un casco che costa una certa cifra non puo' essere piu' delicato di un jet da scooter....sono un po' perplesso...

Io ho avuto un NR3 per cinque anni e ne ho cambiate tre.....

SHOEI= 0 problemi

D@v1d3
22/04/2008, 11:25
Non ho esperienza con Arai, ho uno Shoei XR1000 da 3/4 anni; devo dire che "al tatto" le visiere Arai sembrano fragiline nel movimento e poco precise, al contrario di quella Shoei che dà una sensazione di maggiore solidità, sia nei movimenti sia una volta chiusa.

Hannibal
22/04/2008, 11:27
Non ho esperienza con Arai, ho uno Shoei XR1000 da 3/4 anni; devo dire che "al tatto" le visiere Arai sembrano fragiline nel movimento e poco precise, al contrario di quella Shoei che dà una sensazione di maggiore solidità, sia nei movimenti sia una volta chiusa.

Direi una descrizione... perfetta.

Anche se devo dire che "otticamente" le Arai sono leggermente superiori
(forse lo spessore o lo stampaggio... boh)